CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 353 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di reddie32

Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    si, io quando cambio rom faccio sempre un backup da recovery e poi, dopo il flash della rom e delle gapps, ancora prima di riavviare, ripristino il data del backup fatto.
    mai avuto problemi

Edit: però non l'ho mai fatto per tornare da una rom custom a quella stock Samsung.
    Grazie!!!!

bah.. ti dirò che non sono molto interessato a tornare a stock ... è che sto meditando di cambiare il tel e passare al nexus5... ma questo è decisamente OT... cmq nel caso abbandonassi l'advance lo rimetterei a stock per darlo a qualcuno...

Quello che mi interessa di più è la possibilità di provare un altra ROM.. però devo dire che è una decisione difficile... per ora mi informo e basta

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Da due mesi sul s advance di mio fratello non si collega ap wifi di casa. Non lo rileva e dice fuori portata. Ogni tanto si connette ma va lentissimo. Gli altri dispositivi si collegano normalmente e wifi è veloce. Ho provato di tutto. Gli ho fatto un deep clean e cambiato rom. Ho anche cambiato il nome del wifi e la password ma non funziona. La cosa strana è che lo fa solo con il wifi di casa perche quando gli faccio da hotspot funziona. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Da due mesi sul s advance di mio fratello non si collega ap wifi di casa. Non lo rileva e dice fuori portata. Ogni tanto si connette ma va lentissimo. Gli altri dispositivi si collegano normalmente e wifi è veloce. Ho provato di tutto. Gli ho fatto un deep clean e cambiato rom. Ho anche cambiato il nome del wifi e la password ma non funziona. La cosa strana è che lo fa solo con il wifi di casa perche quando gli faccio da hotspot funziona. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

È difficile rispondenti.
    Prova a postare maggiori info:
    - modello di router
    - gestore telefonico adsl
    - tipo di rete WiFi
    - tipo di crittografia

posta anche la configurazione del telefono nella sezione WiFi e anche avanzate

ovviamente il router non dovrà aver attivo il controllo accessi su lista mac oppure se li dovesse avere occorre assicurarsi che sia presente indirizzo mac dell'advance incriminato.

In generale con crittografia WPA (la migliore) si dovrebbe collegare al volo!

ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    [quote name="andron00b" post=5749811]Da due mesi sul s advance di mio fratello non si collega ap wifi di casa. Non lo rileva e dice fuori portata. Ogni tanto si connette ma va lentissimo. Gli altri dispositivi si collegano normalmente e wifi è veloce. Ho provato di tutto. Gli ho fatto un deep clean e cambiato rom. Ho anche cambiato il nome del wifi e la password ma non funziona. La cosa strana è che lo fa solo con il wifi di casa perche quando gli faccio da hotspot funziona. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

È difficile rispondenti.
    Prova a postare maggiori info:
    - modello di router
    - gestore telefonico adsl
    - tipo di rete WiFi
    - tipo di crittografia

posta anche la configurazione del telefono nella sezione WiFi e anche avanzate

ovviamente il router non dovrà aver attivo il controllo accessi su lista mac oppure se li dovesse avere occorre assicurarsi che sia presente indirizzo mac dell'advance incriminato.

In generale con crittografia WPA (la migliore) si
    dovrebbe collegare al volo!

ciao[/QUOTE]

Il router è una Vodafone station. Il tipo di rete e crittografia non lo so perche non mi intendo molto di router

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Il router è una Vodafone station. Il tipo di rete e crittografia non lo so perche non mi intendo molto di router

bene! ce l'ho anch'io (anzi male perché è una ciofeca)

ti colleghi col PC entri col browser digitando indirizzo IP che dovrebbe essere 192.168.1.1
    vai in WiFi e fai uno screen delle configurazioni e le posti.
    Poi vediamo.
    Ciao.
    Ultima modifica di gianpassa; 15-06-14 alle 00:59
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho un galaxy s advance i9070P ...Qualcuno sa dirmi gentilmente come faccio a vedere se è da 8 o 16 gb?? non ritrovo più la scatola!...grazie in anticipo !

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s advance i9070P ...Qualcuno sa dirmi gentilmente come faccio a vedere se è da 8 o 16 gb?? non ritrovo più la scatola!...grazie in anticipo !
    Il Crossposting è vietato...

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao. Dopo che ho fatto i vari format/wipe, quanto dura un processo di flash per una costum rom?

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Dopo che ho fatto i vari format/wipe, quanto dura un processo di flash per una costum rom?

Un paio di minuti.....

Androidiano

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho installato la aosp del jteam ultima RC vi volevo chiedere come posso aggiungere al mio telefono visto che non so come fare i sub symbol alla tastiera,poi aggiungere al browser il tasto esci e quello pagina iniziale come si faceva con jellybean usando l'app Csc features x,poi far si che quando scarico qualcosa su internet me li salva in automatico sulla microsd.grazie per le risposte spero che non mi rindirizzate in altre sezioni (forse ho indovinato la sezion)

Pagina 147 di 353 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio