Visualizzazione stampabile
-
Come si fa a tornare a jelly bean?. C'è qualche procedura in particolare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhomo
Come si fa a tornare a jelly bean?. C'è qualche procedura in particolare
Per tornare a JB basta che installi il firmware con odin
-
-
Qualcuno che è tornato dalla 3.2 alla 2.2 ha notato miglioramenti? Perche a me la 3.2 non convince del tutto , sembra che a volte si rallenti, anche nella connessione internet. Qualcuno nota la stessa cosa?
-
Quote:
maldex
Qualcuno che è tornato dalla 3.2 alla 2.2 ha notato miglioramenti? Perche a me la 3.2 non convince del tutto , sembra che a volte si rallenti, anche nella connessione internet. Qualcuno nota la stessa cosa?
Io mi sono trovato benissimo con la 3.2 + cocore 8.2
-
Quote:
rafd97
Io mi sono trovato benissimo con la 3.2 + cocore 8.2
Anche io ho la stessa configurazione, ma a volte mi sembra che rallenti un po e poi non riesco piu a far partire i comandi vocali col doppio tasto home.
-
Salve
una curiosità: dopo aver istallato cocore 8.2 e HJ 3.2 che succede a fare il reset factory? E' possibile che ocorra reimpostare tutto a partire del firmware nudo?
massimo
-
Quote:
mchiorri
Salve
una curiosità: dopo aver istallato cocore 8.2 e HJ 3.2 che succede a fare il reset factory? E' possibile che ocorra reimpostare tutto a partire del firmware nudo?
massimo
No, torni a zero ma sempre con harshjelly e cocore. Per avere il firm italiano "nudo" devi usare odin.
-
Quote:
maldex
No, torni a zero ma sempre con harshjelly e cocore. Per avere il firm italiano "nudo" devi usare odin.
E' quello che pensavo, ma l'altro ieri, fatto il reset, si è piantato tutto non riuscendo a riavviare per cui ho dovuto rifare tutta la procedura a partire dalla stock con odin...... strano, avrò combinato qualche cretinata.
Grazie cmq
-
Quote:
mchiorri
E' quello che pensavo, ma l'altro ieri, fatto il reset, si è piantato tutto non riuscendo a riavviare per cui ho dovuto rifare tutta la procedura a partire dalla stock con odin...... strano, avrò combinato qualche cretinata.
Grazie cmq
La hai fatto da recovery?
-
Ciao a tutti, io ho installato la 3.2 da un po'. In effetti non mi sembra più quel missile di prima il telefono, ci mette un po' di più a fare le diverse operazioni. Una cosa strana però, è che ogni volta che lo accendo esce la schermata di aggiornamento (edit: del sistema operativo e) delle app, capita anche a qualcun altro?
-
Ragazzi, per downgradare da Cm 10.2 a questa posso flashare tranquillamente o devo usare odin e rimettere il 4.1.2 stock?
-
Quote:
Torb
Ragazzi, per downgradare da Cm 10.2 a questa posso flashare tranquillamente o devo usare odin e rimettere il 4.1.2 stock?
Se hai montato un firmware maggiore/diverso devi usare Odin e tornare stock o comunque flashare il cocore.
Edit: c'è scritto in prima pagina. ;)
-
Quote:
MarcoDeVita
Ciao a tutti, io ho installato la 3.2 da un po'. In effetti non mi sembra più quel missile di prima il telefono, ci mette un po' di più a fare le diverse operazioni. Una cosa strana però, è che ogni volta che lo accendo esce la schermata di aggiornamento (edit: del sistema operativo e) delle app, capita anche a qualcun altro?
Ho fatto un formattone totale, a partire dal firmware con odin fino alla harsh 3.2 ed ora è tornato normale.
-
Quote:
MarcoDeVita
Ho fatto un formattone totale, a partire dal firmware con odin fino alla harsh 3.2 ed ora è tornato normale.
Cioè? È tornato reattivo come le vecchie versioni?
-
Quote:
maldex
Cioè? È tornato reattivo come le vecchie versioni?
Sì, lo sto usando con piacere, pochissimi lag o microlag, e tempi di apertura delle app più che buoni. Devo aggiungere che ho flashato il firmware "unknown" al posto della ITV XXLQG.
