Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofola
Se io volessi passare dalla 3.2 alla 4.0.1 quale è la procedura, che dal testo non capisco molto bene. Grazie per la collaborazione :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
- Scarica il file zip della versione 4.01 (vedi post #1);
- Vai in recovery (consigliata la CWM) tenendo premuti i tasti Accensione+volume su+ home;
- Vai su "install zip from SD card" e seleziona il file zip
-Riavvia (fara l'aggiornamento delle app e ci metterà alcuni minuti)
P.S. se vuoi (non è obbligatorio) puoi fare anche gli wipe (cache e data) per un aggiornamento pulito, ma cosi perderai i dati quindi ti consiglio un backup prima.
-
Chi ha provato il nuovo update v.4.01 puo dirmi se a livello di prestazioni ce differenza rispetto la 3.2???
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! C'è un modo per togliere i tiles della 4.2 e rimettere quelli vecchi (della v3.2) e basta? Rispondete plsss
-
Quote:
Ricky9922
Ciao ragazzi! C'è un modo per togliere i tiles della 4.2 e rimettere quelli vecchi (della v3.2) e basta? Rispondete plsss
Se non erro dovrebbe esserci qualcosa su xda al primo post :)
-
Quote:
Fabiox08
Se non erro dovrebbe esserci qualcosa su xda al primo post :)
Erri! xD
Rifaccio la domanda + un'altra:
1) C'è un modo per togliere i tiles della 4.2 e rimettere quelli vecchi (della v3.2) e basta? Rispondete plsss
2) Si può mettere l'effetto stock del multitasking?
-
Come lo status bar del Lumia ? Possibile avere dei screen ?
Edit.. Installato gia la 4 ed è veramente bello, e fluido con il cocore 8.2 CWM :D
-
Posso installare la 4.01 senza mettere la 4?
-
Quote:
rafd97
Posso installare la 4.01 senza mettere la 4?
Si, la 4.01 è stata rilasciata in sostituzione della 4.0.
-
Quote:
Ricky9922
Erri! xD
1) C'è un modo per togliere i tiles della 4.2 e rimettere quelli vecchi (della v3.2) e basta? Rispondete plsss
Qualcuno mi risponde??? Poi centrano le animazioni linkate nella pagina di xda?
-
Quote:
Ricky9922
Erri! xD
Per la status bar basta rimettere il systemui.apk stock ;)
-
Quote:
Sammy854
Per la status bar basta rimettere il systemui.apk stock ;)
Spiegati meglio
-
Ho la omniron adesso posso ibstallarla tramite recovery o prima devo flashare il firmware stock da odin?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokoa
Ho la omniron adesso posso ibstallarla tramite recovery o prima devo flashare il firmware stock da odin?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Devi flasharlo da odin!
-
Quote:
Ricky9922
Okk
-
Quote:
Ricky9922
Spiegati meglio
Leggi qua.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4897338
In sostanza per togliere una cosa, ne togli anche altre.
-
Qualcuno mi spieghi la Status Bar Lumia T.T sono curioso please...
-
Quote:
liberaccio
Grazie mille! Ho messo il SystemUI della v3.1!
-
Quote:
SamGalaxyScl
Qualcuno mi spieghi la Status Bar Lumia T.T sono curioso please...
Io l ho provata...cambia solo i colori dei tiles in rosso fa schifo sconsigliata al massimo !!
-
Grazie per la risposta, cambiato diretramente system per la doppia barra, mi ci ritrovo meglio.
-
Ragazzi chi ha provato l'aggiornamento 4.01 può darci le proprie impressioni?
Rispetto alla 3.2 c'è molta differenza in termini di prestazioni?
Grazie
-
Quote:
gilles127
Ragazzi chi ha provato l'aggiornamento 4.01 può darci le proprie impressioni?
Rispetto alla 3.2 c'è molta differenza in termini di prestazioni?
Grazie
premesso che non la uso per giochini pesanti o filmati, mi sembra un pò più fluida ed equilibrata della precedente versione. Anche il consumo della batteria è ottimale. Consigliata, IMHO.
-
scusate la domanda, ma su questa rom si può mettere il kernel CoCore?
-
Quote:
danieleplay
scusate la domanda, ma su questa rom si può mettere il kernel CoCore?
Certamente :)
-
Quote:
faleba
Non riesco a far partire questa rom, sono partito da jb stock, ed ho seguito la procedura ma ottengo solo un bootloop infinito.
crea problemi passare da 3.2 pulita senza precedenti installazioni a 4.0.1?
