Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1178
quoto pienamente cosi ho fatto anche io..altra cosa l'archivio non visualizza la scheda sd esterna
Già, vero. Ma usando sempre Es File Explorer non mi sono posto il problema!
Pochi minuti fa per fare una prova avevo disabilitato Nova launcher e messo la Touchwiz. Nel frattempo ho ricevuto una telefonata e lo schermo è rimasto nero, non riuscendo a rispondere. Rimesso Nova launcher e riprovato a ricevere una telefonata, e tutto ha funzionato perfettamente!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
risolto il problema del tasto fisico delle impostazioni...ho fatto cosi con s2link sono andato nell apk di touchwiz e ho cancellato i dati ho riavviato ed ora funziona
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
grazie,buono a sapersi cosi non sto' a far prove
non è un grosso problema basta tenere l'icona delle impostazioni sulla home.....del resto è solo la prima versione....
-
riscontro un problema con il viva voce che funziona solo se alzo o abbasso i volume con i tasti volume...
-
Rom fenomenale funziona veramente tutto ed è molto fluida e funzionale :D .... Complimenti agli sviluppatori :D
-
proprio tutto non direi...e ottima niente da dire ma testandola in modo continuo riscontro un bug del vivavoce che si attiva solo toccando i tasti dl volume e se lo si disattiva e riattiva di nuoco bisogna toccare sempre i tasti del volume su e giu....per il resto va bene quasi tutto...tasto menu che a volte funzina e avolte no...pero ottima rom
Quote:
Originariamente inviato da
Arres96
Rom fenomenale funziona veramente tutto ed è molto fluida e funzionale :D .... Complimenti agli sviluppatori :D
-
Qualcuno che è riuscito ad installarla sulla versione con NFC o che sappia come posso installarla ?? Grazie
-
consiglio vivamente la 4.2.2 niente bug al momento, solo la sveglia che non va bene ma basta installare una sveglia dal play store... unica cosa (sarà da trovare nelle impostazioni) non vibrano i tastini qnd li premo... e ripeto fa tranquillamente 9800 su antutu circa senza surriscaldamenti, blocchi ecc. forse qlk rallentamente nei video in streaming ma nulla di che a confronto alla stock
-
Qualcuno sa dirmi come aggiungere alla status bar (sotto i toggle) la linea per regolare la luminosità?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi ROM davvero fenomenale... Un cosa che mi manca della ROM stock è la possibilità di unire i contatti nella rubrica o impostare le foto di FB dei miei contatti... Qui non ho ancora trovato alcuna soluzione
Inviato dal mio GT-I9070
-
Salve provo ad installare la rom non riesco. Ho fatto il root, ho copiato i 2 file nella sd card, fatti i vari wipe, gli dico dalla recoveri di installare l'update da external storage e mi compare i seguente errore: E: signature verification failed.
Soluzioni?