Originariamente inviato da
cicileo
Ho un 9070P turco (

)... infatti il primo FW era GB Turkey... in ricerca di novità e un pizzico di maggiore fluidità sono passato a quello tedesco... poi austriaco con root...
Poi è venuto fuori JB e ho installato quello russo con cocore non ricordo quale... e era lento e legnoso... Allora son tornato a GB... poi esce la versione JB TIM... flasho anche questa... appena dentro va bene... ma poi laggosa anche questa. Cocore e root e nulla da fare... Ora sono ancora così in attesa di qualcosa che vada davvero bene! Ho lag quando sblocco il cell, quando vado in messaggi, quando vado in rubrica, quando telefono... in tutto in pratica... per non parlare della lentezza della fotocamera... Comincio a pensare sia proprio JB fatto male e che richieda un processore superiore per girare... assurdo per un cellulare...
Esausto voglio provare una custom rom... leggendo tanto sono finito a valutare la LightJB 1.2 oppure la harsh 2.2... quale consigliate?
La Light sembra avere dei problemini mentre al Harsh sembra forse la migliore... a me basta che non lagghi e che ad ogni tocco non debba aspettare 1 secondo o 2 per vedere qualcosa...
Se anche queste non aiutano... ditemelo con sincerità e tornerò a GB... che andava benissimo... e amen... magari la JETmod di cui tutti dicono gran bene!
Grazie a chi mi potrà dare un parere... magari da chi le ha provate entrambe...