CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 133 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1330
Discussione:

[ ROM ][JB] HarshJelly ROM v5.x - A pure touchwiz experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    mi sono deciso a provare questa rom in quanto ho letto che si allunga di molto la batteria. ho come base JB ITV e avevo cocore 6.8

fatto passaggi come indicato nella guida e installata la versione 2.1 e successivamente messo cocore 7.6

ora sto facendo delle prove e pare niente male. messo nofrill su ondemand e sio. volevo sapere se si può mettere la gestione dell'archivio cosi come la rom stock oppure mi devo scaricare qualcosa da playstore. quello che c'è non si vede bene sinceramente.

mi servirebbe uno che fa vedere solo memoria interna cellulare e sd senza avere altre cartelle eventualmente.
    Come governor ti consiglio ondemandq... io come file manager uso "OI file manager" e mi trovo benissimo, meglio che con quello stock
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi sono deciso a provare questa rom in quanto ho letto che si allunga di molto la batteria. ho come base JB ITV e avevo cocore 6.8

fatto passaggi come indicato nella guida e installata la versione 2.1 e successivamente messo cocore 7.6

ora sto facendo delle prove e pare niente male. messo nofrill su ondemand e sio. volevo sapere se si può mettere la gestione dell'archivio cosi come la rom stock oppure mi devo scaricare qualcosa da playstore. quello che c'è non si vede bene sinceramente.

mi servirebbe uno che fa vedere solo memoria interna cellulare e sd senza avere altre cartelle eventualmente.

fortunatamente sono riuscito a trovarne uno decente.....

sicuramente piu' chiaro semplice con anteprime migliori etc.... ES GESTORE FILE sotto il link al playstore

https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it

Androidiano L'avatar di pupils

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risolto, ho installato la harshjelly sopra il firmware argentino, ma è normale che il csc risulti 'unknown'?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dopo un paio di ore di uso la rom nn e per niente male.
    Nessun lag o impuntamento unica nota negativa è internet.
    La connessione era molto lenta sia in wifi che in 3g. Ho provato per più di 1 ora e il livello di segnale era buono sia wifi che 3g.
    Cosa fare???? Avendo in precedenza jb ita con cocore 6.8 e funzionava bene l'unico problema era la batteria che durava max una giornata.
    Mi sono detto proviamo a mettere il 6.8 da recovery. E cosi ho fatto mettendo quello che di usa sulla stock.
    Internet è con mia grande sorpresa tornato a volare apre le pagine in modo ultraveloce. Col 7.6 oer esempio per aprire il forum ci metteva 7 - 8 secondi mentre col 6.8 soli 4 secondi. Per le prove naturalmente ho cancellato la memoria in modo da far caricare nuovamente i dati.

Ora spero che duri solo di piu la batteria rispetto a stock con 6.8

Volevo solo chiedere ma come frequenza minima in cpu setting devo mettere 200-400-800 oppure 1000. Penso cge questa cosa potrebbe influire sulla durata. I governors ho ondemand e sio come consigliatomi in precedenza.

Ultima cosa videocamera PERFETTA nessun minimo lag. E ' come avere quella di ginger che era perfetta

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Screenshot_2013-09-18-01-45-18.jpgScreenshot_2013-09-18-01-56-13.jpg

Fatte prove sui 2 kernel con antutu

Il primo è il 6.8 poi il 7.6. Stessi govern.

Il 6.8 sembra piu performante

Ora nn rimane che capire quale sia meglio come stabilità consumo batteria e come velocità internet in quanto anche col 6.8 ogni tanto rallenta e nn capisco perché.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Volevo solo chiedere ma come frequenza minima in cpu setting devo mettere 200-400-800 oppure 1000. Penso cge questa cosa potrebbe influire sulla durata. I governors ho ondemand e sio come consigliatomi in precedenza.

Ultima cosa videocamera PERFETTA nessun minimo lag. E ' come avere quella di ginger che era perfetta
    Provo a rispondere, se ho mal interpretato correggetemi.

la frequenza minima lasciala a 200, mentre la massima impostala a 1000. Non significa che il processore lavorerà sempre a 1000, ma andrà a quanto gli serve, mentre impostando la minima ad una frequenza alta credo che lo si costringa a "lavorare di più" consumando più batteria.

Quali sono i valori dei due bench mark? io con cocore 7.7 e rom HJ 2.1 sono arrivato a 9861 (se ricordo bene).
    ciao

Androidiano L'avatar di gilles127

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno conosce il modo per invertire su s advance la memoria di sistema/massa con la memoria della scheda sd????

Non so se la mia domanda è pertinente in questa discussione ma a mio avviso sarebbe una cosa importantissima essendo Gb più leggero di JB.....
    Quindi una volta istallata la nuova rom si possono mettere tante applicazioni che prima non giravano su gb. Di conseguenza invertendo le memorie il cel. avrebbe tantissima memoria (io ho una sd da 16gb) e andrebbe decisamente meglio....
    Mito Gilles

Senior Droid L'avatar di doublefaces95

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilles127 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno conosce il modo per invertire su s advance la memoria di sistema/massa con la memoria della scheda sd????

Non so se la mia domanda è pertinente in questa discussione ma a mio avviso sarebbe una cosa importantissima essendo Gb più leggero di JB.....
    Quindi una volta istallata la nuova rom si possono mettere tante applicazioni che prima non giravano su gb. Di conseguenza invertendo le memorie il cel. avrebbe tantissima memoria (io ho una sd da 16gb) e andrebbe decisamente meglio....
    Link 2 sd è un app che ti permette di spostare tutto su sd
    Ovviamente devi avere il root

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho installato da un pò di tempo il firmware argentino. prima di passare a questa ROM conviene mettere il firmaware UK?

Androidiano L'avatar di pupils

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno con questa rom potrebbe controllare se digitando nel dialer del telefono *#1234# il csc appare "unknown"?

Pagina 38 di 133 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio