C'era installato gingerbread oppure jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Credo Gingerbrand
Prova ad eseguire un wipe data factory reset.
Se proprio non riparte disinstalla kies ed installa questi driver e riprova con ODIN
http://developer.samsung.com/board/d...hId=0000000001
Ultima modifica di Shadow80; 20-09-13 alle 20:02
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Ragazzi qual'è l'ultima rom uscita (ufficiali 4.1.2) per questo device? Inoltre, sono disponibili le varie mod come ripple effect e altro? Grazie!
Fatto ma la cosa non cambia ...
Prima che Linux33it ci metta sull'attenti nel caso stessimo andando OT, ti ricordo che prima di chiedere qualcosa esiste la funzione CERCA. Qualcuno ha giá avuto il problema:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ode-aiuto.html
Se proprio non va, l'unica cosa che mi viene in mente è provare con un'altro pc o provi con un modulo JIC che si trova a pochi € su ebay
O aprire un'altro topic dove chiedi aiuto esplicitamente. Peró credo sia importante che tu scopra che versione di android c'era installata prima del brick
Con ulteriori ricerche penso che sia JB poiché la cmd-based recovery v6.0.2.8 monta su JB e non su GB...
Salve, nonostante abbia l'ultimo cocore il mio i9070P continua ad essere lento e laggoso. Tutto è cominciato da quando ho installato JB, con Gingerbread sti problemi non li avevo...premetto che ho JB mi pare da marzo o comunque da quando è stato reso disponibile il firmware anche per il mio I9070P.
Sto cercando una rom che sia stabile, veloce e sorpattutto che non limiti le funzionalità dello smartphone; ho notato ad esempio che con la unofficial cm10 non funziona il wifi direct e altre cose elencate nel thread.
Se non riesco a trovare qualcosa che mi faccia tornare prestante lo smartphone torno a Gingerbread, questo della rom è l'ultimo tentativo.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014