Si è riavviato ma resta la scritta Samsung galaxy S ADVANCE GT-I9070 ora questa non si schioda!può essere che è causato dai vari wipe che ho fatto?soluzione?ragazzi datemi una mano per favore
Ho visto che ieri è uscita una nuova build della cyano 10.1! Qualcuno l'ha provata?
umsc (17-11-13)
Esatto concordo con h4ck3r00! Se lo doveste fare,e si vi si blocca sulla bootanimation come a me.. non vi preoccupate,attacate il cell al pc,lo mettete in odin mode,sul compiuter lanciate odion e flashate la rom stock.
Harshjelly 3.2 CoCore 8.x e andate sul sicuro!
Using Tapatalk
Traygor (18-11-13)
Ciao a tutti, scrivo qui, perchè il mio Galaxy s advance da quando ha jelly bean 4.1.2 ufficiale, spesso si blocca o peggio si riavvia da solo,quindi vi chiedo : Cambiando Kernel posso ovviare a questi problemi? Se si, quale è il migliore? Come posso istallarlo ? Devo per forza cambiare anche la ROM per farlo? Ho già i diritti di root e dato che il launcher ufficiale faceva sparire dalla home le app che avevo sulla scheda SD l'ho sostituito con Nova Launcher, inoltre ho anche disinstallato e gelato,altre app inutili, ma stando attento a seguire la lista che è qui sul forum. Potete aiutarmi ? Grazie in Anticipo.
Per installare un kernel NON serve installare una rom, basta utilizzare l'app Universal Kernel Flash,reperibile gratuitamente sul play store.
Ti consiglio di installare il CoCore E 8.2, a meno che tu non abbia la versione con NFC, in quel caso dovrai scaricare il CoCore EP 8.2 che integra il supporto al NFC.
Per flasharlo da UKF basta estrarre il file kernel.bin.md5 dallo zip sulla sd esterna e flasharlo dall'app.
(Per l'ultima versione ti dirà kernel not recognized, non fa nulla!)![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
elem89 (19-11-13)
Ok perfetto,Grazie, ho trovato il kernel e l'ho istallato.. ora posso disinstallare tranquillamente Universal Kernel Flash ? Il kernel ufficiale che fine ha fatto? È già stato eliminato o lo devo fare manualmente ? Grazie ancora
Ultima modifica di elem89; 19-11-13 alle 11:59
elem89 (21-11-13)