Visualizzazione stampabile
-
La sto testando, ho due notizie, una che tratta un bug e un'altra un fix, allora il bug che ho trovato è che le PA Setting non vanno (Paranoid Preference per cambiare la system UI) e ho il fix per la videocamera, istallate Videocamera Illusion e vedete che farà i video, testata da me personalmente su Cyanogenmod 10 e PA 2.99 GE
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
io l'ho provata e mi sembra molto veloce , bella e con temple run e subway surfers è velocissima . la boot animation è molto simpatica :) . oltre a quei bug che ci sono scritti non ne noto altri
prova giochi piu hardcore come NFS MW e altri ;)
-
qualcuno può mettere i risultati con antutu e quadrant?
-
Quote:
iakopo87
qualcuno può mettere i risultati con antutu e quadrant?
É inutile, dovresti chiedere quelli della Cyanogenmod 10 dato che é basata su quella ROM
-
ragazzi per favore rispondetemi, posso mettere questa rom su i9070p cambiando i file tee?
RAGA VI PREGOO
-
E quindi questa game edition cosa dovrebbe aggiungere?
-
Quote:
ManzoAndroid96
ragazzi per favore rispondetemi, posso mettere questa rom su i9070p cambiando i file tee?
RAGA VI PREGOO
Si, puoi farlo tranquillamente :')
-
Quote:
ManzoAndroid96
RAGA VI PREGOO
si lo puoi fare ;)
Quote:
Miky500
É inutile, dovresti chiedere quelli della Cyanogenmod 10 dato che é basata su quella ROM
ma che dici? :D
-
Ragazzi io sono negato completamente.... come faccio a installare questa rom? ho galaxy i9070 attualmente ho su android 4.1.2 stock con kernel co-core 6.8 e root..... come installo questa rom?? avevo intenzione di installare la P.A.C ma leggendo il thread vado in crisi e non saprei come installare nemmeno quella.
E da questa ROM alla paranoidAndroid normale cambia qualcosa??
-
Quote:
Ti4x
Ragazzi io sono negato completamente.... come faccio a installare questa rom? ho galaxy i9070 attualmente ho su android 4.1.2 stock con kernel co-core 6.8 e root..... come installo questa rom?? avevo intenzione di installare la P.A.C ma leggendo il thread vado in crisi e non saprei come installare nemmeno quella.
E da questa ROM alla paranoidAndroid normale cambia qualcosa??
-.- noob get lost!!!
meglio che aspetti una beta piu stabile ;)