Prova eliminando cache e dati di super su, ridando poi il consenso a tutte le app che lo richiedono.
Ciao ragazzi. Provengo dalla sezione Galaxy s2, la domanda quindi, mi si perdoni, è tutt'altro che scontata per me.
Ho un collega che ha seri problemi di rallentamenti, lag e freez con il questo terminale. Monta una jb 4.1.2 originale e senza root. Anche eseguendo un Format Factory Reset le cose non migliorano.
Che mi consigliate di consigliargli per riemergere dall'oblio?
Una Custom? Il cambio del solo kernel? Qualche script?
Grazie in anticipo a chi mi darà consiglio.![]()
Dipende tutto da quanto il tuo amico è disposto ad entrare nella fase modding....
Se vuoi migliorare un po il firmware ufficiale, con un kernel te la cavi, straconsigliato è il CoCore 8.2( link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264283 )
Ma se vuoi fargli una modifica definitiva ( della serie lo sistemo per un bel po)..io ti consiglio di installargli una ROM 4.4.4...
Le migliori che abbiamo sono la aosp del jteam e la aospa by t4n017, i thread li trovi sempre poco più in basso perche sono abbastanza gettonati...
Se ti serve una guida per installare le ROM la trovi nella raccolta guide qui in rilievo....se invece monti solo il kernel ti serve il root e trovi il link nel secondo post del caffè express...
Per qualsiasi cosa siamo qua...![]()
Ultima modifica di tommi77; 21-07-14 alle 21:54
Ma551m0 (21-07-14)
tommi77 (21-07-14)