CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 353 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Anche ai livelli della 2.3.6?
    Ai livelli della 2.3.6 c'è soltanto la 2.3.6
    L'argentina è quella che gira meglio tra le JB ma è sempre una 4.1.2 con i suoi pregi e difetti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    danny210497 (15-05-14)

  3.  
  4. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon pomeriggio arrivo al dunque, ho visto un po in questo forum che avete testato varie rom, io volevo cambiare la mia rom (stock con cocore) e volevo cambiare con qualcos'altro tipo con Android KitKat, volevo sapere i pro e i contro cioè i relativi bug che questa rom potesse avere , se c'è una rom stabile . Ho letto in numeri tread ma tutti sono molto confusionari
    Grazie

  5. #1343
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiwi94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon pomeriggio arrivo al dunque, ho visto un po in questo forum che avete testato varie rom, io volevo cambiare la mia rom (stock con cocore) e volevo cambiare con qualcos'altro tipo con Android KitKat, volevo sapere i pro e i contro cioè i relativi bug che questa rom potesse avere , se c'è una rom stabile . Ho letto in numeri tread ma tutti sono molto confusionari
    Grazie
    Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-aiuti-51.html

  6. #1344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami tanto , pensavo fosse questa la sezione giusta.!

  7. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma per il problema di youtube pixelato non c'è proprio modo di risolvere il problema. Uso la Cyano di Maclaw. Grazie per chiunque abbia la risposta

  8. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dubbio su nandroid backup ..
    ho letto alcuni articoli pero non sono riuscito a capire una cosa. ho installo una rom cucinata e poi esce l'aggiornamento prima di installare l'aggiornamento se faccio il nandroid backup poi cancello tutto per fare un'installazione pulita e poi ripristino con il nandroid backup mi installa solo i programmi e mi lascia la nuova rom o mi reinstalla la rom vecchia ?

  9. #1347
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Per fare un'installazione pulita sconsiglio il ripristino del backup per le applicazioni. Meglio reinstallare.
    Comunque per aggiornare la ROM di solito ti basta il format system, flash ROM e gapps. Non facendo il wipe data le applicazioni rimangono.

    Se ripristini il nandroid ripristini anche la porzione system per cui torna la ROM di prima.

    Non ho mai provato ma mi pare ci sia la possibilità di fare un ripristino avanzato della sola porzione data, (prova a cercare in recovery).

    In ogni caso potresti scaricati l'app nandroid manager dal play che ti permette di gestire comodamente il ripristino esattamente di quello che ti serve.

    Il nandroid backup fallo sempre in quanto durante il flash se qualcosa va storto ti salvi sempre ripristinando tutto.

    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 17-05-14 alle 08:00
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    omar9000 (17-05-14)

  11. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Siccome è da un bel po' che flasho rom su rom, ed avendo ancora il vecchio firmware "unknown", stavo cogitando sul fatto che potrei approfittarne ed eseguire un deep clean per poi flashare l'ultimo firmware argentino. Però mi chiedevo, visto che poi è una seccatura reinstallare tutte le varie cose e i vari moduli, oltre che le varie personalizzazioni estetiche e funzionali: se dopo il deep clean e il flash del nuovo firmware, ripristinassi la configurazione tramite un nandroid backup, prenderei la classicissima vacca dalle palle?

  12. #1349
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    Siccome è da un bel po' che flasho rom su rom, ed avendo ancora il vecchio firmware "unknown", stavo cogitando sul fatto che potrei approfittarne ed eseguire un deep clean per poi flashare l'ultimo firmware argentino. Però mi chiedevo, visto che poi è una seccatura reinstallare tutte le varie cose e i vari moduli, oltre che le varie personalizzazioni estetiche e funzionali: se dopo il deep clean e il flash del nuovo firmware, ripristinassi la configurazione tramite un nandroid backup, prenderei la classicissima vacca dalle palle?
    Fattibile ma altamente sconsigliabile,
    Magari fosse la stessa rom/firmware.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    MarcoDeVita (18-05-14)

  14. #1350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    [quote name="calimerocz" post=5612810]ciao....ho sottomano un advance ita no brand usato.....è ancora alla 2.3.6......non si aggiorna e non va in recovery. ...se metto in recovery mi fa vedere 2..3...scritte ma non posso fare gli wipe ecc...perche non ce la voce ....però va in download mode....dite che forse è meglio con odin mettere la 4.2 da sammobile ?...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ti consiglio di fare un deep clean. Cercarlo nell'elenco guide modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5302253
    Così fai una bella pulizia e ti ritrovi alla fine JB.

    Se ti interessa abbiamo anche la raccolta firmware da cui scegliere quello che preferisci.

    Ti consiglerei l'ultimo argentino (in lingua italiana) pare sia il migliore[/QUOTE]
    ho fatto tutto quello che mi hai detto .....in effetti è rinato il mio amico mi sta ancora ringraziando.....e io ringrazio te e tutti voi. ...grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato calimerocz per il post:

    gianpassa (19-05-14)

Pagina 135 di 353 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy