scusate ho installato questa rom e ho anche scaricato da xda accuweather.zip....lo devo installare da recovery come ho fatt con la rom? grazie
scusate ho installato questa rom e ho anche scaricato da xda accuweather.zip....lo devo installare da recovery come ho fatt con la rom? grazie
si, esatto![]()
Scusate ma un po' di giorni fa avevo visto degli screenshoot di qualcuno che aveva l' xperia launcher, volevo chiedergli come ha fatto per avere la statusbar della cyano 4.2.2?
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
la rom di base e la JB itv.
la rom Harsh e 2.1 in quanto pare che dia meno problemi e stressi in modo minore la batteria ( e rispetto alla stock che avevo prima effetivamente dura di piu')
per i kernel ho provato il 6.8 e il 7.6. io li aggiorno tramite recovery (ho la twrp) senza il programma per fare il flash.
dopo averli provati a me il 7.6 non da problemi se non una connessione internet lenta ( e pare che anche altri abbiano lo stesso problema) mentre con la 6.8 la navigazione migliora sensibilmente infatti al momento ho questo come kernel.
purtroppo non posso provare i file che hai postato in quanto non usano la recovery il il programma flash tool....
unica cosa strana che sto notanto che quando avevo la stock e il cocore 6.8 internet era velocissimo. con questa rom invece perde un 10/15 % come velocita..... è solo una questione di abitudine.... ci sono spesso momenti dove l'icona 3G non va in H e non trasmette come se si interrompesse, ma di contempo sinceramente avendo risolta la videocamera senza lag ho deciso di rimanere con questa.
comunque la fase di test continua ancora. speriamo di trovare la migliore commistione tra baseband versione di harsh e kernel.
per correttezza non che l'avessi scoperto io ma conferma appunto le sensazioni avute c'è la discussione su cui si discute di kernel e dove molti appunto indicano come piu' performante anche in navigazione il 6.8
diciamo che con un po di attenzione non avrei fatto la figura di chi ha scoperto l'ACQUA CALDA.
chi usa il 7.7 come giudica la navigazione internet. a me per aprire la pagina in modalità desktop del IL MATTINO con il 7.6 usando opera ci mette circa 10/12 secondi mentre col 6.8 sempre con opera ( cancellando dati e cronologia sempre da opera) ci mette la metà.
le prove sono fatte in 3G e nella stessa posizione in casa in modo da avere meno parametri che variando ( segnale piu' forte o meno)
Ultima modifica di dalmazio31; 18-09-13 alle 20:20
lho messa da ieri sera provenendo da light jb e pure vanilla. per me il fatto che a questa ora sia al 36 per cento di batteria è una cosa a dir poco grandiosa!!!
la velocita è ben maggiore delle altre rom. non ho notato alcun bug!
speriamo sia la soluzione definitiva.
ultima cosa per i governor sono tornato a ondemanq. qualcuno consigliava pgasusq ma mi ha consumato un po di piu'. quindi contunuo con questo per ora.
ieri sera mi sono dedicato un po a questa rom. come dicevo qualche post prima notavo che la connessione dati era un po lentina col cocore 7.6 e col 6.8 le cose sembravano andare meglio.
mi so scaricato un po di programmi per testare la linea 3g.
beh ci sono momenti che il download lo fa a 2.5/3 megabyte mentre altre volte viaggia a 0.6 max.
la cosa mi sembra strana. come operatore ho 3 che sinceramente è stato sempre piu' veloce rispetto a tim etc.
anche il fatto che col cocore 6.8 la connessione sia a volte lenta non me la riesco a spiegare.
quindi ho deciso di fare altri test.
sto tornado a JB itv (come la installo io) e farò delle prove a vedere come avviene la navigazione.
spero che sia solo un problema della 3 momentaneo anche se ho provato a scaricare file con altro terminale vicino al mio che ha sempre la linea 3 e viaggia molto piu' veloce.
mentre vi scrivo ho appena terminato istallazione quindi tra un po vi aggiorno
Scusate l'ignoranza: se installo questa ROM aumenta il counter?
Inviato dal mio GT-I9070 JB ITA stock + Cocore v7.7
leonidandroid (21-09-13)