ciao myucch mi sembra non sono sicuro pero che nel momento in cui vai a flashare la status bar ti riporta il backup del sistema nella sd esterna.come sistema android apk ora ..altrimenti se non va devi riflashare la rom..su questo non ho provato...
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
ho trovato dentro il file classes.dex di SecMMS . apk questa stringa: +919560345888 .... credo che basti modificare l'apk in system\app con un numero italiano... e almeno gli sms rientreranno in quelli all inclusive!
(added)
..io oggi non riesco, ma se qualcuno avesse voglia di provare con APK Multi-Tool (se non ricordo male c'è una guida sul forum) o provare a caricare la versione di SecMMS.apk della versione 2.2...
se funzionasse avremmo risolto, in attesa della 3.1...
Ultima modifica di aotta; 25-10-13 alle 16:51
è quello che volevo provare anche io... sto scaricando appunto la 2.2... poi unzip, cerco l'apk, per sicurezza controllo che non ci sia il numeraccio e la carico con un root browser... ma devo uscire e non credo riuscirò a farlo a breve.... se riesci tu e funziona diccelo!!!
[aggiornamento]
... nella 2.2 il file SecMMS non c'era!!!! evidentemente usava quello della 1.0.... proverei con quello...
Ultima modifica di aotta; 25-10-13 alle 17:08
ho preso l'applicazione della 2.2 dei sec mms.apk...ora uppo il link dove lho caricata e qui non trovo nessun numero straniero :-))) ecco il link http://www.4shared.com/mobile/tzrZIx...s.html?..penso che si possa sostituire direttamente a quello della 3.1 o 3.0...ora devo andare ..a dopo
Ultima modifica di diabolik1178; 25-10-13 alle 17:49
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER
allora lo status bar sono due file quando estrai il mio archivo...e vedi che ti escono due file rar che non devi toccare e metterli direttamente nella scheda sd ..uno di questi si chiama fix...vai in recovery mod install zip from sd card scegli prima il file status bar e dai l'ok e subibto dopo scegli il fix e dai l'ok....per quanto riguarda la galleria sono stato chiaro mi sembra..ho detto che nopn va in system app altrimentinon funziona la modifica foto..la galleria si installa come un normale apk..se proprio la vuoi mettere in system app la sposti con un file mnager del tipo rootbrowser e riavvi...una volta messa in sistem app non cè bisogno di installarla..la troverai tra il menu delle applicazioni come una figura a forma di quadrato viola cosi come la camera denominata in fotocamera rispetto a quella stock che si chiama camera
Ultima modifica di diabolik1178; 25-10-13 alle 17:39
DiBolik
Fatto ma lo status bar é quella sopra con batteria orario gestore etc? Ora é chiara
Mi è cambiata la disposizione dei programmi aperti quando si tiene premuto il tasto centrale del dispositivo da pagine aperte che scorrono da dx e sx é tornata la disposizione che scorre su e giù
È cambiato dopo aver installato i tuoi file
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER
si lo status bar è quella...probabilmente ti fa quel gioco sulla 3.0 o 3.1 , io l'ho scritto che e stato testato sulla 2.2,perche con il fix ti fa un wipe cache e devilk cache...quindi probabilmente ti toglie il multitasking stile htc e ripristina quello normale.e quindi da su e giu ti riporta a dx e sx ..perche tu avevi su e giu giusto?.ma nulla di allarmante..comunque è quello dove c'è il logo batteria e segnale che diventano bianchi..ha un bel effetto
Ultima modifica di diabolik1178; 25-10-13 alle 18:03