-
Quote:
faleba
Non riesco a far partire questa rom, sono partito da jb stock, ed ho seguito la procedura ma ottengo solo un bootloop infinito.
Dopo aver flashato la 1 ricordati di avviare completamente il sistema per generare la dalvik. Poi ritorni in recovery e flashi l'ultimo update.
-
Ragazzi ho un forte dubbio: perche la rom pesa soltanto 84 mb?? Ce il play store integrato?? E la procedura e quella di scaricare la rom e flashare solo quella oppure ce da flashare qualche altro zip?:):)
-
Quote:
anch
Ragazzi ho un forte dubbio: perche la rom pesa soltanto 84 mb?? Ce il play store integrato?? E la procedura e quella di scaricare la rom e flashare solo quella oppure ce da flashare qualche altro zip?:):)
Se 84 mb è il peso della 4 può starci. Alla fine è comunque un update della 1. Dovrai quindi scaricare ed installare la 1 e la 4, come descritto in prima pagina. Le gapps (quindi anche il play store) sono già incluse. È una touchwiz.
-
Ma quando installo la prima versione la faccio avviare e poi dopo che si e avviata installo l' update facendo solo il wipe cache e dalvik o faccio solo l' install zip per l' update?
-
Quote:
anch
Ma quando installo la prima versione la faccio avviare e poi dopo che si e avviata installo l' update facendo solo il wipe cache e dalvik o faccio solo l' install zip per l' update?
Fai avviare la 1. Poi torni in recovery, wipe cache e installi
-
ciao, complimenti ho provato quasi tutte le versioni Harsh e migliorano sempre. solo 2 cose:
1) come si personalizzano i tiles? così mi trovo un po scomodo rispetto alla 3.2
2) small app mi avvisa di essere incompatibile, mi dice che ho un samsung non un sony.
scusate se per caso ho scritto cose ovvie ai più. buon lavoro
-
Chiedo a qualche esperto.
Ho aggiornato al nuovo firmware che risolve parecchi bug e già da solo va bene, in più ho messo il cocore xche mi ci sono affezionato e ora va ancora meglio. se dovessi mettere anche la harsh che però parte come base dai vecchi firmware, perderei i miglioramenti di questo nuovo firmware, Tipo dialer rubrica e messaggi più veloci o andrebbe solo a migliorare come faceva prima? Grazie.
-
Credo che sai già la risposta maldex ;) se ogni Rom che mettiamo sopra ad un'altra migliorasse davvero mantenendo solo i pro della precedente sarebbe interessante. Tuttavia è impossibile ;)
-
Come pensavo, ma speravo di essere smentito. Speriamo che Harsh prenda in considerazione di rifare la ROM usando questo nuovo firmware. :-D
-
Quote:
maldex
Chiedo a qualche esperto.
Ho aggiornato al nuovo firmware che risolve parecchi bug e già da solo va bene, in più ho messo il cocore xche mi ci sono affezionato e ora va ancora meglio. se dovessi mettere anche la harsh che però parte come base dai vecchi firmware, perderei i miglioramenti di questo nuovo firmware, Tipo dialer rubrica e messaggi più veloci o andrebbe solo a migliorare come faceva prima? Grazie.
Da quanto tempo stai usando il nuovo firmware???
Magari fra qualche giorno potresti dirci se sono stati risolti tutti i problemi rispetto al vecchio???
Ciao GRAZIE;)
-
Quote:
gilles127
Da quanto tempo stai usando il nuovo firmware???
Magari fra qualche giorno potresti dirci se sono stati risolti tutti i problemi rispetto al vecchio???
Ciao GRAZIE;)
Da ieri mattina, x il momento la sensazione è di maggiore fluidita stabilita e reattività, ma soprattutto dialer , rubrica e messaggi sono quasi istantanei nella apertura. Con il cocore la situazione è migliorata ulteriormente.
-
È stata rilasciata la versione 5.0 basata sulla nostra LQL.
-
Io con l'ultima 4.01 ho avuto molti riavvii casuali... oggi provo la 5 :D
-
A me crashava HarshJelly Tweaker... Ho finito il download e ora la flasho :D
edit: niente non va nemmeno ora... torno alla mia cm 10.1!
-
Quote:
h4ck3r00
A me crashava HarshJelly Tweaker... Ho finito il download e ora la flasho :D
edit: niente non va nemmeno ora... torno alla mia cm 10.1!
Vuoi dire che non va l' HJ Tweaker? O la ROM?
-
Quote:
maldex
Vuoi dire che non va l' HJ Tweaker? O la ROM?
Ragaa. A me fino alla 4.0.1 andava HJ tweaker ora no! Come risolvo?