Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Se parli di aggiornamento si presume che tu abbia già la harsh installata. In questo caso è sufficiente installare la 5 con gli wipe del caso.
Se non hai ancora la harsh, flashi la 1, avvii , wipe, flashi la 5. È tutto spiegato nei primi post.
Si, grazie,ho già la harsh installata.Grazie per le risposte.Seguo le indicazioni al primo post.E che non capivo bene....!!;)
-
io ero rimasto alla 3.1 cosa cambia con questa versione 5 grazie ragazzi :)
-
Quote:
darkshadow305
io ero rimasto alla 3.1 cosa cambia con questa versione 5 grazie ragazzi :)
Basta leggere il changelog in prima pagina. Trovi li tutti i dettagli.
-
funziona tutto come la rom stock? che vantaggi ho ad installare questa?
-
Quote:
pablonik79
funziona tutto come la rom stock? che vantaggi ho ad installare questa?
Si funziona tutto. Se la installi avrai maggiore fluidità un po di personalizzazioni ecc...
-
Quote:
pippofola
Ho la 4.0.1 perché, a parere mio, la 5 aveva un consumo eccessivo di batteria. Il problema è ogni volta che riavvio/accendo compare la finestra con scritto aggiornamento applicazioni come la prima volta che si accende. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anche a me succede, ma da me le app che aggiorna ad ogni riavvio sono solo quelle che sono installate sulla sd, prova a dare un'occhiata al numero di app che aggiorna al riavvio ;)
Ragazzi io con la 5 sto andando bene ;)
-
non male ma neanche bene a confronto della stock, questa è un pò più fluida ma in cambio consuma molta più batteria, quindi la prossima rom che installo ho è la stock o una 4.4.2 stabile quando uscirà.
-
Ciao a tutti, anche io monto l'ultima versione della Harshjelly, il primo mese tutto ok, andava benisimo. Ma stamattina quando ho acceso il telefono il browser di stock è sparito, se vado nella gestione applicazioni c'è ma non funziona, se vado nel system, app, è anche lì faccio installa ma niente...potete aiutarmi?
-
Quote:
steck96
Ciao a tutti, anche io monto l'ultima versione della Harshjelly, il primo mese tutto ok, andava benisimo. Ma stamattina quando ho acceso il telefono il browser di stock è sparito, se vado nella gestione applicazioni c'è ma non funziona, se vado nel system, app, è anche lì faccio installa ma niente...potete aiutarmi?
dalla gestione app hai provato a cancellare dati e cache del browser ,altrimenti prova a ripristinare i dati.anche a me una volta è successo con un altra rom
-
Quote:
flameroad
dalla gestione app hai provato a cancellare dati e cache del browser ,altrimenti prova a ripristinare i dati.anche a me una volta è successo con un altra rom
Se non funziona prendi il file apk del browser stock nello zip della harshjelly e mettilo in system/app ;)
-
Per chi l'ha provata questa rom, è ottima?
-
Quote:
GiacoSpeed
Per chi l'ha provata questa rom, è ottima?
È una delle migliori, ma secondo me ciuccia tanta batteria e il design delle ultime versioni non mi piace.
-
Quote:
h4ck3r00
È una delle migliori, ma secondo me ciuccia tanta batteria e il design delle ultime versioni non mi piace.
Ahia, è una delle cose che guardo di più in una rom dato che il cellulare lo uso molto durante la giornata tra giochi, internet e altro. Grazie per la risposta ;)
-
io l'ho installata per curiosità ,alla fine non è molto migliore della stock, io non la installerei aspettando una versione stabile di kitkat.
-
Quote:
h4ck3r00
Io la uso da circa 2 mesi e devo dire che è OTTIMA.... In tutto!!!
Il discorso della batteria è soggettivo... perchè dipende dall'uso che si fa del telefono....
A me per esempio la batteria ha la stessa durata "se non un pelino meglio" rispetto a quando avevo il ginger .
Per me è ottima......
-
scusate, questa rom su quale versione di android è basata? 4.4?
-
Quote:
EMANUUELA
scusate, questa rom su quale versione di android è basata? 4.4?
È basata su android 4.1.2
-
Quote:
EMANUUELA
grazie mille! me ne sapresti consigliare una basata sull'ultima versione, e che giri bene e senza bug? grazie ancora :)
ps no cyano
Credo che tu stia andando in OT
-
Ciao a tutti.Sto provando ad aggiornare la harsh alla v 5(provengo dalla 4.1),ma quando vado in recovery per effettuare i wipe,non mi permette di fare nulla,ovvero mi dice "no no no no",cioè non trova nulla??Qualche suggerimento?Grazie
-
Potresti installare un kernel cocoore con "ukf", riavvii in recoveri, wipe e flash!
-
Quote:
tommi77
Potresti installare un kernel cocoore con "ukf", riavvii in recoveri, wipe e flash!
Grazie per la veloce risposta,dove lo trovo??Grazie
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
Questa è la discussione, in prima pagina c'è la guida, se non l'hai mai installato, ti consiglio l'8.2, poi puoi scegliere la recovery che ti gusta di più tra twrp e cwm, segui la guida per installarlo con universal kernel flash, per ulteriori domande sul kernel USA la discussione linkata sopra....;)
Edit: se intendi installare una versione del cocoore superiore al 8.2 c'è un twiker da scaricare alla prima pagina di questo topic!
