Visualizzazione stampabile
-
Vabbe poi ci fate una bella guida vero? :)
Grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Vabbe poi ci fate una bella guida vero? :)
Grazie mille!!!
Sì, tanto a quello ci pensa Fabio XD
-
Quote:
Albertop97
Orientativamente quale sono le tempistiche per avere la ROM 4.4 completamente funzionante?
-
Quote:
antimo84c
Orientativamente quale sono le tempistiche per avere la ROM 4.4 completamente funzionante?
Non ne ho la minima idea... se lo sapessi, lo direi
-
Quote:
Albertop97
Non ne ho la minima idea... se lo sapessi, lo direi
OK buonlavoro :)
-
Quote:
Albertop97
Uno dei miei tanti compiti u.u
-
Buon lavoro ragazzi!
A quanto diceva Paul su XDA, la compilazione AOSP è la più difficile per via di alcune patch che in una Cyano sono già integrate (almeno, mi sembra di aver capito così, poi magari ho preso un'abbaglio :P). In ogni caso fa un sacco piacere vedere dei dev italiani impegnati nello sviluppo, se tutti i team fossero come voi o come i Canjica il mondo mobile sarebbe sicuramente migliore...
Continuate così ;)
-
Quote:
hyuratzu
Buon lavoro ragazzi!
A quanto diceva Paul su XDA, la compilazione AOSP è la più difficile per via di alcune patch che in una Cyano sono già integrate (almeno, mi sembra di aver capito così, poi magari ho preso un'abbaglio :P). In ogni caso fa un sacco piacere vedere dei dev italiani impegnati nello sviluppo, se tutti i team fossero come voi o come i Canjica il mondo mobile sarebbe sicuramente migliore...
Continuate così ;)
Ovvio che sia più difficile compilare aosp visto che i sorgenti sono il minimo indispensabile per i nexus, quindi richiedono maggior integrazione per altri telefoni.
-
-
Ragazzi non mettiamogli fretta :)
-
Quote:
antimo84c
Ragazzi non mettiamogli fretta :)
Io non ho fretta voglio essere solo aggiornato perché ci tengo :)
-
Quote:
danny210497
Io non ho fretta voglio essere solo aggiornato perché ci tengo :)
Quando abbiamo aggiornamenti significativi interessanti o utili, uno del team scrive ;) se non scriviamo non ci sono aggiornamenti degni di nota :)
-
Salve ragazzi. Novità? Come prosegue lo sviluppo della ROM?
-
Vedi il post sopra al tuo
-
Quote:
duduita
In attesa della 4.4 potete installare la 4.3 di Ciano:
www. tuttoandroid. net/forum/rom-per-galaxy-s-advance/28659-team-canjica-cyanogenmod-10-2-i9070-i9070p-28.html
Sai questa ROM come va e che bug ha?
-
Quote:
duduita
www. tuttoandroid. net/forum/rom-per-galaxy-s-advance/28659-team-canjica-cyanogenmod-10-2-i9070-i9070p-28.html
Quote:
antimo84c
Sai questa ROM come va e che bug ha?
Scusate eh, ma questo non è il thread della cyano del team canjica, qui evita post come questo (tra l'altro, hai linkato un sito concorrete, il che è contro regolamento). Se tu avessi un ristorante metteresti una locandina del tuo concorrente sulla porta d'ingresso? Con tutto il rispetto per il team canjica e dello spirito open source di android, ma non mi sembra proprio il caso...
Se ne volete parlare di quella rom evitate di farlo qui, ci sono già dei thread aperti.
P.s. non interpretate male questo post, non ci sono rivalità tra noi e il team canjica.
-
Quote:
duduita
Togli il link ;) non puoi metter forum esterni a questo :) la discussione della cyano 10.2 è già presente :)
-
Quote:
Fabiox08
Togli il link ;) non puoi metter forum esterni a questo :) la discussione della cyano 10.2 è già presente :)
Scusate però una letta rapida al regolamento ci permette anche di non inventare obblighi e proibizioni:
Quote:
5. Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.
Riguardo all'essere inerente..beh il link sopra non lo è troppo, ma se questo significa "che non si può per far pubblicità ad altri", allora ditemelo che vado a ripassarmi un po' di italiano perché io non leggo nulla di simile.. Scusate ma in sezione in generale c'è una paura ingiustificata dei "terribili link esterni D: ", ma il regolamento parla chiaro (senza contare che se devo leggere dal link faccio una fatica assurda da telefono :D :D )
Cosa è realmente vietato:
Quote:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
Ma non è questo il caso:)
Bye bye
-
Quote:
Toni5830
Scusate però una letta rapida al regolamento ci permette anche di non inventare obblighi e proibizioni:
Riguardo all'essere inerente..beh il link sopra non lo è troppo, ma se questo significa "che non si può per far pubblicità ad altri", allora ditemelo che vado a ripassarmi un po' di italiano perché io non leggo nulla di simile.. Scusate ma in sezione in generale c'è una paura ingiustificata dei "terribili link esterni D: ", ma il regolamento parla chiaro (senza contare che se devo leggere dal link faccio una fatica assurda da telefono :D :D )
Cosa è realmente vietato:
Ma non è questo il caso:)
Bye bye
Okay, ma se togli gli spazi dal link prima e dopo i punti, te lo fa ancora mettere? ;)
E poi, perché pubblicare un post di un altro forum quando qui dai noi vi è la stessa identica discussione? E ora comunque Stop, Siamo in Off-Topic.
