Si ho usato la recovery stock
Si ho usato la recovery stock
ragazzi buongiorno a tutti non so se ho sbagliato sezione comunque dopo aver creato una mia rom per s advance partendo dalla 4.1.2 stock mi si ferma dopo la scritta s advance come se si spegnesse perchè?
p.s durante il flash da recovery non mi da nessun errore
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Lanciator (24-03-14)
Prima di far partire l'installazione della nuova ROM prova a preme sul pulsante per togliere la verifica del sign ti dovrebbe uscire cose del tipo toogle signature: disabled forse è qui l'errore prova cosi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di alfonso1996; 23-03-14 alle 13:13
Cioè.... scusa una cosa...la sezione è giusta e dovresti saperlo, visto non è la prima volta che chiedi aiuto qui, e come l'altra volta ti dico di postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336572 ....cosa che dovresti già ben sapere visto che pure l'altra volta hai postato e sei stato in parte aiutato....guarda un po l'ultimo post è persino il tuo.....
Ultima modifica di tommi77; 23-03-14 alle 14:14
Cioè.... scusa una cosa...la sezione è giusta e dovresti saperlo, visto non è la prima volta che chiedi aiuto qui, e come l'altra volta ti dico di postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336572 ....cosa che dovresti già ben sapere visto che pure l'altra volta hai postato e sei stato in parte aiutato....guarda un po l'ultimo post è persino il tuo.....[/QUOTE]
Lo so che la domanda l'ho posta già nell'altra sezione ma il punto è proprio quello nessuno più mi ha risposto e quindi ho pensato di porre la domanda ad altre persone visto che io ho provato in tutte le maniere ma non ho fatto alcun progresso
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Grazie SammyD
Il problema frequente del wifi mi aveva spinto a passare dalla AOSP alla CyanogenMod di Maclaw. Ora che anche questo problema è stato risolto, sarei tentato di tornare nuovamente alla rom del j-team. Consigliate o no il passaggio? Come si comporta la nuova rc3 nel gaming?
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
Ragazzi io sto usando la ROM aokp 4.4 e sono un fan sfegatato del runtime ART. E adesso mi chiedevo: ma hanno aggiornato xposed in modo da renderlo compatibile con ART?