Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Sisi, ho appena visto che questa opzione me la da anche avviandolo dalla VM. Domani scarico la 12.04 e la installo a fianco di windows.
Meglio che ti faccia qualche backup dei dati di windows, giusto in caso ;)
-
Quote:
Albertop97
Meglio che ti faccia qualche backup dei dati di windows, giusto in caso ;)
Albe, passami il tuo g+ per pm, ti aggiungiamo :) anche voi altri :) passatemi per pm g+ :)
-
Quote:
Fabiox08
Albe, passami il tuo g+ per pm, ti aggiungiamo :) anche voi altri :) passatemi per pm g+ :)
Con sta connessione ho seri problemi a caricare google plus, appena ci riesco (se ci riesco), ti passo il link
-
Basta il contatto gmail ;)
-
No no frapeti ha già iniziato con la cm10.2 se ci mettessimo a farla partendo dal device tree e il kernel tree di diego sarebbe come rubargli il lavoro.
-
Quote:
Albertop97
Lo sappiamo, noi volevamo compilare AOSP infatti e poi tengo sott'occhio anch'io i progressi su github e lì le cose sembra vadano a rilento
E a cosa vi serve la aosp? Abbiamo la cm praticamente funzionante in ogni caso io non mi aggiungo lavoro per s2 plus adesso. Non ho più interesse nell's advance
-
Quote:
KINGbabasula
E a cosa vi serve la aosp? Abbiamo la cm praticamente funzionante in ogni caso io non mi aggiungo lavoro per s2 plus adesso. Non ho più interesse nell's advance
King ciao :) non ti si sta chiedendo di metterti al lavoro,al massimo se volessi dare una mano con consigli o eventuali istruzioni necessarie che ne so,alla compilazione e a cosa bisogna cambiare nella rom, sarebbe d'aiuto :)
-
Quote:
Fabiox08
King ciao :) non ti si sta chiedendo di metterti al lavoro,al massimo se volessi dare una mano con consigli o eventuali istruzioni necessarie che ne so,alla compilazione e a cosa bisogna cambiare nella rom, sarebbe d'aiuto :)
Si certo. Chiedete pure ma domani grazie. Sono stato in spiaggia tutto il giorno e sono più stanco di prima :|
-
Quote:
KINGbabasula
Si certo. Chiedete pure ma domani grazie. Sono stato in spiaggia tutto il giorno e sono più stanco di prima :|
Guardando l orario non può che essere ovvio il fatto che è tardi per pensare a android, tranquillo che siamo tutti esseri umani bisognosi di dormire u.u allora se ne parla domani :) ti capisco per il mare ;)
-
Se qualcun altro vuole unirsi per dare una mano... qui ci sono alcune parti interessanti: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-una-rom.html
Io non sto dentro ai requisiti per pc :(