CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 353 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firstalbum Visualizza il messaggio
    E invece nella discussione della Rom non c'è un bel niente
    Allora per prima cosa sposti la rom nella sd,poi vai in recovery mode e fai wipe data e chance, dopo istalli la rom e riavvii il telefono
    Inviato dal mio GT-I9070

2. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

firstalbum (30-06-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Clascor

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monoxe
    Secondo voi meglio la jetmod o la rom gingerbread stock?

JetMOD tutta la vita credimi provala! Quando avevo GB l'ho usata e oltre ad essere bella esteticame la batteria durava troppo xD

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP

Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clascor Visualizza il messaggio
    JetMOD tutta la vita credimi provala! Quando avevo GB l'ho usata e oltre ad essere bella esteticame la batteria durava troppo xD

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    In buona sostanza, che migliorie porta rispetto a gb stock. In realtà io aspettavo una rom jellybean ben fatta e sfruttabile, ma da quello che leggo in giro, ancora non ci siamo. Sarà forse il caso d'aspettare qualche mese prima che ne arrivi una buona?
    Quindi il dubbio era quello :aspettare una jellybean decente e stare per il momento con la rom stock, root e cocore 4.1, oppure passare direttamente alla jetmod?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    In buona sostanza, che migliorie porta rispetto a gb stock. In realtà io aspettavo una rom jellybean ben fatta e sfruttabile, ma da quello che leggo in giro, ancora non ci siamo. Sarà forse il caso d'aspettare qualche mese prima che ne arrivi una buona?
    Quindi il dubbio era quello :aspettare una jellybean decente e stare per il momento con la rom stock, root e cocore 4.1, oppure passare direttamente alla jetmod?
    Fai tutti i wipe ... scarica JB 4.1.2 ... aggiorna tramite odin ... se vuoi rifai tutti i wipe ... fai root ... metti il kernel cocore 6.8 ... e goditi il cella a pieno ... se segui tutto per benino non avrai ne intoppi ne lag o bugs.

Togli magari quelle accozzaglie di app samsung e blocca qualche processo che si avvia in automatico se non ti serve ... avrai un cell scattante tanto quanto GB

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

La jb 4.1.2 quale versione intendi? Per il kernel, facendo anche i wipe, non so se si toglie...
    In condizioni normali quanta ram rimane?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bè che dire, come rom ne ho provate tantissime,dalle MOD a quelle ORIGINALI,ma nessuna rom è veloce come la STOCK 2.3.6 itv...questa è stata la mia esperienza con questo galaxy s advance.
    Tutte e dico tutte le ROM JB originali e Stock hanno molti Lag,sia quando si entra nella rubrica che quando si fanno partire le varie app... il cambio del Kernel ? si senza dubbio una cosa da fare dal momento che si passa al 4.1.2 stock ma non è che faccia miracoli.
    Adesso ho semplicemente installato questa rom stock i9070xxlk2 + root + cocore 4.1 ed il telefono sembra rinato,una velocità incredibile,ma la grafica e tutte le cosine belle del jb?? nulla di importante se poi la velocità del terminale si abbassa notevolmente....
    In conclusione il mio consiglio per chi ha questo bellissimo cellulare è questo,di usare questa combinazione e non rischiate più di fargli fare un volo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domani mi arriva, nuovo e bianco, col 2.3.6 (penso).Non vorrei perder tempo:il mio desiderio è alleggerirlo subito da programmi inutili e recuperare un po' di ram,insomma renderlo più fluido.La combinazione indicata dal mio corregionale dolcetto79 mi sembra ottima. Qualche altro suggerimento è graditissimo.

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Bè che dire, come rom ne ho provate tantissime,dalle MOD a quelle ORIGINALI,ma nessuna rom è veloce come la STOCK 2.3.6 itv...questa è stata la mia esperienza con questo galaxy s advance.
    Tutte e dico tutte le ROM JB originali e Stock hanno molti Lag,sia quando si entra nella rubrica che quando si fanno partire le varie app... il cambio del Kernel ? si senza dubbio una cosa da fare dal momento che si passa al 4.1.2 stock ma non è che faccia miracoli.
    Adesso ho semplicemente installato questa rom stock i9070xxlk2 + root + cocore 4.1 ed il telefono sembra rinato,una velocità incredibile,ma la grafica e tutte le cosine belle del jb?? nulla di importante se poi la velocità del terminale si abbassa notevolmente....
    In conclusione il mio consiglio per chi ha questo bellissimo cellulare è questo,di usare questa combinazione e non rischiate più di fargli fare un volo!
    Quoto. Stessa combinazione. Il telefono va bene. Certo qualche cosina che non è perfetta c'è, ma non mi lamento. Per 189€ probabilmente non trovavo niente di meglio...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    !
    E questo chi lo dice?
    Smentisco categoricamente queste affermazioni che sono prive di qualsiasi fondamento
    per esperienza diretta posso affermare che il firmware stock JB non ha nessun problema particolare
    I problemi sono semmai da attribuire ad installazioni fatte in modo non appropriato, come ho anche dimostrato
    sarebbe bene quindi parlare a titolo personale dicendo "secondo me" evitando di spacciare per verita' delle opinioni
    ho aggiornato diversi terminali e ho anche scritto una guida dettagliata , non ho mai riscontrato nessun problema....
    cosa diversa sono le rom custom e su questo terminale in particolare bisogna fare molta attenzione
    installare la rom X su una base di firmware y puo portare a disparati problemi di varia grandezza....
    Ultima modifica di linux33it; 03-07-13 alle 14:40

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    E questo chi lo dice?
    Smentisco categoricamente queste affermazioni che sono prive di qualsiasi fondamento
    per esperienza diretta posso affermare che il firmware stock JB non ha nessun problema particolare
    I problemi sono semmai da attribuire ad installazioni fatte in modo non appropriato, come ho anche dimostrato
    sarebbe bene quindi parlare a titolo personale dicendo "secondo me" evitando di spacciare per verita' delle opinioni
    ho aggiornato diversi terminali e ho anche scritto una guida dettagliata , non ho mai riscontrato nessun problema....
    cosa diversa sono le rom custom e su questo terminale in particolare bisogna fare molta attenzione
    installare la rom X su una base di firmware y puo portare a disparati problemi di varia grandezza....
    Bè però diciamolo,non sono così veloci come la combinazione che ho utilizzato io

Pagina 4 di 353 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio