Up ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando Androidiani App
Up ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando Androidiani App
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Scusate il disturbo, tempo fa installai la cyanogenmod 10.2 facendo il backup tramite la twrp, non sapendo però che nella cyanogenmod avrei trovato una recovery che montasse la cwm e sarei interessato a sapere se esiste un modo per effettuare il restore del backup. Spero di aver espresso in maniera corretta il mio dubbio, attendo risposte e ringrazio in anticipo.
Ragazzi, al seguente link , Maclaw ha annunciato per l'S Advance una "Real AOSP KitKat". Essendo la Cyano 11 ancora non decisamente stabile, non tanto per demeriti di Maclaw ma per la natura "non stabile" della stessa, cosa effettivamente garantirà questa versione? Sarà "realmente" stabile?
antimo84c (20-01-14)
Salve ragazzi!
Ho bisogno di fare il restore della mia cm 10.2 che ovviamente ho creato tramite la cmw che si installa insieme al kernel di quella rom. Il problema è che adesso monto una versione più vecchia della stessa recovery e quindi, correggetemi se sbaglio, non posso effettuare il restore. Come posso aggiornare la cmw? Se estraggo il boot.img dallo zip della 10.2 e lo flasho, riavvio la recovery (senza riavviare il sistema perchè penso avrei un bootloop) e poi faccio il restore, dite che riesco nell'intento?