Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabs
vero scusate
Okay ;) bene u.u
-
Grande OT: gentilmente qualcuno mi potrebbe passare lo sfondo animato 'microorganismi' dato che in questa rom è sparito. Grazie in anticipo
-
Quote:
diabolik1178
allora lo status bar sono due file quando estrai il mio archivo...e vedi che ti escono due file rar che non devi toccare e metterli direttamente nella scheda sd ..uno di questi si chiama fix...vai in recovery mod install zip from sd card scegli prima il file status bar e dai l'ok e subibto dopo scegli il fix e dai l'ok....per quanto riguarda la galleria sono stato chiaro mi sembra..ho detto che nopn va in system app altrimentinon funziona la modifica foto..la galleria si installa come un normale apk..se proprio la vuoi mettere in system app la sposti con un file mnager del tipo rootbrowser e riavvi...una volta messa in sistem app non cè bisogno di installarla..la troverai tra il menu delle applicazioni come una figura a forma di quadrato viola cosi come la camera denominata in fotocamera rispetto a quella stock che si chiama camera
Ciao Diabolik
ho installato harshjelli 3.1
ho copiato il file apk per la galleria di google e la fotocamera ma non me la installa come mai?
mi dice
errore di analisi: problema con l'analisi del pacchetto
ho fatto quello che avevo fatto con la versione 3.0 e mi si era installata
sbagliato qualche cosa?
grazie
-
ciao lucabs..se te l'aveva installata nella 3.0 ed ora ti da errore pacchetto analisi vuoldire che il file è corrotto...riprova a scaricarlo
Quote:
lucabs
Ciao Diabolik
ho installato harshjelli 3.1
ho copiato il file apk per la galleria di google e la fotocamera ma non me la installa come mai?
mi dice
errore di analisi: problema con l'analisi del pacchetto
ho fatto quello che avevo fatto con la versione 3.0 e mi si era installata
sbagliato qualche cosa?
grazie
-
Ho provato ma nulla da fare bhò grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi...torno dopo un po' di giorni di uso della 3.1 e purtroppo non tanto felice come lo ero all'inizio.. Sia prima sia dopo aver aggiunto l'hotfix3.1 il sistema ha iniziato ad andare male, a scatti, caricamenti troppo lenti, a volte talmente lenti da dover togliere la batteria per spegnere il cell. Ho provato fixpermissions, clearDalvik, clearCache, zalignx e vac da emulatore ma niente!:(
Aspetto la 3.2 sperando sia migliore nel lungo andare..
Adesso vi scrivo con la 2.2 e ho aperto il browser e ricevo mex su whatzapp tranquillamente.. oggi pome con la 3.1 Ondemanq e sio stavo impazzendo!
-
Io con il Fix ancora nessun problema
-
Anzi ho notato che é lenta a spegnersi la schermata di blocco
-
Speriamo che fixi in fretta mr.harsh. ma mi diceva di essere un po' incasinato in questo periodo
-
Quote:
liberaccio
Speriamo che fixi in fretta mr.harsh. ma mi diceva di essere un po' incasinato in questo periodo
Sì ho visto anchio, c'è da aspettare un po' per la 3.2, sperando vada bene. Con la 2.2 sembra che il cellulare sia VIVO ahahaha
-
Consiglio a tutti di passare alla Sami OS... non mi piace la piega che sta prendendo lo sviluppo di questa rom ;)
-
Quote:
eLeMeNT
Sì ho visto anchio, c'è da aspettare un po' per la 3.2, sperando vada bene. Con la 2.2 sembra che il cellulare sia VIVO ahahaha
Il punto è che mr.harsh, come molti rom chef, è un ragazzo che frequenta ancora la scuola...bisogna anche capire che ha i suoi impegni, e che quello che fa lo fa gratis ( non prevede infatti il pagamento di licence key come la mia viperx ). Quindi si porta pazienza, e se non convince si passa ad altre rom.
-
Secondo me è la migliore rom 4.1.2 è fluidissima, io sono passato alla pac 4.3
-
Ragazzi forse è stato già detto.... E chiedo scusa in anticipo se chiedo una cosa inesatta.....
È possibile mettere solo la ROM senza kernel????? Se è possibile quali sono le prestazioni del cellulare.???
Grazie
-
Quote:
gilles127
Ragazzi forse è stato già detto.... E chiedo scusa in anticipo se chiedo una cosa inesatta.....
È possibile mettere solo la ROM senza kernel????? Se è possibile quali sono le prestazioni del cellulare.???
Grazie
Intendi mettere la HarshJelly ROM senza CoCore? Certamente che si può fare ma è fortemente consigliato metterlo perche migliora notevolmente le prestazioni e non vedo ragioni per non metterlo! :)
-
Quote:
Stevex26
Intendi mettere la HarshJelly ROM senza CoCore? Certamente che si può fare ma è fortemente consigliato metterlo perche migliora notevolmente le prestazioni e non vedo ragioni per non metterlo! :)
Grazie per la risposta;)
Ma la mia considerazione è la seguente:
Se monto solo una delle Rom " 2.2 - 3.0 - 3.1" e faccio i test sul telefono diciamo da tre giorni a una settimana..... Capisco se il telefono va bene o va male!!!! ( Quindi posso dire che è la ROM che dà problemi) GIUSTO????.....
Se monto anche il Kernel "sempre uno fra i tanti che sono usciti"..... non capirò mai se il telefono va male di chi è colpa!!! della ROM o del KERNEL??????
Salutirotfl
-
Quote:
gilles127
Grazie per la risposta;)
Ma la mia considerazione è la seguente:
Se monto solo una delle Rom " 2.2 - 3.0 - 3.1" e faccio i test sul telefono diciamo da tre giorni a una settimana..... Capisco se il telefono va bene o va male!!!! ( Quindi posso dire che è la ROM che dà problemi) GIUSTO????.....
Se monto anche il Kernel "sempre uno fra i tanti che sono usciti"..... non capirò mai se il telefono va male di chi è colpa!!! della ROM o del KERNEL??????
Salutirotfl
Il punto è che si sa che con il cocore questa rom (così come la rom stock) gira meglio rispetto allo stock. In particolare devi orientarti sul 6.8 o sul 7.2 che sembrano essere più stabili e meno esigenti di batteria. Il tuo discorso non fa una piega, ma va anche considerata l'esperienza pregressa degli altri ;) (altrimenti non servirebbero i forum).
-
Quote:
liberaccio
Il punto è che si sa che con il cocore questa rom (così come la rom stock) gira meglio rispetto allo stock. In particolare devi orientarti sul 6.8 o sul 7.2 che sembrano essere più stabili e meno esigenti di batteria. Il tuo discorso non fa una piega, ma va anche considerata l'esperienza pregressa degli altri ;) (altrimenti non servirebbero i forum).
Più che cocore 7.2 direi 8.2...
-
Quote:
Sammy854
No! Io direi che ha ragione liberaccio .... gli ultimi secondo me sono troppo esasperati.....
-
Quote:
Sammy854
Non ho più seguito le evoluzioni del kernel. Mi risultava l'8.0, ma era abbastanza problematico. Io a suo tempo ho rimesso il 6.8 e bona.
-
Quote:
liberaccio
Non ho più seguito le evoluzioni del kernel. Mi risultava l'8.0, ma era abbastanza problematico. Io a suo tempo ho rimesso il 6.8 e bona.
Ragazzi sono finiti gli argomenti????
Che facciamo aspettiamo tutti la Rom 3.2????:D
-
Quote:
gilles127
Ragazzi sono finiti gli argomenti????
Che facciamo aspettiamo tutti la Rom 3.2????:D
infatti
io ora sto provando la Sami
aspettando la 3.2 di Harsh
-
Non sarebbe meglio cambiare il titolo? Cioé mettere 3.1 invece che 2.0?
-
Quote:
i9070Master
Non sarebbe meglio cambiare il titolo? Cioé mettere 3.1 invece che 2.0?
Purtroppo lo può cambiare solo il moderatore,ovvero linux33it ma io non posso! Gli chiederò di modificarlo! ;)
-
ciao
ma della 3.2 non si sa nulla?
-
Quote:
lucabs
ciao
ma della 3.2 non si sa nulla?
Lo sviluppatore dice che lo rilascerà oggi pomeriggio o domani, ma non dovrebbe contenere grosse novità, ma solo miglioramenti di prestazioni e correzioni di bug.
-
Quote:
Stevex26
Lo sviluppatore dice che lo rilascerà oggi pomeriggio o domani, ma non dovrebbe contenere grosse novità, ma solo miglioramenti di prestazioni e correzioni di bug.
E dici "solo"? Scusa ma cosa dovrebbe fare nella rom? Far in modo che faccia il caffè? Miracoli? Io non vi capisco.
Falla tu una rom dato che è cosi facile fare sempre qualcosa di nuovo ;)
-
Speriamo tolga gli SMS che partono da soli
-
ma nella 3.2 sarà risolto il famoso bug degli sms indiani?
cosi posso riflashare questa ottima rom che è,secondo me, migliore della sami os..
-
Quote:
lucabs
Speriamo tolga gli SMS che partono da soli
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
atomik23
cosi posso riflashare questa ottima rom che è,secondo me, migliore della sami os..
Androidiani App
Così aveva detto lo chef... Vedremo
-
Quote:
atomik23
Androidiani App
No non direi che sia migliore,la sami è più fluida!
-
Quote:
matteogioia
No non direi che sia migliore,la sami è più fluida!
Cosa centra la sami in questa discussione????
Fate solo confusione.....
-
Erano considerazioni fine OT .
-
Ciao ragazzi!
Qualche tempo fa ho montato la 2.1+cocore alla mia coinquilina e le va una bomba...conviene aggiornare o ci sono peggioramenti sul drain?
-
Quote:
Originariamente inviato da Torb
Ciao ragazzi!
Qualche tempo fa ho montato la 2.1+cocore alla mia coinquilina e le va una bomba...conviene aggiornare o ci sono peggioramenti sul drain?
Io ho la 2.2 e mi va una bomba.. aspetta un po' e vedi come andrà la 3.2 ad altri, poi decidi ;)
-
Uscita la 3.2.
Edit: confermata la rimozione dell'sms clandestino (vedi [28/10] )
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/e8aru5ed.jpg
-
-
Ragazzi i bag più noti di questa rom? E quale versione mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
kaiserslautern
Ragazzi i bag più noti di questa rom? E quale versione mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
Gli ultimi bug presenti sono stati risolti nella 3.2 , quindi ti consiglio di scaricare questa anche perche per adesso mi sembra davvero fluida!
-
ottimo :D
oggi la monto e do le mie prime considerazioni ma una domanda...
per flashare la 3.2 come devo fare?? posso flasharla sulla versione 1.0 o devo anche installare la 3.1? grazie