CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 353 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di GreenTech

Smartphone
    Galaxy s Advance I9070

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Posso scaricare una rom dal telefono e poi con root browser trasferirla nella micro SD

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    questo possiamo discuterlo, anche se da quando sono su questo forum cioè dal 2009 non ho mai capito bene questa "unita' di misura",dato che si giudica un SO attraverso l'apertura delle su APP, il chè è come giudicare la potenza del motore di una macchina dalle copertine dei sedili
    mettere a confronto un sistema operativo come GB due step indietro rispetto a JB richiede un po' piu di impegno ed argomenti non credi?
    ti faccio un esempio concreto
    l'applicazione email in JB di samsung non mi piace quindi ho preso l'applicazione gemella in una rom aosp
    e l'ho sostituita
    adesso mi soddisfa pienamente, stessa cosa potrei fare con i messaggi ma uso gia un'altra applicazione
    se tu hai una cassa di mele non è che se ce ne sono due marce butti via tutta la cassa no?
    figuriamoci quando parliamo di una cosa complessa come un SO.....
    Linux non ti contraddico,posso darti ragione sul fatto che JB è 2 step avanti il gb però avendo fatto tantissime prove ( e credimi JB mi piace tantissimo ) vedo la lentezza di apertura non solo delle app,alla fine non importa che whatsapp si apra 2 secondo dopo,ma ad esempio,mi arriva una chiamata persa,oppure un sms ed ho più attesa nell'apertura,non è veloce come il GB...almeno qui sei d'accordo con me?
    Io sarei disposto a rimettere subito JB senza tutte quelle attese che sinceramente mi logorano il cervello,aiutami se puoi a migliorare il JB per questo terminale ed aiutiamo tutti all'interno del forum

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Secondo me 768 mb di ram sono il limite inferiore per jb. Così come un dual core da 1ghz. Diciamo che ce l'hanno fatto star dentro sto jb, ma è come installare Windows 7 su di un PC nato con xp. Magari gira, ma girare bene è un'altra cosa. Poi l'ottimizzazione della rom è tutto. C'è gente che fa girare jb anche su 512 di ram ed è abbastanza fluido. La vera domanda è :quali effettive migliorie porta jb? Apparte la compatibilità con qualche nuova app, le differenze secondo me non sono abissali (chi interviene per dire il contrario mi porta esempi e prove). Io ho sia ics, ho provato jb sul tablet e gb, e faccio le stesse identiche cose sulle 3 versioni di os. Nessuna differenza. Quindi forse è inutile sbatterci tanto la testa con jb. Tra qualche mese usciranno delle cooked roms jb più performanti e con meno bug. Allora aggiornerò pure io. Per il momento mi serve un telefono veloce e funzionale. Non un'accozzaglia tanto per dire che ho jb, sennò compravo un s2 o s3 e finita la storia...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Monoxe per il post:

magiko83 (08-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Secondo me 768 mb di ram sono il limite inferiore per jb. Così come un dual core da 1ghz. Diciamo che ce l'hanno fatto star dentro sto jb, ma è come installare Windows 7 su di un PC nato con xp. Magari gira, ma girare bene è un'altra cosa. Poi l'ottimizzazione della rom è tutto. C'è gente che fa girare jb anche su 512 di ram ed è abbastanza fluido. La vera domanda è :quali effettive migliorie porta jb? Apparte la compatibilità con qualche nuova app, le differenze secondo me non sono abissali (chi interviene per dire il contrario mi porta esempi e prove). Io ho sia ics, ho provato jb sul tablet e gb, e faccio le stesse identiche cose sulle 3 versioni di os. Nessuna differenza. Quindi forse è inutile sbatterci tanto la testa con jb. Tra qualche mese usciranno delle cooked roms jb più performanti e con meno bug. Allora aggiornerò pure io. Per il momento mi serve un telefono veloce e funzionale. Non un'accozzaglia tanto per dire che ho jb, sennò compravo un s2 o s3 e finita la storia...
    prima dici che 768 è il limite inferiore poi dici che con rom apposite con 512 gira bene.
    Ti contraddici solo, per non parlare del fatto che jb su questo telefono non va affatto lento, se poi installi il cocore va ancora meglio.
    Ps vorrei sapere i bug che riscontri con jb

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dico abbastanza fluido, non che gira bene, rileggi. C'è un po' di differenza. Se vuoi conoscere i bug jb c'è un 3ad di pagine e pagine apposito. E poi ti sembra normale che per far girar bene una rom originale samsung, ci sia bisogno d'installare il cocore? Secondo te la gente normale (e non noi appassionati) ha voglia di star dietro a queste cose o vuole un telefono che sia ben funzionante da subito senza doverci metter mano? La samsung c'ha presi per i fondelli!Ci ha dato il contentino accrocchiato così non le rompiamo più. Io aspetto qualcosa di meglio da xda, sennò sto con gb che non va malissimo (per me). Scusate l'ot e poi di queste cose se n'è parlato fin troppo...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

ok ....fine della polemica ....
    siccome questo non è il bar spost!!
    e l'area caffè di android e da un'altra parte , per favore torniamo hai contenuti della discussione
    grazie
    Ultima modifica di linux33it; 05-07-13 alle 10:04

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buongiorno!! Riporto la mia domanda dalla discussione chiusa: Vorrei chiedere che tipo di vantaggi ha una rom deoxed dato che ho letto che c'è una versione deoxed della LQG italiana... o meglio, ho capito che ci si può apportare delle modifiche, ma non ho capito che tipo di modifiche... e se effettivamente e stabile come la versione originale... ciao e grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!! Riporto la mia domanda dalla discussione chiusa: Vorrei chiedere che tipo di vantaggi ha una rom deoxed dato che ho letto che c'è una versione deoxed della LQG italiana... o meglio, ho capito che ci si può apportare delle modifiche, ma non ho capito che tipo di modifiche... e se effettivamente e stabile come la versione originale... ciao e grazie!
    Modifiche come al framework.apk, la bootanimation ecc... e comunque è uguale alla stock con la possibilità di fare modifiche maggiori rispetto alla stock
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Miky500 per il post:

GeNiO790 (05-07-13)

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Modifiche come al framework.apk, la bootanimation ecc... e comunque è uguale alla stock con la possibilità di fare modifiche maggiori rispetto alla stock
    Ok thanks, installerò questa!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    intanto non è una rom
    il fimware deve essere installato e funzionante correttamente prima di usare questo pacchetto
    vengono SOLO sostituire tutte le app di sistema e la cartella framework con app deodexed e zipaligned
    questo consente di poter modificare e personalizzare,o sostituire applicazioni di sistema....

14. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

GeNiO790 (05-07-13)

Pagina 6 di 353 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio