Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
sulla v3.2 nessuno sa dirmi come rimuovere la percentuale del livello dicarica della batteria dentro quel cerchietto verde??? non mi piace vorrei toglierlo... preferisco la percentuale della carica stock...
un altra cosa, su questa rom sono permesse tutte le mod vero? no perche vorrei installarci la google bootanimation...
ah, un ultima cosa... qualcuno ha provato a disinstallare la Touchwiz se funziona o no? no perche dato che usa Nova io della touchwiz ne farei volentieri a meno...
La puoi togliere fleshando il pacchetto zip presente su XDA! :)
-
Quote:
Wahoo
La puoi togliere fleshando il pacchetto zip presente su XDA! :)
ti ringrazio per l aiuto, ma posso rimuovere l indicatore di carica o la TouchWiz???
-
ho installato harshjelly 3.2.attualmente ho il selettore wifi parzialmente selezionato e non modificabile.non riesco quindi ad utilizzare il wifi.qualcuno ne sa qualcosa?
-
a me il wifi funziona benissimo
-
mah...a volte si blocca...e si riavvia...ora per esempio il wifi è selezionabile.strano perchè sia con la 2 che con la 3.1 mi trovavo bene.potrebbe essere che abbia moddato troppo il kernel della 3.1 e che poi,dopo il ripristino con odin della rom stock e successiva installazione della harsh,sia successo qualcosa ? non saprei che altro....
-
Quote:
Corti88
ti ringrazio per l aiuto, ma posso rimuovere l indicatore di carica o la TouchWiz???
puoi togliere la touchwiz mettendo nova launcher oppure next launcher che è spettacolare e gira fluidissimo
per l'icona della batteria basta che flashi la barra di stato trasparente e l'icona diventa quella di jb stock;)
-
qualcuno sa dirmi cosa sono "Scrolling Cache", "android logger" e "fsync" nel menu dell'app HarshJelly Tweaker?
-
Qualcuno sa se è possibile cambiare boot animation e mettere la Google edition o quella dell's3. Se si dove posso trovare boot animation compatibili e come si installano? Semplicemente da recovery? Grazie in anticipo
-
Quote:
pippofola
Qualcuno sa se è possibile cambiare boot animation e mettere la Google edition o quella dell's3. Se si dove posso trovare boot animation compatibili e come si installano? Semplicemente da recovery? Grazie in anticipo
Per la Google edition trovi una guida stesso in questa sezione.. è semplicissimo e funziona tutto!
-
Dopo l'installazione della rom si possono eliminare dalla sd: HarshJelly v100.zip, HarshJelly v3.2.zip, Stock_Battery.zip, TextMemo.zip? Grazie in anticipo ;)
-
Ciao a tutti volevo avere notizie di questa ROM poiché ne ho sentito parlare benissimo. Attualmente monton la cm 10.2, potete dirmi le differenze che ci sono ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pippofola
Dopo l'installazione della rom si possono eliminare dalla sd: HarshJelly v100.zip, HarshJelly v3.2.zip, Stock_Battery.zip, TextMemo.zip? Grazie in anticipo ;)
Ovviamente si. Ma almeno la versione 1 della ROM la terrei (si sa mai che non parta più il Tel, almeno riflashi e vai).
-
Io terrei tutto nel pc almeno, in caso servano nuovamente in futuro, le hai già ;)
-
Quote:
Bob91
Ciao a tutti volevo avere notizie di questa ROM poiché ne ho sentito parlare benissimo. Attualmente monton la cm 10.2, potete dirmi le differenze che ci sono ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Questo presuppone che chi monta la HarshJelly conosca anche la cm. Non fai prima a guardare le caratteristiche in prima pagina? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Quote:
Originariamente inviato da Bob91
Androidiani App
Questo presuppone che chi monta la HarshJelly conosca anche la cm. Non fai prima a guardare le caratteristiche in prima pagina? ;)
Siccome con la cm 10.2 attualmente mi trovo benissimo, sia per stabilità (nessun crash in una settimana) sia per la durata della batteria, sia per la velocità. volevo avere dei pareri dagli utenti su questa rom cosi da provarla eventualmente...
-
Quote:
Bob91
Siccome con la cm 10.2 attualmente mi trovo benissimo, sia per stabilità (nessun crash in una settimana) sia per la durata della batteria, sia per la velocità. volevo avere dei pareri dagli utenti su questa rom cosi da provarla eventualmente...
Androidiani App
mi dispice dovertelo diere ma hai gia' scritto 3 post inutili , cosa che se avessi letto il regolamento non avresti fatto,
a parte questo è evidente che devi leggere i commenti gia scritti perchè quello che c'era da dire su questa rom è gia stato detto da chi l'ha usata ......
-
ragazzi ho dovuto riflehsare la rom da capo, ed ora non trovo piu il font roboto (perche quello della harshjelly non mi piace proprio)... dove devo andare per trovarlo???
-
Quote:
Corti88
ragazzi ho dovuto riflehsare la rom da capo, ed ora non trovo piu il font roboto (perche quello della harshjelly non mi piace proprio)... dove devo andare per trovarlo???
Devi andare nell'app HarshJelly Tweaker-> Misc. Tweaks->Font e selezioni Roboto. ;)
-
Quote:
Stevex26
Devi andare nell'app HarshJelly Tweaker-> Misc. Tweaks->Font e selezioni Roboto. ;)
provato... ho anche riavviato ovviamente... ma non e cambiato...
Edit: ho provato anche il font Ubuntu... ma non va neppure quello...
-
Quote:
mchiorri
Salve, ho installato ora ora la 3.2. Premetto che ho cocore 8.2. Ad un primissimo uso mi sembra fluida, poi vedremo. Per curiosità ho eseguito il test con Antutu e mi son accorto di una riduzione del risultati generali. Il test completo fatto giorni fa mi riportava un risultato di 9860. Oggi il primo test è sceso a 9400 ed il secondo a 8900. Qualcuno sa interpretare questi risultati? Posso considerare la 3.2 meno fluida della precedente 3.1?
grazie
PS è solo curiosità la mia.
massimo
Leggo solo ora, grazie della risposta.
A distanza di qualche giorno non posso che confermare le mie prime impressioni. Nessun impuntamento della 3.2, fluidità migliore e nessun consumo eccessivo della batteria. Questo vale anche per l'accoppiata con il kernel 8.2.
saluti
PS mi rimane però la curiosità dei bencmark.........
-
Ma perché anche cambiando il font dal setting specifico rimane sempre lo stesso anche dopo il riavvio? Volevo mettere quello predefinito Roboto. Harshjelly 3.2
-
-
si può fare lo swap delle memorie?
-
salve, perche mi rimane bloccata la schermata harshjelly rom con la barra rossa che scorre?
-
Quote:
xfire64
No, è nella norma :-\
-
Quote:
kaiserslautern
salve, perche mi rimane bloccata la schermata harshjelly rom con la barra rossa che scorre?
Dacci più informazioni... È la prima volta che flashi la ROM o stavi aggiornando?? Hai riavviato il telefono dopo aver flashato la v1.00?
-
Quote:
rafd97
si può fare lo swap delle memorie?
cos'è lo swap??
-
Quale versione di viper mi consigliate di installare ?
-
perfetto allora dalle 9 del mattino ho fatto 4 ore e mezza di schermo acceso con wifi e sono arrivato alle 11 di sera col 24% o_O
questa rom è perfetta:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
Dacci più informazioni... È la prima volta che flashi la ROM o stavi aggiornando?? Hai riavviato il telefono dopo aver flashato la v1.00?
Ho flashato la 1.00 l'ho avviato, poi sono andato ancora in recovery e ho flasgato la 3.2 ma rimane in quel modo, fatto tutti i wipe
-
Quote:
kaiserslautern
Ho flashato la 1.00 l'ho avviato, poi sono andato ancora in recovery e ho flasgato la 3.2 ma rimane in quel modo, fatto tutti i wipe
Androidiani App
rifai tutta la procedura da capo. Dovrebbe risolvere.
-
Ragazzi se volessi flashare una barra delle notifiche trasparente lo posso fare tranquillamente??
-
Quote:
Originariamente inviato da kaiserslautern
Hai la versione con NFC per caso ??
-
Quote:
fax1991
Ragazzi se volessi flashare una barra delle notifiche trasparente lo posso fare tranquillamente??
certo che puoi..vanno quasi tutte le mod:)
-
Quote:
fax1991
Sono interessato anch'io alla barra trasparente, mi potresti linkare l'apk e dirmi se funziona ?
-
Quote:
kaiserslautern
Androidiani App
Anch'io ho il tuo stesso problema, ma ho appena notato che nel primo messaggio c'è scritto che dopo aver flashato la v1.00 si deve far partire questa, così che si possa generare da Dalvik Cache, e dopo si può flasher l'update per la v3.2. Molto probabilmente è per questo che resta in un loop infinito.Comunque lo sto provando, la v1.00 parte tranquillamente, un po' di smanettamento con qualche app e poi aggiorno.
-
Quote:
Bob91
Sono interessato anch'io alla barra trasparente, mi potresti linkare l'apk e dirmi se funziona ?
Ecco a te
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2324402
Se t serve ho anche quella stock te la posso mandare via messaggio privato
-
Quote:
Originariamente inviato da Bob91
Anch'io ho il tuo stesso problema, ma ho appena notato che nel primo messaggio c'è scritto che dopo aver flashato la v1.00 si deve far partire questa, così che si possa generare da Dalvik Cache, e dopo si può flasher l'update per la v3.2. Molto probabilmente è per questo che resta in un loop infinito.Comunque lo sto provando, la v1.00 parte tranquillamente, un po' di smanettamento con qualche app e poi aggiorno.
Fatto questo, la v3.2 parte in pochissimi minuti, nn so se viene consigliato di fare i wipe cache o dalvik, ma mi pare che leggendo qualche utente l'abbia consigliato. Ad ogni modo la ROM sembra essere molto buona. Complimenti ai dev !
-
Quote:
Originariamente inviato da mchiorri
rifai tutta la procedura da capo. Dovrebbe risolvere.
Ora funziona perfettamente grazie :)
-
Ragazzi in recovery il telefono non legge la sdcard.... E' un discorso di formattazione?????
Se si in che modo devo formattarla?
Grazie