se hai fatto root lo avrai fatto per un motivo,ad esempio poter usure una applicazione come titanium
quindi perchè hai fatto il root per poi toglierlo?
e soprattutto perchè ti stupisci che titanium non funziona se il root lo hai tolto?
Visualizzazione stampabile
se hai fatto root lo avrai fatto per un motivo,ad esempio poter usure una applicazione come titanium
quindi perchè hai fatto il root per poi toglierlo?
e soprattutto perchè ti stupisci che titanium non funziona se il root lo hai tolto?
Tranquillo, sei il benvenuto. Hai detto di aver tolto il root, ciò che a Titanium serve per eseguire operazioni più "complesse". Devi rifare il root per poter utilizzare Titanium "col root" (scusa la ripetizione).
Fammi sapere! ;)
Pardon: sono da tapa, non avevo notato che c'era già una risposta
ciao, come faccio ad entrare in recovery se ho il tasto home rotto?
si ce l'ho ma siccome non riesco ad avere le autorizzazioni di root non mi fa riavviare in modalità recovery. Ho provato mille soluzioni; z4root ziproot superoneclic ma nulla non mi da le autorizzazioni.
No ho sbagliato in qualcosa...non ho una custom rom...ho dei programmi reboot tipo : reini reboot ma siccome non riesco a rootare non funziona...
L'unica procedura che sembra abbia avuto successo è zip root, il telefono si è riavviato ma poi comunque nell'applicazione reini reboot mi dice che non ho i diritti di root.
C'è un modo per sapere se la procedura zip root è andata a buon fine?
Ciao! qualcuno mi sa dire perchè quando selezione il file zip dalla memoria sd non mi da un errore?
Buongiorno a tutti.
Ho un 9070p android 4.1.2 brand TIM, XXLPF. Volevo eseguire il root seguendo la guida, per poi poter installare la AOSP 4.4.4 del J-Team, ma quando entro nella modalità recovery e scelgo di installare il pacchetto dalla memoria esterna, non mi vede nessun file zip.
ho scaricato il file root.zip dal link della prima pagina e tramite windows l'ho posizionato nella cartella principale della mia sd. tramite file broswer del cellulare il file lo vedo e quindi so che c'è (ho pure provato a metterlo nella memoria sd del cellulare). quando però sono nel recovery mi dice solo \..
La scheda SD è da 16 gb e l'avevo appena formattata tramite comando del cellulare. dopo ho provato pure ha fare un full format da windows, ma continua a non farmi vedere niente (nemmeno le cartelle che android carica di base). ho pensato fosse a causa delle dimensioni, quindi ho provato con un'altra sd da 2gb: in questo caso mi fa vedere delle cartelle, ma sono cartelle che ormai non ci dovrebbero essere più, visto che ho fatto pure su questa sd un format da cellulare e poi un full format da windows.
l'ultima mia idea era di usare un tool apposito per formattare le schede sd, ma non capisco proprio perchè non mi vede il pacchetto che è lì.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie mille
Ciao
salve a tutti...mi scuso anticipatamente...ho letto in giro sul forum ma non ho trovato una guida su come fare nel caso avviando da recovery non mi da questa voce: "Install update from external storage" ...qualcuno potrebbe consigliarmi su come risolverlo? grazie anticipatamente
ps: ggt-i9070p vers 2.3.6 gingerbread.alik2
Salve ragazzi, io ho provato a seguire questa guida ma anche a me da il seguente errore:
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification falled
Ho già cercato accuratamente sia sul forum e sia su internet, ma non ho trovato alcun consiglio, se non "riscarica il pacchetto zip"
C'è qualcuno che possa darmi una dritta?
Grazie mille per il vostro lavoro.
Telefono Samsung Galazy S Advance GT-i9070
Questa guida è solo per JB 4.1.2 quindi se per caso hai GB 2.3.6 sei fuori strada.
Prova a vedere quest'altra guida, fa le medesime operazioni ma è più dettagliata e facile da seguire, sempre per JB.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137517
Il root è al secondo post.
