Certo che se l'inizio è questo, il 2014 sarà un anno eccellente per il nostro GSA.![]()
Certo che se l'inizio è questo, il 2014 sarà un anno eccellente per il nostro GSA.![]()
Si decisamente, da cel snobbato a super sviluppato. Ultimamente ne hanno venduti tanti con i sotto costo. Con 169 che vuoi di meglio??
E che cel dovrei prendere per avere minimo 200 app e giochi senza finire nel l'iPhone?
Si voglio che ce la fa l's advance! E che su android i programmi all'istallazione possono intrufolarsi nelle cartelle di sistema impacciando tutta la fluidità, Come windows XP. IPhone e WP8 sono come windows 7 a confronto.. Li intozzi li riempi e rimangono sempre utilizzabili. Con win XP dovevo formattare ogni 6mesi adesso con win 7 è 3anni che non lo tocco e va benissimo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di dani7710; 07-01-14 alle 01:58
buongiorno ragazzi , e da un pò che leggo e seguo il forum.
Ho eseguito con successo tutte le varie trasformazioni del nostro device (2.3.6 > 4.1.2 lqg >4.1.2 lql + root +cocore 8.2 )
adesso volevo provare qst procedimento della rom, ma devo rifare tutto da zero??
da stock lql??quindi perdo root e kernel?? posso reinstallarli insieme??
grazie mille del eventuale aiuto /risposta
cristian
Per installare qualsiasi ROM devi partire dall'os stock, in questo caso Jelly Bean (va bene qualsiasi firmware, anche quello tedesco).
Sì, perdi il Kernel e anche il Root flashando da Odin e facendo i wipe.
Il root puoi installarlo anche da recovery (google è tuo amico), il Kernel puoi installarlo usando l'applicazione "Universal Kernel Flasher".
korekobra (08-01-14)
Ragazzi vi chiedo conferma di ciò che riporta lo scripter di PACman sul topic ufficiale dell'ultima release (4.3 - Build 1):
"No audio in loudest steps".
Mi sembrava strano che ci fosse SOLO questo Bug, visto che nella precedente versione erano presenti i tipici bug cyano.
Grazie!![]()
Scusate, mi sono imbattuto sul forum di xda sul fly-on-mod v4, ne vale la pena? Visto che è in inglese e non vorrei sbagliare, per farlo funzionare mi basta flashare il file fly-on-mod v4 e sono apposto, o sbaglio?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App
Salve, avrei una domanda da porvi.
Posseggo un Galaxy S Advance ( I9070 ) con Jeally Bean 4.1.2 flashato con Odin e kernel Cocore 8.2 , e mi stavo chiedendo se era possibile installare una rom alternativa. E stavo pensado alla HARSHJELLY ROM , rom basata su JB, che ne pensate? Ma, prima di tutto, è compatibile con il mio dispositivo attualmente o occorre il kernel stock?
Grazie in anticipo.
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Chiedo a qualche esperto:
come mai la Cyano 10.2 ha certi bug che non ci sono nella Carbon (build 6), seppur sia cyano-based?
Io di bug leggo solamente:
- Wi-Fi Direct (da verificare)
- Luminosità Auto (soluzione: installare l'app lux lite)
- Video Youtube (soluzione: utilizzare app alternativa per video youtube)