Aggiornamenti sul lavoro 4.4 : Albe è disperso e non risponde su hangout .-. è possibile che non riceva notifiche e/o sia occupato con la scuola. Non appena avremo sviluppi scriveremo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Okay, ma se togli gli spazi dal link prima e dopo i punti, te lo fa ancora mettere? ;)
E poi, perché pubblicare un post di un altro forum quando qui dai noi vi è la stessa identica discussione? E ora comunque Stop, Siamo in Off-Topic.
Aggiornamenti sul lavoro 4.4 : Albe è disperso e non risponde su hangout .-. è possibile che non riceva notifiche e/o sia occupato con la scuola. Non appena avremo sviluppi scriveremo ;)
Albe se ci sei batti un hangout :D
-
Vi prego ragazzi in questa ROM ottimizzate il launcher googlehome perche almeno sul mio advance è pessimo
-
Fatemi gli auguri e incrociate le dita: sto per testare la prima build kitkat!
-
-
Presto detto: per ora errori durante il flash (ha testato giagia) quindi c'è ancora lavoro da fare u.u
-
C'è tanto lavoro da fare?
-
Difficile da dire ,domani albe ci si mette al lavoro ;)
-
Emh, emh... Signori e signore, oggi, 23 dicembre, in pieno spirito natalizio, il j-team desidera fare a tutti gli auguri di buon natale.
Inoltre, poichè è tradizione, il j-team vi fa un regalo (mettetelo sotto l'albero con la fantasia): KITKAT!
Eh si, finalmente la aosp 4.4 funziona (grazie a alberto97 e KINGbabasula). A breve thread dedicato e link al download.
Buone feste dal J-Team!
-
Quote:
giagia96
Emh, emh... Signori e signore, oggi, 23 dicembre, in pieno spirito natalizio, il j-team desidera fare a tutti gli auguri di buon natale.
Inoltre, poichè è tradizione, il j-team vi fa un regalo (mettetelo sotto l'albero con la fantasia): KITKAT!
Eh si, finalmente la aosp 4.4 funziona (grazie a alberto97 e KINGbabasula). A breve thread dedicato e link al download.
Buone feste dal J-Team!
Grandissimi. Auguroni.
-
Quote:
giagia96
Buone feste dal J-Team!
L'OMX, la camera e il RIL funzionano? Se si, allora è la rom perfetta ;) Altrimenti gli darò un'occhiata comunque, è pur sempre una aosp kk!!
-
Quanta fretta! Fabio ha appena iniziato a testarla, il ril funziona sicuramente, per il resto dobbiamo aspettare un logcat. A detta sua, la rom è fluidissima ;)
-
Ma verra pubblicata oggi o in questi giorni? :)))
-
Che gran bella notizia. Auguri anche a voi e non vedo l'ora di poter provare questa AOSP per dare nuova vita al mio device! :)
Piccolo aggiornamento: ho appena acquistato una batteria nuova di zecca - quella precedente si è gonfiata leggermente e non durava più di 40 minuti in standby - per il mio i9070p e con rom jb tedesca + kernel co-core (versione stabile) per il momento riesco ad affrontare la giornata senza grossi problemi di autonomia e di rallentamenti vari.
-
Verrà pubblicata tra 5,4,3...
Scherzi a parte, verrà pubblicata a momenti, su xda è già visibile
[J-Team] The Android Open Source Project [KOT49H] - xda-developers
-
Cavoli ha il bug delle omx :''((
Edit: la sto scaricando ma che gapps devo usare?? Potreste linkarmele?? Se ci sono le slim vorrei quelle:D:D:D
-
Non si sente. La sto provando anche io e ti assicuro che va che è una meraviglia
-
-
Si ;) Non avviatela in art, mi raccomando
-
Quote:
giagia96
Non si sente. La sto provando anche io e ti assicuro che va che è una meraviglia
Quindi in confronto alla cyano 11 del TC (col bug dell'omx) è meglio? No perchè lì si sentiva eccome :-\
-
Che e sto art xD comunque mi linki le gapps da usare? Preferibilmente le slim se ci sono :333
-
My Files
Per l'art, googla.
Rispetto alla cm 11, a me sembra più veloce, ma mi riservo test più approfonditi.