no quella è quella stock...basta cercare su google perche non so se posso postare il link.., fotocamera android 4.3 apk ed è compresa anche la galleria
isaak (22-09-13)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
bhe io sono passato dalla light 1.2 alla harsh 2.2 e devo dire che la differenza è forse una maggiore fluidità e assenza di lag della harsh ma per ora non posso dirti altro
Per adesso sto testando Snap Camera HDR Trial basata sulla fotocamera di android 4.3 per nexus 4 + altre funzionalità extra e mi trovo bene (galleria inclusa).
L'unica funzionalità che non riesco a far andare è il Silent Shutter per togliere l'audio nei video in fase di registrazione.. forse perchè non è stata prevista per la versione di android 4.1.2 (potresti darmene conferma con la tua app).
Ti consiglio di provarla.
Ultima modifica di isaak; 22-09-13 alle 16:00
Pensavo avrei avuto il parare di più utenti! Sammy lo che configurazione mi consigli ma sinceramente non mi trovo proprio bene ecco perché ho rifatto la domanda!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Qualcuno mi spiega perché cavolo va sempre in bootloop quando faccio il ripristino dei dati di fabbrica; e come uscirne senza flashare di nuovo. Tutto??
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Shadow80 (23-09-13)
Quando provo a installare la prima versione mi dice installation aborted, quando invece flasho la seconda parte normalmente come mai?
There is not either good or bad, but i thinking it so
Device: Samsung Galaxy S Advance
SO: Kit Kat 4.4.2
Rom: Aosp J-Team Rc5
Kernel: Stock della Rom
Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"