Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho istallato il Kernel CoCore E 8.2 sulla rom Jelly Bean 4.1.2 ufficiale, perchè col Kernel della samsung lo smartphone si bloccava o peggio si riavviava, ma ora quando metto il telefono sotto carica e lo spengo, questo si riavvia da solo, come posso risolvere ? Grazie in anticipo .
elem89 (21-11-13)
Anche a me succede... Basta spegnere il telefono e poi una volta spento attaccare il cavo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
elem89 (21-11-13)
Problemi che ho riscontrato a volte (molto raramente) non risponde in maniera immediata ai comandi(ripeto molto raramente, ma considera che ho un governor impostato per il risparmio della batteria) e la modalità panoramica lagga... poi so che non funziona il wifi direct...
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
antimo84c (21-11-13)
Cosa cambia tra CoCore E 8.2 e CoCore 6.0 ?
Ultima modifica di elem89; 21-11-13 alle 18:53
salve a tutti sto cercando di flashare una rom ma ho un problema: leggo che devo installare un kernel, qualcuno mi spiega come fare?
Devi scaricare dal play store Universal Kernel Flash,( Che è gratis ).
Poi scarichi anche un Kernel come ad esempio CoCore E 8.2, oppure CoCore EP 8.2 se hai un NFC.
e in fine decomprimi il file che hai scaricato e lo metti nella extsdcard, cosi per flasharlo apri Universal Kernel Flash cerchi il file kernel.bin.md5 e istalli dall'app.