Eventualmente puoi provare da recovery temporanea che trovi sempre in quella guida.
Ti ringrazio per la tua risposta, sei stato velocissimo :D.
Proverò a seguire la nuova guida, e mi documenterò in modo più approfondito prima di chiedere di nuovo aiuto.
Grazie ancora.
per il root del mio ace2 ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...jellybean.html ora la stessa procedura devo farla su un advance e in questa guida mi trovo lo stesso flie da utilizzare root.zip
confermate che per entrambe i terminali si utilizza lo stesso file?
No il problema non è il tuo, credo dipenda o dal forum o da tapatalk, ultimamente i link che portano all'esterno del forum non indirizzano più....
Ora ti spiego come fare..
Quoti il primo post come se dovessi rispondere quotando, poi vai a copiarti il link del download e lo incolli sul tuo browser e lo invii, vedrai che funziona, ho appena provato....
Buongiorno,
ho un problema che, leggendo le altre risposte, è in comune ad altri utenti e che tuttavia non riesco a risolvere.
Inserisco il file root.zip nella scheda sd (all'interno di nessuna cartella), ma quando poi entro nella modalità recovery non risulta esserci.
Ho provato con due schede sd, ho provato a fare una formattazione lenta tramite pc delle schede, ma il problema persiste.
Qualcuno ha idea di come risolvere?
Grazie.
Ps: Ho un samsung s advanced con android 4.1.2
Scusa l'ignoranza,
dal 2° post del caffè express apro il link a livello del punto "la Custom Recovery si può avere anche temporanea qui", scarico il file update.zip, lo inserisco nella sd ed entrando in recovery non mi compare nemmeno questo.
E' giusto il procedimento che ho seguito oppure ho saltato passaggi fondamentali?
Se sei sicuro di avere android 4.1.2, allora sembra esserci un problema con i file zip.
Prova a scaricare root.zip con un browser sul telefono, e con un file manager copialo sulla microSD. Accertati che l'estensione sia giusta (.zip) e che il file abbia un peso di circa 1,37 MB.
P.s. Benvenuto sul forum!
Grazie per l'accoglienza!
Tornando alle cose serie, ho notato dal telefono che i file sono in formato .exe (update.zip.exe)...
Come devo agire?
Usa questo link diretto al file: Dev-Host - root.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E se il link ti riporta a una pagina come quelle di prima, usa il pulsante Download Now azzurro/grigio con scritta blu. ;)
Eroe! Da questo link ho scaricato la versione compressa ed ha funzionato, grazie!
Salve a tutti,
non ci sono altri modi?
nei file contenuti nel zip, non potrebbero esserci script che inviano info del tel a chi li ha creati? avete capito cosa volgio dire
Grazie milleeee
Risolto per eseguire il download basta togliere la spunta a Download with Dev-Host Download Manager e cliccare su download now (azzurro)
Scusate la domanda nn so se é già stata fatta...in recovery mode se nom c'è scritto "install update...." ma invece "upply update..." é la stessa cosa? Presumo di si o serve ad altro?
No non è la stessa cosa....
Però non riesco a verificarlo in quanto non ho sotto mano un terminale con la recovery stock.
Prova a consultare questa guida al secondo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137517
Fa fare il root esattamente allo stesso modo, vedi se ti è più chiara.
Salve a tutti. Ho riscontrato questo problema. Ho scaricato il file root.zip però quando lo apro (sul pc) mi dice file danneggiato. Inoltre, dopo che ho scaricato il file root.zip (danneggiato) mi si apre una finestra dove mi dice di "ri"-scaricare il file e mi fa scaricare il file root.zip.exe, un file installazione. Qualcuno mi sa spiegare cosa succede? Vi ringrazio tanto e buona Pasqua a tutti.
O esegui il download come descritto dall'utente maf91, tre messaggi prima del tuo, oppure lo scarichi da un link alternativo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6735430