Con kies chiuso che intendi? Dal task manager hai terminato tutti i processi di kies?
Con kies chiuso che intendi? Dal task manager hai terminato tutti i processi di kies?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Attualmente cerco una rom per cambiare jb stock con cocore in qualcosa di piu leggero e fluido, possibilmente AOSP.
Qualcuno ha suggerimenti tra purevanilla e jellymod?
inviato usando pollice opponibile
Prova HarshJelly con Cocore 7.6![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Originariamente inviato da Sammy854
Ho letto il tread, ma mi sembra di aver capito che abbia ancora qualche bug o mi sbaglio? O faccio confusione tra le 2 versioni....
inviato usando pollice opponibile
ultimamente ho degli strani spegnimenti su cell, andando in galleria, usando viber, usando dolphin ecc... e volevo approfittarne per piallare il tutto
ho un i9070p e cerco una rom stock ICS o JB(quale sia meglio me lo direte voi spero) anche senza root. basta togliere TIM di mezzo, sperando che poi il problema non sia proprio la batteria anche se non credo visto che il cell ha un anno poco più.
consigli?
no versione 2.3.6.
perchè?
salve ragazzi...volevo sapere ad oggi qual'é la migliore rom per il Samsung s advance....io attualmente ho jb 4.1.2 con cocore E 7.8 ....fatemi sapere perché vorrei un terminale più performante. ...vi ringrazio