Salve raga volevo mettere questa room ma prima due tre domande...la 3.2 sembra andare bene? e sopratutto cos'è il Tweaker? xD e poi volevo dire ho visto che c'è il cocore 8.2 qualcuno lo ha provato? come va con questa room?
Salve raga volevo mettere questa room ma prima due tre domande...la 3.2 sembra andare bene? e sopratutto cos'è il Tweaker? xD e poi volevo dire ho visto che c'è il cocore 8.2 qualcuno lo ha provato? come va con questa room?
la 3.2 manda ancora qul sms in automatico??
Telefono: I9070
Rom: CyanogenMOD 11
Kernel: Proprietario della rom
Ciao Raga sono nuovo del forum, ho flashato sul mio s advance la harshjelly 3.2 e uso il kernel cocore 7.8, mi sembrava più fluida a 3.1 rispetto a questa. Volevo sapere da chi lo ha provato se il kernel cocore 8.2 è compatibile per s advance 9070 e migliora la fluidità della rom harshjelly 3.2. Sono poco pratico forse la mia domanda potrà sembrare scontata o ovvia , attendo una risposta grazie.
Si è compatibile, e non ho problemi per ora; l ho installata ier sera e devo dire che per fluidità è ottima, poi certo bisogna vedere come utilizzi il cell.
Using Tapatalk
rock2030 (11-11-13)
Ciao Traygor io uso il telefono per chiamate, whatsapp, facebook,google app,mappe, qualche gioco, musica, foto quindi mi confermi che la harshjelly 3.2 con il kernel cocore 8.2 ha una fluidità superiore, ed il cocore 8.2 è compatibile. Tu hai provato anche altre rom?
Rock2030 io purtroppo posso fare riferimento alla rom e kernel stock ..pessimi a dir poco..
Influisce molto, ho notato, su come viene impostata la CPU e mi sto informando sulla miglior qualità prestazioni/risparmio batteria
Using Tapatalk
rock2030 (11-11-13)
Sto provando la versione 3.2 con co-core 8, molto fluido e nesssun puntamento, avevo riscontrato dei problemi solo nell applicazione messenger di facebook (non arrivano le notifiche del nuovo messaggio).
Altri bug che sembra che ora non si ripetono e quello della lettuta delle foto e musica :/ sono dovuto ritornare a GB e fare tutto da capo. Per il resto niente malemi piace molto il task manager
![]()
rock2030 (11-11-13)
Ho installato la 3.2, però non capisco se le SmallApp sono una versione nuova o sono le stesse della 3.1...
sulla v3.2 nessuno sa dirmi come rimuovere la percentuale del livello dicarica della batteria dentro quel cerchietto verde??? non mi piace vorrei toglierlo... preferisco la percentuale della carica stock...
un altra cosa, su questa rom sono permesse tutte le mod vero? no perche vorrei installarci la google bootanimation...
ah, un ultima cosa... qualcuno ha provato a disinstallare la Touchwiz se funziona o no? no perche dato che usa Nova io della touchwiz ne farei volentieri a meno...
Ultima modifica di Corti88; 11-11-13 alle 17:20
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread