Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato la build del 19/01 della ROM AOKP basata su android 4.3.1?
Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato la build del 19/01 della ROM AOKP basata su android 4.3.1?
L'applicazione nandroid manager promette di rendere i nandroid backup fatti da cwm compatibili con twrp e viceversa. Non ti garantisco nulla perché non l'ho mai provata, ma non credo che ci sia altro modo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
killer95 (21-01-14)
Ragazzi dove trovo le recovery?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Di solito sono "attaccate" ai kernel a meno che non ti serva una temporanea.
Quest'ultima la trovi nella guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Mi pare al secondo post
Ho capito male ?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Andreagia94 (24-01-14)
Non ho capito ne la risposta, ne la domanda.
Se intendi come accedi alla nostra Recovery (per l'S-Advance) devi utilizzare la combinazione tasti d'avvio: Volume Su + Tasto Power + Tasto Home (da dispositivo spento).
Se invece intendi dove trovi una Recovery da installare (ovviamente con correlato Kernel), vai quì, è forse la migliore: Dev-Host - CoCore-EP-8.6-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quella che ti ho Linkato è la CWM (ClockWorkMod) e la installi insieme al Kernel Co-Core (ti ho linkato la versione 8.6). Entrambi si trovano nello stesso pacchetto e li devi flashare ("installare") con l'applicazione gratuita "Universal Kernel Flasher" (di Frapeti) che trovi sul Play Store.
Ha ha ha ha
Se non l'hai capita tu la mia risposta vuol dire proprio che era incomprensibile !
Concordo in pieno con quanto hai scritto !
Ciao
Ultima modifica di gianpassa; 24-01-14 alle 21:23
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
tra la cyano 11 oppure la carbon 4.4 e la cyano 10.2, in termini di fluidità quale mi consigliate? le ho provate tutte e tre ma non sò decidermi :/ ..
Inviato dal mio GT-I9070
Ecco che Danny si è stufato della sua "ginger" :sly:
Anche io le ho provate tutte, ma secondo me la carbon ha un qualcosa in più![]()
ahahahahhah si mi ero stufato, poi con co core la situazione era peggiorata, adesso con la stock + co core 8.2 cwm mi torvo bene ma io sono insaziabile ahahahahah![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Invece io avevo problemi di audio con la cyano 11... Tornato a jb:android.process.media in esecuzione continua... Formatto tutto (sd compresa) sempre questo processo attivo succhia-batteria...
Alchè scarico l'xxlk2 e mi becco il popup del virus polizia di stato... (credo che sia un fake e non quello vero, anzi lo spero! DAdesso sono su gb. Vediamo un po' come gira il tutto.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)