Che versione hai installato di crossbreeder?
hai avuto addebiti dopo aver installato la ROM?
Che versione hai installato di crossbreeder?
hai avuto addebiti dopo aver installato la ROM?
Ultima modifica di Slash123; 24-10-13 alle 17:27
Confermo il credito è stato scalato di 30 centesimiper il CrossBreeder c'è la discissione qui sul forum nella sezione moddig (ora non posso spiegartela perche sono fuori e non ho tempo ma se fai una ricerca sul forum la trovi altrimetti se aspetti che arrivo a casa te la linko io e te lo spiego
)
Inviato dal mio GT-I9070
Ragazzi è evidente che con la 3.1 esiste il problema degli SMS.... Piuttosto qualcuno dovrebbe verificare se sulla 3.0 si verifica lo stesso problema..........
Mito Gilles
Vi comunico che anche a me che ho un abboanmento appena flashato la 3.0 si frega i soldi...ho chiamato vodafone ed ho constatato addebito di 0,30 centesimi....installate la 2.2.
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
Be..... dal 9 ottobre"uscita della 3.0" .......... ancora ieri "23 ottobre" ci siamo accorti dei problemi della 3.0 e della 3.1......
Che disdetta!!!!!
Mito Gilles
a me oggi mi hanno scalato 40 centesimi..ma puo succedere ancora?o vengono scalati una volta sola?
ps: non voglio abbandonare questa rom spettacolare![]()
Ultima modifica di atomik23; 24-10-13 alle 18:38
Non vorrei risultare antipatico ma invece di arrovellarsi e agitarsi a causa di questo problema direi che una buona soluzione sarebbe tornare alla 2.2, spiegare nella guida il problema della 3.0 e 3.1 e aspettare che Harsh risolva con una migliore e quasi certa 3.2.
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
quoto...ho appena visto le date dei messaggi nel mio conto abbonamento vodafone e risultano tutte associate alle date di quando ho installato la 3.0 e la 3.1 e lo so per certo perche ricordo bene in quanto ho lòe discussioni sul forum mentree installavo..infatti sono tornato alla 2.2 e ho visto il conto e nessun messaggio...
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
Invece sarebbe cosa buona e giusta testare in piú persone crossbreeder con la 2.2 e vedere se da problemi e se ci sono le migliorie che promette la mod. Io sono sotto esame in questo momento e non posso.
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App