Si io! Va una bomba!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si io! Va una bomba!
Si puo installare su i9070p?
Salve ho notato due piccoli bug che vorrei risolvere, quando sono sul web con il browser android si riavvia il telefono (non sempre), poi harshjelly tweaker sembra non funzionare, utilizzo la v5 con cocore 8.2
Come posso attivare la sfocatura nella lockscreen? Ho la hj v5.1
Harshjelly tweaker lockscreen tweaks blur effect
Devi attivare la lockscreen aosp dalle impostazioni
Io ho un problema, non riesco ad installarla, mi dice sempre installazion aborted. Ho riscaricato piú volte la rom ma niente :( soluzioni?
Ho letto qui e su xda che c'è da un Po' la 5.1 e volevo sapere in cosa differiva dalla 5.0, cosa è cambiato principalmente? Ho visto delle nuove icone e la trasparenza nella lockscreen e poi?
Salve a tutti ho un i9070P brandizzato tim con android 4.1.2 con root kernel cocore 9.0 ed recovery twrp. Vorrei sapere:
1 Posso flashare questa recovery sul i9070P flashando successivamente la cartella tee?
2 Al primo posto si consiglia di usare la recovery cwm. Posso usare la twrp ho posso avere dei problemi ? Mi conviene fare il lfash del cocore-9EP cwm?
3 Per installare questa rom devo prima flashare la versione 1.0 e poi la 5.0 giusto?
Hai la recovery modificata?
Salve ragazzi è da un po che non scrivo.... Vorrei fare una domanda: qualcuno ha risolto il problema del ronzio durante la riproduzione dei video????
Grazie
Io non lo mai sentito… prova a resettare con odin e a mettere la harshjelly con la recovery modificata e il root
Ragazzi qualcuno può darmi le differenze tra 5.0 e 5.1????
Ragazzi, qualcuno sa come fare per avere l'icona della batteria stock nella statusbar?
(ho flashato lo .zip per avere la statusbar originale con la v.5.1 di harshjelly, però nella statusbar vi è un'icona a cerchio orrenda della batteria e vorrei cambiarla...)
Ragazzi quale è un buon kernel con la v5??
Salve ho flashato la 5.1 sul mio advance. Con la 5 avevo flashato una barra dei toggles con ben 23 toggles. Adesso con la 5.1 non riesco più a farlo... Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare???
Grazie
Io adesso ho la v5, a casa aggiorno alla 5.1 dato che su androidiani ancora la prima pagina non è stata aggiornata :/
Scusate la domanda ma questa rom con il cocore e tutto e piú fluida di quella stock???
Screen dello 5.0?
nella prima versione per quello con l'nfc bisogna mettere i file tee???
Domani la provo
Si puoi anche flashare direttamente uno zip da recovery, è più semplice, trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
Bisogna prima flashare la v 1.00 poi avviare il dispositivo,tornare in recovery e flashare la v5.00 giusto?
a me ho fatto come diceva la guida ormai è 10 min che è sempre alla schermata di avvio
È giusto, perché si deve generare la dalvik cache, comunque trovi tutta la procedura da eseguire al primo post!
Sicuro di aver eseguito la procedura come da guida?Quote:
a me ho fatto come diceva la guida ormai è 10 min che è sempre alla schermata di avvio
domani riprovo e vediamo
una cosa ma x riavviare si intende riavviare tutto il sistema poi spegnere e tornare alla recovery????
grazie mille scusami :)
A me piacerebbe ritornare all'interfaccia touchwiz piuttosto che quella ibrida... qualcuno sa come fare? :what:
Non saprei :/ qualcuno ha provato il tema lumia?
Io non l'ho provato, ma penso che cambino solo i colori della status bar, come vedi in questo Screenshot
Non è consigliabile passare dalla 5.0 alla 5.1 vero? Non ci sono cambiamenti sostanziali?