Intanto, che sistema usi? Quel problema riguarda il collegamento usb. Hai installato Kies/i driver? Hai provato a cambiare porta usb o meglio ancora pc?
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
ciao startrek, scusa la mia ignoranza ma che cose un deep cleangrazie ciao
Edit
ciao h4ck3r00, il sistema operativo del pc?? windos 8 invece per fare l aggiornamento a jb odin. il problema non e il collegamento tra pc e telefono, il problema si presenta quando una volta scaricato il filmar dopo averlo scompattato quando lo taglio per incollarlo in odin nella voce PDA il file quando arriva all 99% si blocca e da errore.... percio presumo nella mia ignoranza in materia che il file sia dannegiato. grazie
Ultima modifica di startrek; 17-08-14 alle 09:42
si80 (17-08-14)
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
si80 (17-08-14)
ciao ragazzi finalmente celo fattavorrei ringraziare tutti quelli che sono intervenuti per aiutarmi. un grazie in particolare a gianpassa che mi ha suggerito le varie guide, e anke a star trek e a h4ck3r00 per il supporto
grazie a tutti. ciao
gianpassa (17-08-14)
Ciao a tutti!!
Tempo fa ho aggiornato il mio cell (I9070P) alla versione 4.1.2....come dovrei fare per tornare alla versione che c'era in origine sul telefono?
Ringrazio tutti anticipatamente e vi chiedo di parlare come ad una bambina di 2 anni perchè di queste cose non ci capisco niente![]()
Devi usare questa guida, e seguire i passaggi che riguardano la versione "P" con NFC.....
Guida : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3393333
Laurana (22-08-14)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Laurana (22-08-14)
Salve, io al momento monto sul mio s advance una rom kitkat con recovery modificato. Seguendo la prima parte della guida (quella che parla di odin) posso ripristinare il software ufficiale samsung senza creare problemi? Se facessi così, manterrei comunque la recovery modificata?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein