Ah scusa non avevo capito
Comunque ora non lo riconosce manco a me, ho riprovato nel mio modo e m'è s'è sputtanato il pc (i don't know why) ora l'ho resuscitato ma riprovo domani, ora uso airdroid...
L' utente SuperHacker991 (su youtube) ha creato una rom based LightJB creata per migliorare autonomia e prestazioni. Qualcuno l' ha provata?
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
iBluShared (07-09-13)
L'ho vista e scaricata la settimana scorsa, ma sinceramente non mi attira per launcher, fotocamera ed altro. Secondo me, se utilizzi una rom base stock come app e grafica non ti devi discostare più di tanto da quella base. Se poi aggiungi dei miglioramenti ben venga ma senza stravolgere il fw originale.
Sicuramente sarà più fluida in quanto ha tolto quasi tutto rispetto alla lightJB.
Comunque, a breve, recensionix dovrebbe fare una recensione, così sapremo veramente come va!
Perfetto non vedo l'ora di vedere la recenzione
Inviato dal mio GT-I9070
La harshjelly è quasi perfetta, a parer mio. Ma tanti scelgono la LightJB perchè è simile all'S4... e se facessi una rom che le incorpori tutt'e due, sarebbe gradita?
Così sistemo anche quei pochi problemini rimasti. (O forse solo gli sfondi? Sono presenti altri bug?)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Penso di no anche perché sonl basate sulle stock quindi bug non ne dovrebbero avere
Inviato dal mio GT-I9070
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Per i test ci siamo noi. Ma tieniti vicino alla stock come galleria ed altro, così lavori meglio e con meno bug. Basandoti sulla ITV superi problemi come fix gps ed altro. Vedi tu, noi siamo qui. Però se fai lo sforzo parti da zero e non se ne parla più. Così avremo la nostra rom stock ufficiale di androidiani.
Ultima modifica di gianfrinico; 07-09-13 alle 14:55
Secondo voi per ora qual'è la rom migliore basata su android 4.2.2?? La Cyanogen 10.1 o la PAC??
Ora ho il firmware italiano e vorrei cambiare