Ragazzi, ma la rom pure vanilla gira anche su firmware italiano jb?
Grazie.
si, gira piuttosto bene io l' ho provata![]()
Con la pure vanilla quale kernel usi?
Meglio questa rom o quella stock?
Grazie
Ultima modifica di 8balls; 08-07-13 alle 13:30
il kernel cocore 6.8, secondo me questa. Perchč č molto veloce e performante com rom![]()
8balls (08-07-13)
Domanda:
Io ho Stock JB ITV LQG deodexed + Cocore 6.8, se volessi potrei fare come a.e. qua https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-10-a.html ma anche con altre app di altre ROM o magari di app del play store?
Praticamente cancellare le app di sistema e sostituirle con app come ad esempio Camera JB+ fatto dall'utente o la touchwiz s4 della ROM LightJB
se sai come fare puoi fare quello che vuoi , anche se mettere le applicazioni del play store nella partizione di sistema non avrebbe molto senso visto che č una partizione con lo spazio limitato per il sistema, dubito anche che funzionino fra l'altro....
mentre se sono prese da altre rom si possono sostituire ma spesso non basta una sola applicazione ma anche tutte quelle connesse che condividono altre funzioni, e sempre chč siano compatibili con il framework....che nelle rom spesso viene modificato.....
Secondo voi qual' č la migliore rom per quanto riguarda la batteria e la velocitā?![]()
Ultima modifica di GreenTech; 10-07-13 alle 14:37
Dispositivo: Galaxy S Advance I9070
Kernel: CoCore-E-6.8
Rom: LightJB v1.2
Recovery: CWM
Se vi ho aiutato cliccate su "Thanks"
ciao ragazzi,volevo entrare in recovery mode per fleshare una cosa ma non si avvia, si accende semplicemente il cellulare,chi mi sa aiutare?