-
Ragazzi è possibile usare il tasto power per fare foto come nella cyanogenmod usando la fotocamera stock?
Sono disposto a fare modifiche anche "pesanti", visto che non sono un grande fotografo (mi tremano le mani xD) e con il tasto power riesco a farle benissimo!
-
Quote:
maldex
Sì, non ho rallentamenti con la 2.2 ed è per questo che tengo ancora questa. La 3.2 neanche a me convinceva, penso che il task manager la rallenti molto e altre cosettine.
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoDeVita
La cosa dell'accensione dava fastidio anche a me infatti! Erano tra 20 e 30 app che ogni volta si "aggiornavano" nel boot come se avessi cancellato la dalvik.
Forse si risolve con il format totale partendo dalla v1, ma comunque non mi piace la 3.2.
-
Ragazzi come va questa ROM? Ci sono accorgimenti particolari da fare una volta installata? Rispetto la stock è più veloce e meno esosa di RAM?
-
Quote:
foglius
Ragazzi come va questa ROM? Ci sono accorgimenti particolari da fare una volta installata? Rispetto la stock è più veloce e meno esosa di RAM?
ti consiglio di leggere attentamente il regolamento ed evitare liste di domande
la discussione serve proprio per essere letta e trovare tutte le informazioni
-
ho sentito parlare della fly on mod, uno script che velocizza le rom. Qualcuno lo ha provato su questa rom? ne vale la pena? se si, che procedura avete usato per installarlo? grazie :)
-
Quote:
bladan
ho sentito parlare della fly on mod, uno script che velocizza le rom. Qualcuno lo ha provato su questa rom? ne vale la pena? se si, che procedura avete usato per installarlo? grazie :)
Io l'ho provato e causava un blocco della cpu a 1 ghz :/
-
5 allegato(i)
Poco più di una settimana fa ho flashato la HarshJelly 3.2 con kernel 6.8.
In aggiunta ho flashato da recovery la "Boot Animation di Samsung" e una "Staus bar con 23 toggles" e istallato il launcher "Nova Prime".
Che dire il telefono a me va benissimo..... Ho settato le frequenze della CPU e impostato a mio piacimento i suoni e le animazioni e devo dire che in tutti questi giorni non ho mai avuto un lag o un rallentamento, o un riavvio, la batteria supera abbondantemente la giornata...... due piccolissimi nei se così possiamo chiamarli sono un leggero fischio dei video registrati "e devo dire che anche altri lo avevano notato".... e un leggerissimo ritardo nell'apertura delle app.... ma nel complesso non posso che essere veramente entusiasta di questa Rom.
Vorrei ringraziare il mio grande amico "gilles72" e i signori "liberaccio e Stevex26" per il sostegno e i consigli che mi hanno fornito.
Ecco alcuni Screenshots del mio Advance oggi.....
Allegato 93565Allegato 93566Allegato 93567Allegato 93568Allegato 93569
-
Quote:
gilles127
Poco più di una settimana fa ho flashato la HarshJelly 3.2 con kernel 6.8.
In aggiunta ho flashato da recovery la "Boot Animation di Samsung" e una "Staus bar con 23 toggles" e istallato il launcher "Nova Prime".
Che dire il telefono a me va benissimo..... Ho settato le frequenze della CPU e impostato a mio piacimento i suoni e le animazioni e devo dire che in tutti questi giorni non ho mai avuto un lag o un rallentamento, o un riavvio, la batteria supera abbondantemente la giornata...... due piccolissimi nei se così possiamo chiamarli sono un leggero fischio dei video registrati "e devo dire che anche altri lo avevano notato".... e un leggerissimo ritardo nell'apertura delle app.... ma nel complesso non posso che essere veramente entusiasta di questa Rom.
Vorrei ringraziare il mio grande amico "gilles27" e i signori "liberaccio e Stevex26" per il sostegno e i consigli che mi hanno fornito.
Ecco alcuni Screenshots del mio Advance oggi.....
Allegato 93565Allegato 93566Allegato 93567Allegato 93568Allegato 93569
Direi che potresti permetterti anche il crt-off ;) per il fischio purtroppo temo sia davvero un problema hardware (?)
