CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 353 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Esiste un sistema per cambiare orologio / data della schermata di blocco tasti con segno?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando Androidiani App
    Up ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    Io dopo aver provato KitKat non credo di poter tornare indietro e questa è jelly bean 4.2
    Peccato perche mi piacerebbe una ROM KitKat basata su miui o stock Samsung.
    Da quel che so io (qualcuno mi corregga se sbaglio) non esiste nemmeno una miui ufficiale basata su kitkat, quindi ci toccherà aspettare ancora un bel po'.

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Da quel che so io (qualcuno mi corregga se sbaglio) non esiste nemmeno una miui ufficiale basata su kitkat, quindi ci toccherà aspettare ancora un bel po'.
    Si lo so. Di ufficiale KitKat c'è solo un firmware leaked del galaxy s4 da cui pero è impossibile fare il porting. O almeno cosi m'ha risposto il team P8 su xda.

Senior Droid L'avatar di facce

Smartphone
    Galaxy S21

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da facce Visualizza il messaggio
    Problemone: ho un I9070P con su la CM11 ibrida, volendo tornare a GingerBread ho seguito la guida del forum, solo che su odin mi ha dato un errore ed il processo di flash è fallito, l'errore nello specifico è "there's no PIT partition". Ora il telefono non si accende più, va solo in download mode, come posso fare?
    Ok, risolto usando i file dell'i9070 (quelli dell'i9070p non funzionavano nonostante abbia quest ultimo modello), ora ho Gingerbread perfettamente funzionante, anche la parte telefonica funziona, in pratica ho trasformato un i9070p in i9070.
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate il disturbo, tempo fa installai la cyanogenmod 10.2 facendo il backup tramite la twrp, non sapendo però che nella cyanogenmod avrei trovato una recovery che montasse la cwm e sarei interessato a sapere se esiste un modo per effettuare il restore del backup. Spero di aver espresso in maniera corretta il mio dubbio, attendo risposte e ringrazio in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, al seguente link , Maclaw ha annunciato per l'S Advance una "Real AOSP KitKat". Essendo la Cyano 11 ancora non decisamente stabile, non tanto per demeriti di Maclaw ma per la natura "non stabile" della stessa, cosa effettivamente garantirà questa versione? Sarà "realmente" stabile?

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertir Visualizza il messaggio
    Ragazzi, al seguente link , Maclaw ha annunciato per l'S Advance una "Real AOSP KitKat". Essendo la Cyano 11 ancora non decisamente stabile, non tanto per demeriti di Maclaw ma per la natura "non stabile" della stessa, cosa effettivamente garantirà questa versione? Sarà "realmente" stabile?
    Di sicuro sarà di gran lunga più veloce delle rom che abbiamo avuto finora
    Inviato dal mio GT-I9070

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertir Visualizza il messaggio
    Non l'ha annunciata per l'advance

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    Non l'ha annunciata per l'advance
    Nei commenti dice che ha solo dimenticato di menzionare anche l's advance, ma la rom sarà sviluppata anche per lui

11. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

antimo84c (20-01-14)

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Ho bisogno di fare il restore della mia cm 10.2 che ovviamente ho creato tramite la cmw che si installa insieme al kernel di quella rom. Il problema è che adesso monto una versione più vecchia della stessa recovery e quindi, correggetemi se sbaglio, non posso effettuare il restore. Come posso aggiornare la cmw? Se estraggo il boot.img dallo zip della 10.2 e lo flasho, riavvio la recovery (senza riavviare il sistema perchè penso avrei un bootloop) e poi faccio il restore, dite che riesco nell'intento?

Pagina 92 di 353 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio