Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao ragazzi al momento io mi trovo su cocore 8.2 con rom stock.
Volevo chiedervi se secondo voi mi conviene installare l'ultima versione del' harsjelly
-
Ho riformattato tutto con odin e ho poi rimesso la harsh 5.1, ora ogni volta che riaccendo il cell mi dice su sfondo nero Harshjelly upgrading e poi igniting, poi si avvia, perché fa così? Avevo cancellato tutto per bene con formst vari e ora fa così...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
Ho riformattato tutto con odin e ho poi rimesso la harsh 5.1, ora ogni volta che riaccendo il cell mi dice su sfondo nero Harshjelly upgrading e poi igniting, poi si avvia, perché fa così? Avevo cancellato tutto per bene con formst vari e ora fa così...
prima della v5.1 hai installato la v1 e riavviato per creare il dalvik?? come descritto nella guida al primo post?
-
Quote:
nickcofan
prima della v5.1 hai installato la v1 e riavviato per creare il dalvik?? come descritto nella guida al primo post?
certo certo,quello l'ho faccio sempre,ormai e' da parecchio che ho le varie harsh,ma continua a farmi cosi e non c'e modo di farglielo passare
-
Secondo voi qual è la migliore versione di questa rom per batteria-prestazioni?
-
Quote:
gioyx97
Secondo voi qual è la migliore versione di questa rom per batteria-prestazioni?
Secondo me la versione migliore è la 5.1 più cocore 8.8 senza overclock
-
Quote:
rafd97
Secondo me la versione migliore è la 5.1 più cocore 8.8 senza overclock
Io preferivo questa ROM quando non aveva il tema ibrido. Era davvero una pure touchwiz experience.
Ora sinceramente la trovo brutta e con un consumo batteria alto.
Insomma, la preferivo ai tempi della 3.3!
-
Miglior combinazione cocore-versione quale è??
-
Quote:
gioyx97
Miglior combinazione cocore-versione quale è??
per me la 8.8 senza overclock ;)
-
-
Quote:
gioyx97
e la versione di hj?
mi trovo bene con la 5.1
-
Raga ho un problema, ho scaricato la 5.1 tipo 5 volte ma ogni volta che provo ad installarla è sempre la stessa cosa, mi da installazion aborted e non capisco perchè, può essere che è colpa del sito ? Edit: Dopo 2 giorni di tentativi scaricandola dorettamente dal telefono finalmente sono riuscito ad installarla, per chi ha il mio stesso problema la scarichi dal telefono.
-
sarebbe bello se al prossimo aggiornamento temassero questa rom con il kitkat dell s5
-
Quote:
marcopen21
sarebbe bello se al prossimo aggiornamento temassero questa rom con il kitkat dell s5
Così? :D
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/naqysuva.jpg
-
Quote:
Sammy854
yesss ma anche con la stessa status bar spero che stai usando la harshjelly e non la cyano vero???:D
come hai fatto??
-
Quote:
marcopen21
yesss ma anche con la stessa status bar spero che stai usando la harshjelly e non la cyano vero???:D
come hai fatto??
No, l'ho fatta sul moto g :D
non su harshjelly, bisogna essere su kk per avere la status bar così. Comunque mi sa che la cosa più sensata sia scaricare un tema cm scaricare qualche widget e app manualmente :-\
-
Scusate qual è la versione dell harsh in stile 4.2.2 cioè con la status bar trasparente ma con la batteria verde
Qual è la miglior versione secondo voi?
-
Quote:
CT10
Scusate qual è la versione dell harsh in stile 4.2.2 cioè con la status bar trasparente ma con la batteria verde
Qual è la miglior versione secondo voi?
A me piacciono la 3.2 e la 3.3, dove era veramente una pure touchwiz experience, senza quel tema ibrido a mio parere orribile!
-
Ciao a tutti,è possibile modificare la disposizione dei toggle nella tendina delle notifiche??Grazie:)
-
È uscita la nuova versione 5.2! :D
-
Qualcuno l'ha provata??? Com'è??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha un link alternativo per la HarshJelly V1.00? Dev-Host è lentissimo
-
ho installato la rom seguendo la guida pero quando faccio reboot system mi fa la schermata " galaxy s advance" e poi tutto nero....come posso risolvere?
-
Quote:
mattissimo90
ho installato la rom seguendo la guida pero quando faccio reboot system mi fa la schermata " galaxy s advance" e poi tutto nero....come posso risolvere?
Descrivi tutta la procedura che hai seguito e che sistema operativo avevi prima.
-
Quote:
mattissimo90
Se eri su una Rom 4.4.X propabilmente non avrai ricreato la cartella del Preload.
-
Infatti ero partito da una cyanogenmod 4.4; la procedura ho seguito perfettamente quella descritta all inizio
-
Quote:
mattissimo90
Infatti ero partito da una cyanogenmod 4.4; la procedura ho seguito perfettamente quella descritta all inizio
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma hai risolto funziona???
-
Non ho ancora provato. ..perche mi ha messo il dubbio su quella cartella che non ho creato..ma la devo fare io o si crea da sola?
EDIT
Ora comunque ho reinstallato jelly bean
-
Quote:
mattissimo90
Ora comunque ho reinstallato jelly bean
Androidiani App
Se hai rimesso JB sei a posto
-
Ultima domanda e non vi disturbo piu...la fotocamera è buona come quella stock samsung?
-
Quote:
mattissimo90
Ultima domanda e non vi disturbo piu...la fotocamera è buona come quella stock samsung?
Androidiani App
È sempre la stessa .-.
-
raga... ma questa rom com'è? stabile? ha bug?
-
Se non mi sbaglio non ha bug ed inoltre con il Cocore in aggiunta è veramente performante ;-)
-
Come sta andando questa rom? Si possono aggiungere i tile?
-
Stavo provando a installare questa ROM sopra una cyanogenmod e ovviamente non si installa, come posso fare per installarla?
-
Il modo piu efficace è quello di ripartire da una base pulita quindi con odin installa la stock! :)
-
Poi quando l'hai installata ci fai sapere come va?? se rispetto alla CM11 o meglio rispetto ad una ROM Custom ha prestazioni migliori???
Grazie
Edy
-
Siccome non sono molto esperto e ho paura di far danni (non avendo mai utilizzato odin), potreste darmi qualche suggerimento?
P.S. ahimè ho provato ad installarci sopra la CM questa rom qui e quindi mi rimaneva la scritta samsung senza che succedesse nulla
Grazie :)
-
Quote:
MarioRossi91
Siccome non sono molto esperto e ho paura di far danni (non avendo mai utilizzato odin), potreste darmi qualche suggerimento?
P.S. ahimè ho provato ad installarci sopra la CM questa rom qui e quindi mi rimaneva la scritta samsung senza che succedesse nulla
Grazie :)
Qui trovi le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5285432