Ecco un qualcosa del genere! Ovviamente quella guida arriva alla fine a trattare argomenti che qui dentro in pochi riuscirebbero a spiegare, ma togliendo questi, tutte le altre guide che non c'entrano con il nostro device (tipo porting della Sense, overclock, etc) e le guide base (root unroot, flashare una rom) che già esistono si arriverebbe a fare una gran cosa! Bastano una decina di utenti volenterosi e non sarebbe una cosa impossibile
EDIT: con la filosofia del "Si fa prima ad imparare l'inglese" questo forum non avrebbe motivo di esistere... perchè allora non ci trasferiamo tutti su xda, visto il 90% dei post di questo forum ci sono anche lì??!
Ultima modifica di Volpe96; 10-01-14 alle 23:24
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
No Volpe96, non fraintendermi, con "si fa prima ad imparare l'inglese", volevo solo fare una battuta (visto il materiale da tradurre), non é di certo la mia filosofia.
Sono convinto anche io che potrebbe saltare fuori un bel lavoro, e mi rendo disponibile a far parte del progetto, qualora si decidesse di cominciare…![]()
Ultima modifica di tommi77; 11-01-14 alle 02:33
Anche a me interesserebbe portare avanti un progetto del genere... Solo che non ho particolari competenze... Quindi potrei fare un po da tester... Ah e mi potreste "illuminare" su come modificare scritte e/o tradurle... Mi sembra ci sia qualcosa su framework-res.apk... Non vorrei dire eresie...-.-"
EDIT: volevo dire nel framework-res.apk de compilato... Non so se mi spiego bene...
possessore di un galaxy s advance
ROM: al momento resurrection remix
Spoiler:
Dopo decompilato il framework res trovi le traduzioni nelle varie cartelle values:
In values-it c'è la traduzione in italiano, in values-fr c'è quella francese ecc...se queste cartelle non ci sono le aggiungi, con all'interno i file string.xml e arrays.xml che trovi in values (copia-incolla nella nuova cartella). Non servono altre modifiche, farà tutto da solo apktool prima e il sistema Android poi.. (ovviamente una volta ricompilato devi sostituire il file androidmanifest e la cartella meta-inf)
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Sammy854 (11-01-14)
Giusto ho sbagliato...ok allora proverò... Un altra delucidazione... Si può alleggerire un'app solo togliendo le traduzioni?se si allora basta a eliminare le cartelle values-fr etc...
Spoiler:
Recuperi soltanto pochi kb
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Va bene... E grazie ancora=)
Spoiler: