CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 152 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quindi posso installare il chile?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Alexmi1987

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Samsung Galaxy S3

[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ok vediamo come va ero rimasto al itv

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Alexmi1987

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Itv italiano no brand e' pieno di bug. Metti quello del chile che ti ho linkato. E' il migliore
    Samsung Galaxy S3

[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexmi1987 Visualizza il messaggio
    Itv italiano no brand e' pieno di bug. Metti quello del chile che ti ho linkato. E' il migliore
    Tale valutazione è fatta in base a sensazioni o ci sono evidenze oggettive.
    Un tempo si parlava molto bene anche del firmware "unknown" Virgin sempre cileno se non sbaglio...

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG A3 2015

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi non so se sono completamente ot...se si mi scuso...ho da circa un paio di settimane continui riavvii del cel (i9070).premetto che ho fatto molti step prima di incorrere in questa situazione.li elenco,segnalando da dove sono partiti i malfunzionamenti.fatto il root,ho installato recoveri cmw 6.8.poi,dopo un paio di settimane di uso,provo la harshjelly.prima la 2 poi la 3.1 e infine la 3.2.qui iniziano i riavvii ( nota bene nel frattempo avevo messo il cocore 8.2).dopo vari reset,wipe,cambi di recovery sia cwm che twrp,sia a salire 6.8-7.6-8-8.2...che a discendere,e vari ri-flash con odin ( ho azzerato il counter)..i riavvii continuavano.ho provato la ciano 10.2,stessi problemi.ora sono tornato alla jb 4.1.2 I9070XXLQG_I9070ITVLQ3 ,cocore E 8.2 cwm , e continua a riavviare...ho sincronizzato la batteria,provato a cambiare scheduler frequenze e governor ma niente....qualche idea ?grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluestblues77 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se sono completamente ot...se si mi scuso...ho da circa un paio di settimane continui riavvii del cel (i9070).premetto che ho fatto molti step prima di incorrere in questa situazione.li elenco,segnalando da dove sono partiti i malfunzionamenti.fatto il root,ho installato recoveri cmw 6.8.poi,dopo un paio di settimane di uso,provo la harshjelly.prima la 2 poi la 3.1 e infine la 3.2.qui iniziano i riavvii ( nota bene nel frattempo avevo messo il cocore 8.2).dopo vari reset,wipe,cambi di recovery sia cwm che twrp,sia a salire 6.8-7.6-8-8.2...che a discendere,e vari ri-flash con odin ( ho azzerato il counter)..i riavvii continuavano.ho provato la ciano 10.2,stessi problemi.ora sono tornato alla jb 4.1.2 I9070XXLQG_I9070ITVLQ3 ,cocore E 8.2 cwm , e continua a riavviare...ho sincronizzato la batteria,provato a cambiare scheduler frequenze e governor ma niente....qualche idea ?grazie
    infatti saresti completamente OT, comunque alcuni dei motivi per i riavvi li trovi scritti al primo post , in ogni caso devi rimanere fermo sul firmware e al massimo con il cocore 6.8 lasciando stare tutto il resto, come descritto al primo post, fino a quando non hai raggiunto la soluzione, installare ogni genere di rom,peggiori le cose e non ti aiuta certo a risolvere il problema......
    se hai una qualsiasi rom installata non devo usare questa discussione ma la discussione dedicata alla rom , oppure la discussione generale sui promòlemi con le rom nella sezione modding.....

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG A3 2015

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

gia...comunque ho postato qua la domanda perchè ora sono con firmware stock...le rom le ho lasciate perdere per ora...seguiro' il tuo consiglio..riflasho da zero,faccio i wipe,metto root e recovery 6.8 e vediamo che succede...a me era venuto il dubbio di aver scaricato un firmware corrotto ma ho controllato il md5 è ok.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluestblues77 Visualizza il messaggio
    gia...comunque ho postato qua la domanda perchè ora sono con firmware stock...le rom le ho lasciate perdere per ora...seguiro' il tuo consiglio..riflasho da zero,faccio i wipe,metto root e recovery 6.8 e vediamo che succede...a me era venuto il dubbio di aver scaricato un firmware corrotto ma ho controllato il md5 è ok.
    aggiungo che è meglio che togli la sd esterna (probabile causa dei riavvi) e formatti come descritto quella interna
    poi meglio che ti assicuri di non avere riavvii prima di rimettere la sd esterna opportunamente formattata......

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi...io ho aggiornato il mio cell a jelly bean un mesetto fa con il firm italiano...non ho grossi problemi solo qualche rallentamento,cmq è uscita una versione migliore?

Pagina 90 di 152 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio