CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 353 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Potrebbe dipendere dalla sd card troppo lenta o difettosa?..Anche se in effetti é capitato anche senza scheda inserita..
    No, non credo dipenda dalla SD. Hai impostato l'overclock?

  2.  
  3. #1772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un problema con il mio galaxy s advance. Circa tre giorni fa ha iniziato a darmi messaggi di errore del kernel (premetto di non aver mai installato nessuna rom ) e decido quindi di installare la aosp 4.4.4 Dopo aver fatto naturalmente un nandroid backup. la rom funziona bene, è fluida ecc ma non registra i video. Decido quindi di tornare alla vecchia versione grazie al backup, ma mi da un messaggio di missing file .md5 anche se tale file era presente nella cartella del backup, che viene automaticamente cancellato da solo dopo questo messaggio. Mi ritrovo quindi il cellulare inutilizzabile che si blocca alla schermata di avvio (è possibile accedere alla recovery e download mode). Provo ad effettuare i wipe dalla recovery ma niente. Scarico quindi il firmware originale da installare con odin ma da sempre il messaggio fail, nonostante abbia seguito la guida passo dopo passo (ho gia utilizzato odin in passato con successo). Provo a reinstallare la rom aosp ma niente lo stesso. Ho anche gia provato a fare una deep clean ma alla prima procedura con odin mi da fail. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha una soluzione al mio problema, scusandomi in anticipo se ho sbagliato dove postare la domanda (sono nuovo), ma non ho trovato nulla di specifico al mio problema.

  4. #1773
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manux396 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema con il mio galaxy s advance. Circa tre giorni fa ha iniziato a darmi messaggi di errore del kernel (premetto di non aver mai installato nessuna rom ) e decido quindi di installare la aosp 4.4.4 Dopo aver fatto naturalmente un nandroid backup. la rom funziona bene, è fluida ecc ma non registra i video. Decido quindi di tornare alla vecchia versione grazie al backup, ma mi da un messaggio di missing file .md5 anche se tale file era presente nella cartella del backup, che viene automaticamente cancellato da solo dopo questo messaggio. Mi ritrovo quindi il cellulare inutilizzabile che si blocca alla schermata di avvio (è possibile accedere alla recovery e download mode). Provo ad effettuare i wipe dalla recovery ma niente. Scarico quindi il firmware originale da installare con odin ma da sempre il messaggio fail, nonostante abbia seguito la guida passo dopo passo (ho gia utilizzato odin in passato con successo). Provo a reinstallare la rom aosp ma niente lo stesso. Ho anche gia provato a fare una deep clean ma alla prima procedura con odin mi da fail. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha una soluzione al mio problema, scusandomi in anticipo se ho sbagliato dove postare la domanda (sono nuovo), ma non ho trovato nulla di specifico al mio problema.
    Il messaggio di errore era proprio missing?
    Io con un nandroid backup ho avuto il messaggio md5 missmatch (o qualcosa di simile) che ho risolto cancellando, con un applicazione per file di testo, tutto il contenuto del file md5.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

    manux396 (28-07-14)

  6. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no era missing ma in ogni caso oramai il backup è stato cancellato...avete qualche idea o devo proprio mandarlo in assistenza?

  7. #1775
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manux396 Visualizza il messaggio
    no no era missing ma in ogni caso oramai il backup è stato cancellato...avete qualche idea o devo proprio mandarlo in assistenza?
    Puoi provare il flash con Odin. Ma stavolta usando anche il PIT di formattazione.

    Edit: prova a cambiare Versione di Odin. Che Versione stai usando ora?
    Ultima modifica di Ma551m0; 28-07-14 alle 23:41
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    manux396 (28-07-14)

  9. #1776
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manux396 Visualizza il messaggio
    no no era missing ma in ogni caso oramai il backup è stato cancellato...avete qualche idea o devo proprio mandarlo in assistenza?
    Il nandroid backup che avevi provato a ripristinare era di una rom Samsung? Perché in tal caso è normale che non ci riuscissi: per tornare ad un firmware originale bisogna passare per forza da Odin, a meno che prima del ripristino non si fa il flash del CoCore con UFK.
    Ma che non riesci eseguire il Deep Clean è davvero anomalo.

    @Ma551m0
    Se ha provato a fare il Deep Clean l'ha già usato il pit...
    Ultima modifica di sononico; 28-07-14 alle 21:50

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

    Ma551m0 (28-07-14)

  11. #1777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia fatto... a questo punto inizio a pensare che sia un problema di odin perchè i requisiti per fare una deep clean ci sono...ma serve anche il file da inserire in phone?

  12. #1778
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manux396 Visualizza il messaggio
    gia fatto... a questo punto inizio a pensare che sia un problema di odin perchè i requisiti per fare una deep clean ci sono...ma serve anche il file da inserire in phone?
    Tutto quello che serve per il Deep Clean è indicato nella guida... Di più, nun so...

  13. #1779
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,360
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,948 volte in 6,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manux396 Visualizza il messaggio
    gia fatto... a questo punto inizio a pensare che sia un problema di odin perchè i requisiti per fare una deep clean ci sono...ma serve anche il file da inserire in phone?
    No
    Non ci sono i file da mettere in phone.
    Non ho capito se hai tentato il deep clean...
    Se non l'hai fatto provaci.
    Segui la guida

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    manux396 (29-07-14)

  15. #1780
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manux396 Visualizza il messaggio
    gia fatto... a questo punto inizio a pensare che sia un problema di odin perchè i requisiti per fare una deep clean ci sono...ma serve anche il file da inserire in phone?
    Non sul nostro device...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    manux396 (29-07-14)

Pagina 178 di 353 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy