Apps
Facebook Chat Enabler
Samsung Galaxy S4
ROMs|Mods|Recovery|Tools
AFH|GitHub|Google+|RomHut|Twitter
Non fai prima ad aprire un thread? Sarebbe molto più d' aiuto e più visualizzabile che in un commento...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Apps
Facebook Chat Enabler
Samsung Galaxy S4
ROMs|Mods|Recovery|Tools
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Apps
Facebook Chat Enabler
Samsung Galaxy S4
ROMs|Mods|Recovery|Tools
ragazzi mi affido a voi che siete dei grandi conoscitori di android e non solo...ieri mi si è bloccato e riavviato solo il mio advance dopo whatsapp musica internet qualche altra applicazione e la avvio di un video...ho installato la settimana scorsa il SAMI OS ROM ma adesso vorrei sapere quale sia la configurazione migliore in termini di stabilità affidabilità prestazioni...cioè OS cocore kernel e quant altro...inoltre è normale che dopo aver installato OS sami ROM la qualità delle foto o scattate sia peggiorata?
ho visto su xda qualche rom, mi intrigano la purevanilla, la kitkat mod (non uscirà l'ufficiale, vero?) la tiger_jelly e la miui v4. Quale mi consigliate per funzionalità, velocità e stabilità? premetto che mi annoio a cambiare sempre rom, ho deciso di cambiarla perché mi sta andando veramente lento e si blocca più spesso.
inoltre volevo chiedervi se c'è un modo per non perdere i dati, se sì potete linkarmelo?
Buonasera ragazzi!
Un sondaggio...:
che rom montate?!
e poi pensate sia meglio la cyano 10.1 kitkatmod oppure la cyano 10.2 + script??
Aspetto rispostee![]()