-
Quote:
tommi77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
Questa è la discussione, in prima pagina c'è la guida, se non l'hai mai installato, ti consiglio l'8.2, poi puoi scegliere la recovery che ti gusta di più tra twrp e cwm, segui la guida per installarlo con universal kernel flash, per ulteriori domande sul kernel USA la discussione linkata sopra....;)
Edit: se intendi installare una versione del cocoore superiore al 8.2 c'è un twiker da scaricare alla prima pagina di questo topic!
Ancora grazie,provato come hai detto tu ma il risultato non cambia!!.Continua a non farmi fare solo il wipe data? per il resto è tutto ok!!!Posso eseguire il wipe dopo aver flashato la rom??:'(
-
Innanzitutto il wipe data, se devi solo aggiornare, non ti serve, poi se lo fai dopo che hai aggiornato, devi riflashare tutto da capo!
USA una recovery cwm, la twrp potrebbe dare problemi!
-
Quote:
tommi77
Innanzitutto il wipe data, se devi solo aggiornare, non ti serve, poi se lo fai dopo che hai aggiornato, devi riflashare tutto da capo!
Grazie,ma è scritto in prima pagina di eseguirlo??
-
Quote:
tommi77
USA una recovery cwm, la twrp potrebbe dare problemi!
Ciao,non so cosa ho combinato col browser,ma non trovo + il tuo ultimo messaggio che avevo comunque letto.....!!!!;)
-
Quote:
vitt60
Ciao,non so cosa ho combinato col browser,ma non trovo + il tuo ultimo messaggio che avevo comunque letto.....!!!!;)
Ti avevo scritto in PM!
A..ok l'hai letto.
-
Quote:
tommi77
Ti avevo scritto in PM!
A..ok l'hai letto.
Mai usato il PM!!Non so neanche dove andare a cercare!!!:(
-
Quote:
vitt60
Le tue notifiche, cartella messaggi privati!
-
Quote:
vitt60
In cima alla pagina, accanto al tuo nickname, trovi la voce "le tue notifiche" ci clicki sopra, poi esce un sotto menu e clicki su "cartella messaggi privati" li trovi tutti i tuoi PM "messaggi privati" ciao!
-
l'ho appena installata e vorrei domandare una cosa..... come posso far comparire per primo nella barra delle notifiche la schermata classica?... Non mi piace che all' apertura ci sia quell'altr.. vorrei il contrario.
Che kernel consigliate?
-
Quote:
kirobluz
l'ho appena installata e vorrei domandare una cosa..... come posso far comparire per primo nella barra delle notifiche la schermata classica?... Non mi piace che all' apertura ci sia quell'altr.. vorrei il contrario.
Che kernel consigliate?
Per il kernel ti consiglio il CoCore 8.8! Quanto al problema della status bar basta scaricare la versione 3.2 (o 3.1), estrarre il pacchetto, trovare nella directory (del pacchetto) "system->app" l'apk chiamato "SystemUI.apk" che basterà copiare e sostituire (e dare i permessi) (nel telefono) con l'altro file già presente (con lo stesso nome ovviamente) nella directory (sempre) "system->app" (del telefono).
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks! ;)
-
Meglio l'8.2 o l'8.6.4 come cocore... l'8.8 è una nightly di test...
-
secondo me è più stabile l'8.2 , l'8,8 non lo consiglio neanche al mio peggior nemico ....per ora, quando sarà stabile lo saprete tutti seguendo il topic dedicato .
-
Io che ho la versione gt-i9070P ho fatto lo scambio delle cartelle "tee" .. per tutti quelli che hanno il modello nfc non vi preoccupate se poi nelle info uscirà che avrete il modello gt-i9070 è normale. Il problema sarà che Kies non vi riconoscerà più il telrfono
-
Ma solo a me sembra che consumi una quantità esagerata di batteria? Con la combinazione 5.0 e CoCore 8.6 e il DeepSleep a 4, cpufrills: Max=800Mhz, Min=200Mhz, Governor=pegasusq e i/o=sio. Sapete in caso consigliarmi una configurazione migliore che unifichi consumi e prestazioni in maniera adeguata?
-
Sto riscontrando problemi nell'installazione della rom, l'ho scaricata più volte ma il risultato è sempre lo stesso... installazione aborrita :/
-
Salve a tutti! Sarei intenzionato a provare di nuovo questa rom, adesso che è stata aggiornata, ma reputo molto scomoda l'interfaccia in stile htc per le app recenti. C'è un modo per sostituirla con quella standard?
-
Quote:
wmet
Salve a tutti! Sarei intenzionato a provare di nuovo questa rom, adesso che è stata aggiornata, ma reputo molto scomoda l'interfaccia in stile htc per le app recenti. C'è un modo per sostituirla con quella standard?
io ho flashato la status bar 4.4 e adesso non c'è più lo stile htc
-
Qualcuno ha provato la harshjb più cocore 9.0 beta ?