Credo che esista pure la HarshGinger, ma non ne sono sicuro al 100%... prova a vedere su XDA, sicuramente trovi di più![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ok grazie)
ho da un mese il mio samsung advance e vorrei sapere, per me che lu uso per giocare, navigare e chiamare conviene mettere una custom rom? vedo che il cell a volte lagga soprattutto nei giochi più pesanti e mi chiedo se con le custom rom si possono migliorare le prestazioni magari eliminando le app del sistema che non uso mai (chat on tipo)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Ma con le rom non e piu veloce?
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Qualcuno di voi ha installato su qualche ROM il launcher del Xperia Z? Io lo stavo utilizzando da 3 giorni sulla harshjelly 2.1, il telefono andava a meraviglia,neanche un minimo di lag o appuntamento. Stamane tutto ok fino a quando non ho accesso. Il bluetooth per collegare l'auricolare. Il launcher ha praticamente smesso di funzionare. Qualsiasi icona di app tappo, mi da l'animazione di come la clicco ma non l'avvia, non riesco neanche a trascinarla sul desk. Devo cliccare. 5o 6 volte prima che parta.
Riavviato,wip vari,reinstallato il pacchetto. Niente da fare, mi fa rabbia perché questo è molto più veloce della touchWiz Samsung
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
buongiorno,volevo togliermi un dubbio,ieri da jb 4.1.2 ita sono passato ad harshjelly 1.00 e poi 2.1,avevo dei problemi,mi era preso subito l'ansia e di corsa ho ripristinato il nandroid backup che avevo fatto in precedenza per riavere jb ita stock,quando ho ripristinato il play store si arrestava,la galleria si arrestava,cose che prima non faceva. il succo della mia domanda e' questo: prima di ripristinare un nandroid backup,cosa conviene fare? un format system,e gli altri wipe per eliminare l'installazione ad esempio di una cm,pulire tutto e poi ripristinare la rom jb stock? io non ho fatto nulla di questo,e infatti ho avuto quei problemi che vi dicevo.....fatemi sapere cosa ne pensate,ciao
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance