Ragazzi qualcuno che ha provato anche la chuky bean saprebbe dirmi qual'è la migliore?
Ragazzi qualcuno che ha provato anche la chuky bean saprebbe dirmi qual'è la migliore?
Io con antutu, avendo la HarshJelly 2.2, il Cocore 7.6 e pegasusq+sio, raggiungo un punteggio di 6650 circa. Ho anche tante applicazioni, non so quanto possa influire...
Io in definitiva sono tornato al jb stock. La harshjelly 2.2 mi mandava il telefono in death sleep e mi toccava estrarre la batteria per riaccendere. Poi aveva diversi bug,a me non funzionava nemmeno il tethering wifi. Mi vedevano ma non si potevano collegare. Barra notifiche che all'accensione spariva, e altro.. Mi sa che sto così fino a che la cyano non è pronta, ma finché non rilasciano i sorgenti.. Mi sa che sarà lunga...
Per tornare alla 2.1 devi fare prima tutti gli wipe anche format system dopo flaschi la versionne 1, 00 fai accendere il telefono, riavvi di nuovo in revovery e flaschy la versione 2, 1
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Con la versione 2.1 vi funziona il tethering Wi-Fi a voi funziona? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
salve....qualcuno puo indicarmi gentilmente il link della 2.1 visto che trovo solo la 2.2?vi ringrazio in anticipo...comunque montata sul firmware jellybean unknow è una bomba...poi vifaro saper i dettagli..ancje perche ora la montero su quello argentino ;-)
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8