CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94
Discussione:

[GUIDA/UPGRADE]Installazione firmware 4.1.2 _step2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere una cosa,ho la cwm con gia' jb 4.1.2 ita installato,per vari motivi ho deciso di pulire il telefono e fare tutti i wipe compreso quello system in mounts and storage,solo che dopo che l'ho fatto sulla recovery non ho la scritta reboot e poi bootloader,allora io ho riavviato il telefono che naturalmente resta piantato su la scritta samsung galaxy s advance 9070,allora da qui l'ho riavviato in download mode e poi l'ho rinstallato con odin(jb intendo),ho fatto bene? pero' perche' non trovo la scritta reboot bootloader dopo aver fatto il wipe del system? potete dirmi qualcosa? ciao
    Nella recovery c'è Reboot system, non reboot bootloader;

    Se cancelli il sistema....il telefono che cosa avvia?!?
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    infatti e' come dici te,problema che nella guida dice proprio che dopo aver fatto il wipe sistem dice di tornare alla home della recovery e fare reboot e poi bootloader,non sono io che lo dico,c'e scritto nelle guide che fate voi,io per questo chiedevo se avessi sbagliato qualche passaggio,perche' a me quella voce non me la da con la cwm,ne con la twrp quindi.......

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sì, anche anche nel mio caso, dopo aver seguito tutto della guida, la sequenza corretta è risultata essere: "Reboot --> download" (non "Reboot --> downloader").
    Così facendo si entra in download mode.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io nel menu' principale della cwm touch non vedo questo reboot downloader,vedo solo reboot system now....

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    io nel menu' principale della cwm touch non vedo questo reboot downloader,vedo solo reboot system now....
    La risposta è nel post sopra al tuo -_-
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. Espongo il mio problema.
    Oggi pomeriggio ho installato JB come da guida, senza tralasciare niente. All'inizio sembrava PERFETTO.
    Poi oggi mentre vedevo un video sul cel, cominciava a laggare tutto, poi arrivate notifiche messaggi e chiamata si è bloccato tutto e la schermata per rispondere l'ho vista solo dopo 15-20 secondi, e per attaccare la chiamata ci ho messo altri 10 secondi, perchè non rispondeva più ai comandi.
    Insomma, na tragedia xD che dovrei fare? vi prego di non dirmi di fare altri wipe (ne ho fatti due al telefono come da guida e uno alla SD) perchè ho gia messo delle app e ho delle impostazioni modificate a mio piacimento.
    Ah inoltre ho notato che il Google Play Music è sempre processato in background. L'unico modo per levarlo è forzare la sua chiusura nella schermata RAM.
    Aiutino?

    AGGIORNAMENTO : con l'applicazione Outlook lagga molto. Qualche secondo per attivare il CAP Lock sulla tastiera e lettere inserite con molto ritardo.
    AGGIORNAMENTO : quando mi arriva un sms la notifica sopra appare 2 secondi dopo. Molto lento... Idem per le chiamate..
    Ultima modifica di anima123; 26-08-13 alle 22:05

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Da quel poco che ho potuto vedere prima di rimuovere brutalmente tutte le app samsung e molte altre (goolgle play music compreso), ci sono troppi processi attivi e la memoria è poca, 750 MB sono pochini per JB infarcito di bloatware. Ora, a me è arrivato con la 4.1.2 già a bordo e per i due minuti che l'ho usato mi sembrava andasse bene, poi ho inziato a disattivare tutto quello che potevo ed ora che ho fatto il root, backup e rimozione di tutto il superfluo tramite titanium backup. Ora posso dire che funziona perfettamente, si accende in metà tempo, la batteria dura molto di più e tutto gira fluido e veloce. Mi chiedo se alla Samsung li provano i telefoni prima di rilasciare un nuovo firmware.
    Se hai un pò di confidenza con Android puoi disattivare le app che non usi, con JB si può fare (non per tutte le app) in gestione applicazioni, in questo forum c'è anche una guida che spiega quali app possono essere disattivate (o freezate che è la stessa cosa).
    Ultima modifica di mikegolf; 27-08-13 alle 00:16
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Da quel poco che ho potuto vedere prima di rimuovere brutalmente tutte le app samsung e molte altre (goolgle play music compreso), ci sono troppi processi attivi e la memoria è poca, 750 MB sono pochini per JB infarcito di bloatware. Ora, a me è arrivato con la 4.1.2 già a bordo e per i due minuti che l'ho usato mi sembrava andasse bene, poi ho inziato a disattivare tutto quello che potevo ed ora che ho fatto il root, backup e rimozione di tutto il superfluo tramite titanium backup. Ora posso dire che funziona perfettamente, si accende in metà tempo, la batteria dura molto di più e tutto gira fluido e veloce. Mi chiedo se alla Samsung li provano i telefoni prima di rilasciare un nuovo firmware.
    Se hai un pò di confidenza con Android puoi disattivare le app che non usi, con JB si può fare (non per tutte le app) in gestione applicazioni, in questo forum c'è anche una guida che spiega quali app possono essere disattivate (o freezate che è la stessa cosa).
    Infatti ho disinstallato/disattivato 2-3 app uscite con JB e "qualcosina" della RAM si è liberata. Il problema rimane nel momento in cui sto giocando/vedendo un video , e mi arrivano notifiche/chiamate. E' li che lagga molto e con le chiamate (è successo oggi mentre vedevo un video) si tende a bloccare. Inoltre la notifica dell'sms arriva 2 secondi dopo il suono e la schermata della chiamata in arrivo idem arriva 2 secondi dopo la suoneria. devo capire come posso risolvere questa latenza...

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Aggiungendo altra ram (magari si potesse) Per la poca memoria a disposizione la tua è una situazione limite, penso che dato che ne fai un uso intenso ti convenga informarti su alternative come il kernel cocore o su una rom ottimizzata, nella sezione modding trovi tutte le infomazioni.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tante grazie

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy