Visualizzazione stampabile
-
Installata splendida rom!!!!fatto il backup con kies ed adesso non riesco a ripristinare messaggi, registro...
Sigh....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersi
Installata splendida rom!!!!fatto il backup con kies ed adesso non riesco a ripristinare messaggi, registro...
Sigh....
questa rom non è basata su firmware ufficiale ma su CM 10.1 quindi non puoi ripristinare dati di sistema, tantomeno con kies
per fare un'operazione del genere bisogna usare app tipo titanium , ma bisogna conoscerlo bene.....
-
Quote:
diabolik1178
.se si va su you tube e si vede un video e si prova ad andare avanti il video continua senza video solo con la musica e si blocca il cell..
a ma questa cosa non succede ..anzi, ho provato su diversi video e funziona bene si in HQ che non ........
-
Quote:
linux33it
questa rom non è basata su firmware ufficiale ma su CM 10.1 quindi non puoi ripristinare dati di sistema, tantomeno con kies
per fare un'operazione del genere bisogna usare app tipo titanium , ma bisogna conoscerlo bene.....
Esiste un programma per pc simile a kies per queste rom ?
-
Quote:
bersi
MobileGo funziona bene..ma a cosa ti serve esattamente?
-
Quote:
bersi
non so cosa intendi per simile e per farci cosa, ma esistono programmi come android commander, droid explorer.. con cui si possono gestire varie cose
ma sulle rom soprattutto non c'è niente che non si possa fare dal terminale stesso ,facendolo meglio, piu facilmente , in molto meno tempo e piu comodamente....
-
Salve, sono capitato per caso su questo thread, e leggendo tutte le 12 pagine, devo dire che questa rom mi ha incuriosito molto. Al momento ho il firmware LQG ITV rootato, deodexed e zipaligned, e cocore 8.0, e non mi posso lamentare affatto; stavo giusto aspettando una release stabile della cyanogen, ma l'aver letto tutti questi commenti positivi su questa rom mi ha messo un po' di indecisione. E mi ha lasciato un po' di dubbi :D
Se non ho capito male, pur essendo basata sulla cm 10.1, questa rom non ne presenta i relativi bug? Tipo il volume basso nelle chiamate, il wifi direct, alcuni problemi col GPS, alcune inesattezze nelle statistiche della batteria, ecc.?
-
Quote:
lollerblade
Salve, sono capitato per caso su questo thread, e leggendo tutte le 12 pagine, devo dire che questa rom mi ha incuriosito molto. Al momento ho il firmware LQG ITV rootato, deodexed e zipaligned, e cocore 8.0, e non mi posso lamentare affatto; stavo giusto aspettando una release stabile della cyanogen, ma l'aver letto tutti questi commenti positivi su questa rom mi ha messo un po' di indecisione. E mi ha lasciato un po' di dubbi :D
Se non ho capito male, pur essendo basata sulla cm 10.1, questa rom non ne presenta i relativi bug? Tipo il volume basso nelle chiamate, il wifi direct, alcuni problemi col GPS, alcune inesattezze nelle statistiche della batteria, ecc.?
"stranamente" è cosi , la sto' usando e a parte quello che hai gia letto sembra funzionare tutto senza incertezze
quello che non mi spiego è come ha fatto l'autore dato che mi pare sia l'unica(su base CM 10.1) in cui funziona tutto...
chissa se woft soddisfera' questa curiosita' ;)
comunque per ora non c'è niente da dire va veramente bene....
-
Quote:
linux33it
non so cosa intendi per simile e per farci cosa, ma esistono programmi come android commander, droid explorer.. con cui si possono gestire varie cose
ma sulle rom soprattutto non c'è niente che non si possa fare dal terminale stesso ,facendolo meglio, piu facilmente , in molto meno tempo e piu comodamente....
Semplicemente per fare buckup dei messaggi. registro chiamate e SMS. Per poterli poi ripristinarli dopo l'installazione della ROM
-
Quote:
bersi
Semplicemente per fare buckup dei messaggi. registro chiamate e SMS. Per poterli poi ripristinarli dopo l'installazione della ROM
appunto
fai molto prima e meglio direttamente dal dispositivo , esistono decine di applicazioni allo scopo
tieni anche presente che la maggior parte delle cose impostanti vengono ripristinate in automatico
come i contatti nelle rubrica , preferiti del browser , applicazioni scaricate dal play store...ecc....
certe applicazioni come mysms ti ripristinano anche tutti gli sms che hai .....
comunque devi avere presente che con nessuna applicazione potresti comunque ripristinare i dati di sistema perchè non c'è compatibilita' tra il firmware che hai installato e questa rom
non dimenticare anche che dalla recovery puoi fare un backup di tutto il sistema e salvi tutto
in modo che se se sbagli qualcosa o vuoi tornare allo stato attuale lo puoi fare
quindi come vedi da pc potresti fare comuque ben poco