Non importa che rom metto, ma da jb in su questo fischio rompe parecchio -_- forse mi sbaglio, ma su gingerbread non lo avevo. O è un problema hardware o software, legato al nostro jelly bean.
-
No... su gingerbread il fischio non c'era.....
-
è uscita la versione 4.0 :D
-
E' da un po che non riesco più a far partire i comandi vocali col il doppio tasto home. Pensavo che fosse un problema della 3.2, ma tornato alla 2.2 è la stessa cosa. Qualcun altro ha questo problema?
-
Quote:
maldex
E' da un po che non riesco più a far partire i comandi vocali col il doppio tasto home. Pensavo che fosse un problema della 3.2, ma tornato alla 2.2 è la stessa cosa. Qualcun altro ha questo problema?
prova a tenere premuto il tast soft touch sinistro ok?
-
Quote:
iBluShared
è uscita la versione 4.0 :D
sto scaricando. L'hai provata?
-
Primissime, primissime impressioni...... per quel che valgono.
Apertura app più veloce, mi è sembrato, soprattutto con il dialer e la rubrica. Una volte aperte, al richiamo son più veloci della 3.2.
Forse è solo un'impressione, ma non avevo notato nelle altre versioni questa reattività. Bene.
-
Quote:
gmax91
prova a tenere premuto il tast soft touch sinistro ok?
Si, quella funziona ed è la ricerca vocale, io intendo i comandi vocali , tipo la funzione alla guida, che si attivava premendo 2 volte il tasto home.
-
Quote:
maldex
Si, quella funziona ed è la ricerca vocale, io intendo i comandi vocali , tipo la funzione alla guida, che si attivava premendo 2 volte il tasto home.
Credo siano assenti ;)
-
Quote:
mchiorri
Primissime, primissime impressioni...... per quel che valgono.
Apertura app più veloce, mi è sembrato, soprattutto con il dialer e la rubrica. Una volte aperte, al richiamo son più veloci della 3.2.
Forse è solo un'impressione, ma non avevo notato nelle altre versioni questa reattività. Bene.
Quale Kernel monti???
-
Rilasciato nuovo aggiornamento ---> Dev-Host - HarshJelly_v4.01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
messaggio scritto su XDA da mr.harsh:
Scusate ragazzi ho da aggiungere nuovo aggiornamento minore oggi, perché ho messo su alcune cose nella installer che stava dando lo status 7 errore nella trasmissione aggiornare a 4.01 altro alcune caratteristiche del v4 non funzioneranno. Se hai già installato v4 e non ha ottenuto lo status 7 errore, allora non è necessario eseguire l'aggiornamento a v4.01 Se hai già installato v4 poi basta installare 4.01 pacchetto senza eseguire nessun wipe. Se non hai installato v4 quindi seguire le istruzioni riportate nel primo post come al solito.
-
Quote:
gilles127
Quale Kernel monti???
cocore 8.2
-
-
Quote:
Sammy854
Nuova versione 4.0.1!
ciao ho provato gia l'harsjelly 3.2 sembra un pelino migliore della stock. ho visto una guida che parla dell'hotfix da fare prima dell'update di versione potrei sapere cos'è e se giusto metterlo grazie
-
Se io volessi passare dalla 3.2 alla 4.0.1 quale è la procedura, che dal testo non capisco molto bene. Grazie per la collaborazione :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ecco la guida che ho visto Grazie per l'interessamento
Guida per l'installazione:
Scaricare la rom, l'Hotfix e l'update (versione 4.0);
Spostare i due file nella sd-card o nella memoria interna;
Riavviare in recovery mode (SOLO CWM o TWRP) (Volume Up + Home + Power);
Effettuare un full wipe (wipe data-factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache)
Cliccare su Install zip e scegliere la sezione sd-card o memoria interna a seconda dove avete messo i file;
Flashare prima la rom, tornare indietro e cliccare su reboot;
Ritornare in recovery mod e flashare l'Hotfix, tornare indietro e flashare l'update, infine tornare indietro e cliccare su reboot! Godetevi la vostra custom rom!