CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 353 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Gargaros sei gentilissimo. In effetti questa sembra avere pochi bugs..qui è segnalato solo un problema di altoparlante e vivavoce...perlomeno non mi pare ci siano quelli di wi-fi....speriamo bene, ci provo. Vi tengo aggiornati^_^

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

domanda...ma prima di installare la rom che mi hai postato devo ottenere i permessi di root o lo fa automaticamente installando la janice??

Senior Droid L'avatar di Tymills

Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amarantah Visualizza il messaggio
    domanda...ma prima di installare la rom che mi hai postato devo ottenere i permessi di root o lo fa automaticamente installando la janice??
    Abbiamo una guida, eccola qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

vorrei provare la slimsaber ma al momento non ho voglia/tempo di fare backups e clean install, quindi chiedo: se faccio wipe cache, dalvik e format system perdo anche tutte le applicazioni non di sistema installate? e i dati utente?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Esatto, non le perdi.
    È conveniente soprattutto quando si aggiorna la rom a una versione più recente della stessa.
    Se invece passi a un'altra rom, devi sperare che le applicazioni e i dati che non cancelli non diano problemi di incompatibilità, dato che potrebbero addirittura causare un boot loop. E recuperare i dati a quel punto sarebbe difficile.

Se ad esempio passi dalla Cyanogenmod di Maclaw alla Cyanogenmod di hasta, le probabilità che qualcosa sia incompatibile sono ovviamente poche.
    Se passi dalla miui alla Cyanogenmod le probabilità di trovare qualche problema aumentano.

Quindi ci provi a tuo rischio.
    Ultima modifica di Gargaros; 02-02-15 alle 16:39

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

TheSteve (02-02-15)

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Esatto, non le perdi.
    È conveniente soprattutto quando si aggiorna la rom a una versione più recente della stessa.
    Se invece passi a un'altra rom, devi sperare che le applicazioni e i dati che non cancelli non diano problemi di incompatibilità, dato che potrebbero addirittura causare un boot loop. E recuperare i dati a quel punto sarebbe difficile.

Se ad esempio passi dalla Cyanogenmod di Maclaw alla Cyanogenmod di hasta, le probabilità che qualcosa sia incompatibile sono ovviamente poche.
    Se passi dalla miui alla Cyanogenmod le probabilità di trovare qualche problema aumentano.

Quindi ci provi a tuo rischio.
    come non detto, é stata una idea idiota si installa ma al riavvio c'è un crash dietro l'altro e poi reboot a non finire, meno male che avevo fatto il backup da recovery, grazie comunque per il chiarimento

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App invece che quella ciofeca di tapatalk
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

9. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

Gargaros (02-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi aiutatemi vi prego!!!!!Allora Gargaros ho seguito le guide del forum ed il procedimento è andato benissimo; ho ottenuto i permessi di root, ho installato la rom che mi avevi consigliato, il telefono sembrava funzionare splendidamente; il vivavoce non funge subito ma basta spingere un attimo il tastino volume e si aggiusta..il problema grave è un altro. Gia prima che chiedessi i permessi di root se ricordate, ho scritto che il telefono non andava bene, perdeva sempre la rete, dovevo riavviare, la connessione cadeva dopo tre minuti di telefonata. Pensavo di aggiustare cosi, invece l situazione è peggiorata dopo un giorno dal root. Adesso mi dice sempre che non è registrato sulla rete; se lo riavvio prende la linea per 5 minuti ma poi la perde di nuovo per cui non posso fare n+ ricevere telefonate; quando vado su reti mobili per cercare reti ed operatori mi dice che è impossibile effettuare la ricerca, ma non so se questa cosa dipende dal telefono o dalla nuova rom che ho messo. Conclusione...aiutatemi per favore!!!è mai successo a qualcuno???? Grazie assai^_^

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Il modello del tuo cellulare é I9070 o I9070P?
    Nelle impostazioni, Info sul telefono, la Versione Banda base qual'è?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amarantah Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi vi prego!!!!!Allora Gargaros ho seguito le guide del forum ed il procedimento è andato benissimo; ho ottenuto i permessi di root, ho installato la rom che mi avevi consigliato, il telefono sembrava funzionare splendidamente; il vivavoce non funge subito ma basta spingere un attimo il tastino volume e si aggiusta..il problema grave è un altro. Gia prima che chiedessi i permessi di root se ricordate, ho scritto che il telefono non andava bene, perdeva sempre la rete, dovevo riavviare, la connessione cadeva dopo tre minuti di telefonata. Pensavo di aggiustare cosi, invece l situazione è peggiorata dopo un giorno dal root. Adesso mi dice sempre che non è registrato sulla rete; se lo riavvio prende la linea per 5 minuti ma poi la perde di nuovo per cui non posso fare n+ ricevere telefonate; quando vado su reti mobili per cercare reti ed operatori mi dice che è impossibile effettuare la ricerca, ma non so se questa cosa dipende dal telefono o dalla nuova rom che ho messo. Conclusione...aiutatemi per favore!!!è mai successo a qualcuno???? Grazie assai^_^
    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Il modello del tuo cellulare é I9070 o I9070P?
    Nelle impostazioni, Info sul telefono, la Versione Banda base qual'è?
    Basta cambiare baseband
    Facci sapere anche il tuo operatore
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Amarantah (03-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

è un 9070 e la versione banda è i9070xxlql

scusa le lettere sono tutte maiuscole ovviamente. Se riuscissi ad aiutarmi te ne sarei infinitamente grata!!! L'operatore è Postemobile che so si poggia su Vodafone
    Ultima modifica di startrek; 03-02-15 alle 20:59 - Motivo: post consecutivi

Pagina 260 di 353 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio