Visualizzazione stampabile
-
ma nell'installare la rom con recovery cwm, bisogna tappare su choose zip from sdcard
oppure su apply/sdcard/update.zip? che differenza c'e?????
-
Ciao a tutti io l'ho messa ieri pomeriggio e devo direche mi trovo molto bene bella fluida direi ottima rom a parte i piccolissimi bug già qui elencati ma di poco conto visto che è la prima versione ed è in fase di sviluppo.Complimenti all'autore;)
-
Qualcuno ci può spiegare come installarla?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da bersi
Salve provo ad installare la rom non riesco. Ho fatto il root, ho copiato i 2 file nella sd card, fatti i vari wipe, gli dico dalla recoveri di installare l'update da external storage e mi compare i seguente errore: E: signature verification failed.
Soluzioni?
Il root non basta, devi avere una recovery modificata
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersi
Qualcuno ci può spiegare come installarla?
Grazie in anticipo
come tutte le altre
in effetti pero' al primo post non è scritto.....
come base devi avere il firmware 4.1.2 installato e ovviamente root e la recovery custom ....
scarichi i file che sono al primo post , rom (4.2.2) e relative gapp , e metti tutto nella SD esterna
poi vai in recovery
fai un wipe data/factory reset, ( io farei anche un format system)
poi instalii la rom
e di seguito le gapp
riavvio
-
ciao linux..allora utilizzando apieno questa rom ho riscontrato le seguenti cose: premetto che è una ottima rom come prima realease emi complimeto con mr wof....bug del viva voce che se si attiva mentre si parla non funziona,per farlo funzionare bisogna alzare o abbassare il volume...poi togliendolo la v oce di chi parla diventa bassa nella chiamata normale e bisogna di nuovo alzare e abbassare il volume per farla ritornare come prima....se si va su you tube e si vede un video e si prova ad andare avanti il video continua senza video solo con la musica e si blocca il cell...tasto menu che dopo il riavvio non funziona pur cancellando i dati..rifunziona e poi smette di funzxionare....queste le mie statistiche fin ora..peccato perche è una bella rom..sicuramente mr wof procedera con dei fix..per il resto va bene PS. sto usando il cocore E 8 su 2 advance uno stock itv e l'altro harshjelly è una bomba....
Quote:
linux33it
come tutte le altre
in effetti pero' al primo post non è scritto.....
come base devi avere il firmware 4.1.2 installato e ovviamente root e la recovery custom ....
scarichi i file che sono al primo post , rom (4.2.2) e relative gapp , e metti tutto nella SD esterna
poi vai in recovery
fai un wipe data/factory reset, ( io farei anche un format system)
poi instalii la rom
e di seguito le gapp
riavvio
-
Si ciuccia troppa batteria
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
diabolik1178
ciao linux..allora utilizzando apieno questa rom ho riscontrato le seguenti cose: premetto che è una ottima rom come prima realease emi complimeto con mr wof....bug del viva voce che se si attiva mentre si parla non funziona,per farlo funzionare bisogna alzare o abbassare il volume...poi togliendolo la v oce di chi parla diventa bassa nella chiamata normale e bisogna di nuovo alzare e abbassare il volume per farla ritornare come prima....se si va su you tube e si vede un video e si prova ad andare avanti il video continua senza video solo con la musica e si blocca il cell...tasto menu che dopo il riavvio non funziona pur cancellando i dati..rifunziona e poi smette di funzxionare....queste le mie statistiche fin ora..peccato perche è una bella rom..sicuramente mr wof procedera con dei fix..per il resto va bene PS. sto usando il cocore E 8 su 2 advance uno stock itv e l'altro harshjelly è una bomba....
grazie per i feedback :)
nella prossima release cercherò di fixare i problemi riscontrati
-
ciao wof grazie a te per questa splendida rom.....fatta davvero bene e fluidita assoluta...sono sicuro che nella prossima realease sara tutto ok...con queste cose risolte è per me la miglior rom..a presto
Quote:
Woft
-
Quote:
Woft
Speriamo che riuscirai a fixarli presto, grazie Woft :)