CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 353 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ti conviene sbrandizzare qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9070p.html
    Qui il kernel cocorè https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-9-x.html scarica quello giusto per il tuo modello.
    E ci fai sapere se è migliorato.

Edit
    Per il backup del kernel stock puoi usare Universal Kernal Flash
    Ti ringrazio per la risposta, leggendo i post nel tread cocore, sembrerebbe che per il device in questione la versione 8.2 sia quella più stabile, quello che volevo capire a questo punto quale firmware stock mi consigliate? Quello tedesco oppure quello ceco? Inoltre il root lo devo effettuare prima del cocore?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, leggendo i post nel tread cocore, sembrerebbe che per il device in questione la versione 8.2 sia quella più stabile, quello che volevo capire a questo punto quale firmware stock mi consigliate? Quello tedesco oppure quello ceco? Inoltre il root lo devo effettuare prima del cocore?
    Si fai il root come descritto dalla guida di linux al secondo post.

Poi ti consiglio di fare un bak del kernel stock nel caso ti serva installando universal kernel flash

Per la versione firm attendi risposte di qualcuno con il p (il mio non ce l'ha)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono edoardo, non so se vi ricordiate di me, quello del telefono a cui non funzionava più il wi-fi. Comunque lo avevo portato in assistenza, però prima un amico mi aveva tolto tutte le modifiche che gli avevo fatto come il root. Adesso ho paura a installare una ROM, qualcuno che mi sappia dire nel caso dovessi riportarlo in assistenza come si toglie il root?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardopilloni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono edoardo, non so se vi ricordiate di me, quello del telefono a cui non funzionava più il wi-fi. Comunque lo avevo portato in assistenza, però prima un amico mi aveva tolto tutte le modifiche che gli avevo fatto come il root. Adesso ho paura a installare una ROM, qualcuno che mi sappia dire nel caso dovessi riportarlo in assistenza come si toglie il root?

Nel caffè express (in rilievo nella sez modding) ai primi post troverai il link per il root/unroot.

Ma se metti una ROM sei TOTALMENTE fuori regola.

Dovresti quindi semplicenente riflashare il firmware con odin e così "spiani" tutto e ti ritorna completamente stock.

Dove ti ho indicato trovi tute le guide che ti servono.

Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

edoardopilloni (13-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    [quote name="edoardopilloni" post=5522822]Ciao a tutti ragazzi, sono edoardo, non so se vi ricordiate di me, quello del telefono a cui non funzionava più il wi-fi. Comunque lo avevo portato in assistenza, però prima un amico mi aveva tolto tutte le modifiche che gli avevo fatto come il root. Adesso ho paura a installare una ROM, qualcuno che mi sappia dire nel caso dovessi riportarlo in assistenza come si toglie il root?

Nel caffè express ai primi post troverai il link per il robot/unroot.

Ma se metti una ROM sei TOTALMENTE fuori regola.

Dovresti quindi semplicenente riflashare il firmware con odin e così "spiani" tutto e ti ritorna completamente stock.

Dive ti ho indicato trovi tute le guide che ti servono.

Ciao[/QUOTE]

Va bene grazie

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardopilloni Visualizza il messaggio
    Va bene grazie

Per ringraziare si USA l'apposito tasto....

9. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

edoardopilloni (13-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Riscrivo qui visto che mi hanno dirottato su questo mp, che tra l'altro non credo neanche che c'entri con la mia segnalazione, ma pazienza.

Non ho potuto fare a meno di notare che tutte le volte che flasho una customROM (AOSP, Cyano , ecc) e aggiungo le gapp da questo sito ([ GAPPS ][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PAk@- google apps (All ROM 's) [2014-04-12] - xda-developers) l'app Google Maps ha sempre il fastidioso bug che nel momento in cui selezioni una destinazione per poterla raggiungere col navigatore, nel preciso istante in cui provo a selezionare un percorso alternativo l'app mi va in crash.
    Fa anche a voi così?

Androidiano L'avatar di luca999

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho da un po un dubbio: posso ripristinare la parte data con advanced restore da cwm anche se non sono sulla ROM da cui ho fatto il backup??
    Edit: mi Correggo se lo ripristino su una ROM come la aosp ed ho il backup della mokee o della miui??
    possessore di un galaxy s advance
    ROM: al momento resurrection remix
    Spoiler:

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca999 Visualizza il messaggio
    Ho da un po un dubbio: posso ripristinare la parte data con advanced restore da cwm anche se non sono sulla ROM da cui ho fatto il backup??
    Edit: mi Correggo se lo ripristino su una ROM come la aosp ed ho il backup della mokee o della miui??
    A fare lo fa, ma non è consigliabile perché ripristina anche le impostazioni di sistema, e questo potrebbe causare problemi
    Meglio usare applicazioni dello store per fare il backup di applicazioni utente e loro dati

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

luca999 (15-04-14)

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    Riscrivo qui visto che mi hanno dirottato su questo mp, che tra l'altro non credo neanche che c'entri con la mia segnalazione, ma pazienza.

Non ho potuto fare a meno di notare che tutte le volte che flasho una customROM (AOSP, Cyano , ecc) e aggiungo le gapp da questo sito ([ GAPPS ][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PAk@- google apps (All ROM 's) [2014-04-12] - xda-developers) l'app Google Maps ha sempre il fastidioso bug che nel momento in cui selezioni una destinazione per poterla raggiungere col navigatore, nel preciso istante in cui provo a selezionare un percorso alternativo l'app mi va in crash.
    Fa anche a voi così?
    Si anche a me ogni volta che ho aggiornato la ROM (aosp)
    La prima volta che uso il navigatore dopo il flash devo disinstallare gli aggiornamenti di maps e poi usare il navigatore.
    Poi da solo torna ad aggiornarsi ma non da più problemi.
    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 14-04-14 alle 22:41

Pagina 130 di 353 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio