Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Io finalmente ho win 7 su PC ed ora appena sono a casa(ora sono a lavoro con papa) cambio u file TEE come nella guida scambiandoli con quelli della Pac-Man. Devo cambiare solo quelli della game edition o anche quelli della paranoid?
Solo quelli della ge
-
Quote:
rafd97
Solo quelli della ge
OK grazie bro, mr.xD97 metti il link per quello senza la p con i file tee che io ho provato ma mi è andato in bootloop :(
-
Quote:
danny210497
OK grazie bro, mr.xD97 metti il link per quello senza la p con i file tee che io ho provato ma mi è andato in bootloop :(
Scusa, ma tu hai il modello senza P, perché devi cambiare i file?
-
Quote:
Miky500
Scusa, ma tu hai il modello senza P, perché devi cambiare i file?
Perché nella ge ci sono i file tee del 9070p
-
Quote:
rafd97
Perché nella ge ci sono i file tee del 9070p
No, leggi "i9070" senza P, quando lo avevo installato funzionava tutto
-
Quote:
Miky500
No, leggi "i9070" senza P, quando lo avevo installato funzionava tutto
Io invece quando l'ho installata andava tutto tranne i ril (solo nella ge). Dopo ho modificato i file TEE ( aiutato da hristyanP) e funziona tutto
-
Quote:
rafd97
Io invece quando l'ho installata andava tutto tranne i ril (solo nella ge). Dopo ho modificato i file TEE ( aiutato da hristyanP) e funziona tutto
Bho... A me andava bene tutto
-
OK,caso mi provo senza cambiare niente ma dubito che funzioni
-
Quote:
danny210497
OK,caso mi provo senza cambiare niente ma dubito che funzioni
Ho fatto anche degli screenshot per dimostrare che a me non funzionano i ril con la ge normale senza modificare i tee
-
ma tu hai semplicemente stratto il contenuto della archivio, cambiato i file tee e compresso le due cartelle in formato .zip giusto? io ho fatto così e a me non funzionava