Quale mi consigli tra questa e la cyanomodgen 10.1? Differenze? Qual'è la più stabile in termini di usabilità quotidiana?
Edit: ho scelto la cyano 10.1... Che dire, uno spettacolo
Ciao a tutti, ho un samsung gt-i9070p e ho installato la rom TouchWiz dalla guida del forum di Woft, ora funziona tutto il previsto ma il telefono non mi riconosce la Sim Tim, a cosa è dovuto? cose devo fare per fargliela leggere? e successo a qualcuno?
Ragazzi ho bisogno assolutamente di sapere qual e la miglior cm10.1 per s advance.... per piacere se mi mettete il link anche della rom mi fate un piacere :333... grazie a tutti
non ti sbagli visto che ce nè una solo, ed è la NIGHTlY
la Touchwiz 5.0 è basta sulla stessa rom con qualche correzione e con la grafica samsung
quest'ultima la sto' usando da circa un mese ininterrottamente e ne sono molto contento,l'altra non l'ho usata ma è la stessa cosa piu o meno
per i particolari devi leggere i commenti nelle rispettive discussioni che sono in questa stessa sezione quindi i link non servono
Io ne volevo una senza personalizzazioni..... stile google experiance
Ciao ragazzi ho un problema.
E' da ieri che sto cercando di sbrendizzare il Samsung GT.I9070P con Odin ma quando vado in Download mode: (tasto giù, tasto home e accensione), Odin non mi riconosce il dispositivo.
Sul samsung ho installata l'ultima rom ufficiale da Kies Jelly bean.
Sul PC, windows 8 ho istallato Kies (chiuso durante i processi di Odin);
Drivers USB Samsung versione 1.5.27.0 (Credo sia l'ultima relase disponobile anche se datata a giugno).
In modalità USB e dubug il PC mi riconosce il dispositivo tranquillamente. Kies anche lo riconosce quando il dispositivo è acceso. In modalità download mode (non so se si scrive così) invece odin non lo vede e il pc lo riconosce come unità PCI oppure android generico.
Soluzioni?
Grazie 1000 come sempre.