CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 134 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1332
Discussione:

[ ROM ][JB] HarshJelly ROM v5.x - A pure touchwiz experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    allora il punto per quanto riguarda il costo dei messaggi è questo :se si scompatta la 3.0 e 3.1 si nota che in system app è presente sec.mms.apk dove riporta all'interno un file dex che riporta a sua volta un numero estero gia come aveva notato in precedenza l'utente aotta..invece nella 2.2 questo file non c'è ..quindi aggiornando con la 3.0 o 3.1 il fie sec.mms.apk si sovrascrive a quello della 1.0 cosa che non succede con la 2.2 dove flahandola avviene l'update ma tranne per il file sec.mms.apk..oggi provo a fare una cosa elimino quel file e magari uppo la rom 3.0 e 3.1 senza quel file in modo che non si va incontro a spese impreviste anche se minime..provero prima sul mio terminale
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato diabolik1178 per il post:

    Fabiox08 (26-10-13)

  3.  
  4. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    ho aperto il post su xda riguardo i messaggi, speriamo che rispondino....in quanto alla 2.2 andate tranquilli va benone soprattutto con il cocore 6.8 e non scala messzaggi...poi in serata postero un video per farvi vedere la velocita di questa rom ...ps. monto il firmware argentino,poi ho aggiunto alcune personalizzazioni del tipo barra distato trasparente, l'archivio stock e la camera android 4.3....in serata vi posto il videoe i link dei suddetti file con i fix da flashre....velocissima anche perche ho disattivato le animazioni e come durata di batteria è ottima
    c'era qualcosa che non mi tornava,qui appunto parli di camera android 4.3 e io ti avevo preso sulla parola,nessun problema comunque,pensavo che la camera 4.3 fosse piu' aggiornata,perche' il photosphere e' bello ma viene una ciofeca,ogni volta sbaglio le inquadrature col mirino e l'aggancio delle foto viene sempre storto...

  5. #813
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    infatti scaricando l'apk mi diceva galleria 4.3, ma se vediamo bene nella 4.3 è inclusa la funzione hdr che qui non c'è e che a mio parere non è tanto buona infatti uso hdprocam..si il photosphere non è ottimizzato , ho provato varie volte ma ma bisogna avere prorpio la mano millimetrica hahah
    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    c'era qualcosa che non mi tornava,qui appunto parli di camera android 4.3 e io ti avevo preso sulla parola,nessun problema comunque,pensavo che la camera 4.3 fosse piu' aggiornata,perche' il photosphere e' bello ma viene una ciofeca,ogni volta sbaglio le inquadrature col mirino e l'aggancio delle foto viene sempre storto...
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  6. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    allora il punto per quanto riguarda il costo dei messaggi è questo :se si scompatta la 3.0 e 3.1 si nota che in system app è presente sec.mms.apk dove riporta all'interno un file dex che riporta a sua volta un numero estero gia come aveva notato in precedenza l'utente aotta..invece nella 2.2 questo file non c'è ..quindi aggiornando con la 3.0 o 3.1 il fie sec.mms.apk si sovrascrive a quello della 1.0 cosa che non succede con la 2.2 dove flahandola avviene l'update ma tranne per il file sec.mms.apk..oggi provo a fare una cosa elimino quel file e magari uppo la rom 3.0 e 3.1 senza quel file in modo che non si va incontro a spese impreviste anche se minime..provero prima sul mio terminale
    in realtà, ho ricontrollato adesso la versione estratta dalla 1.0 (la 2.2 non ha il file SecMMS.apk, quindi caricando la 2.2 in realtà non si aggiorna l'applicazione messaggi della 1.0): ebbene.... il malefico numero +919560345888, che leggendo su altri forum dovrebbe essere il centro assistenza indiano di samsung, c'è anche in quella versione, ma evidentemente non partono gli sms in automatico.....
    per essere sicuri, la cosa migliore sarebbe provare con il SecMMS.apk del firmware ufficiale 4.1.2 italiano!
    ..adesso volevo capire cosa nella 3.1 non fa più funzionare le applicazioni con i radiobutton (per esempio myvodafone)... che crashino con la 3.1 mi rompe ancora di più che l'sms da 1.20 euro!!!

    [errata corrige] mi correggo.... ho notato adesso che questa rom è deodexed... non funzionerebbe l'app del firmware ufficiale..
    Ultima modifica di aotta; 26-10-13 alle 12:51

  7. Il seguente Utente ha ringraziato aotta per il post:

    diabolik1178 (26-10-13)

  8. #815
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    in questo momento sto flashando la 3.1 dove ho eliminato sec.mms apk tra 5 minuti ti faccio sapere se è tuto ok..cosi la uppo..ci siamo quasi sta andando e sta ottimizzandi 135 applicazioni e non 136 :-)) tutto ok installata la 3.1....ma dopo 12 minuti m i è partito il messaggio :-(((((
    Quote Originariamente inviato da aotta Visualizza il messaggio
    in realtà, ho ricontrollato adesso la versione estratta dalla 1.0 (la 2.2 non ha il file SecMMS.apk, quindi caricando la 2.2 in realtà non si aggiorna l'applicazione messaggi della 1.0): ebbene.... il malefico numero +919560345888, che leggendo su altri forum dovrebbe essere il centro assistenza indiano di samsung, c'è anche in quella versione, ma evidentemente non partono gli sms in automatico.....
    per essere sicuri, la cosa migliore sarebbe provare con il SecMMS.apk del firmware ufficiale 4.1.2 italiano!
    ..adesso volevo capire cosa nella 3.1 non fa più funzionare le applicazioni con i radiobutton (per esempio myvodafone)... che crashino con la 3.1 mi rompe ancora di più che l'sms da 1.20 euro!!!

    [errata corrige] mi correggo.... ho notato adesso che questa rom è deodexed... non funzionerebbe l'app del firmware ufficiale..
    Ultima modifica di diabolik1178; 26-10-13 alle 13:58
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato diabolik1178 per il post:

    aotta (26-10-13)

  10. #816
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Anch io ho messo la 3.1 e non ho notato nessun messaggio. Leggendo che a voi è successo ho controllato il traffico sms ma non ci sono messaggi verso num indiani.
    Monto il firm ITV di base.

  11. #817
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao maldex anche io provaii il firmware itv come base...il messaggio non lo vedi dal tel ma dal dettaglio costi del tuo operatore e lo vedi molto probabilmente domani se l'hai flashata oggi..pensa io ho un abbonamento e mi è piu facile visualizzare perche entro nel dettaglio costi e messaggistica e da li si visualizza..comunque mi hanno risposto su xda..non centra il firmware di base ma è quello della harshjelly che si appoggia a quello indiano e per registrare il dispositivo alla samsung manda automaticamente questo messaggio..
    Quote Originariamente inviato da maldex Visualizza il messaggio
    Anch io ho messo la 3.1 e non ho notato nessun messaggio. Leggendo che a voi è successo ho controllato il traffico sms ma non ci sono messaggi verso num indiani.
    Monto il firm ITV di base.
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  12. #818
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la ROM il 20, appena uscita e ho controllato gli MMS dal app della wind e non risulta niente. Boh. Non so che dire.:confused:

  13. #819
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusa, volevo dire sms e non mms, e scusate il doppio post ma non me lo faceva modificare.

  14. #820
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    News da mr.harsh, ma tutt'altro che risolutive.
    Gli ho riferito che è sistematico l'invio ed ormai diffuso. Attendiamo nuove news.

    SMS is sent because of inclusion of CSC.That is sammy's no for registration.Report me any news related to this (i dont know italian lang)
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Pagina 82 di 134 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy