Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
.se si va su you tube e si vede un video e si prova ad andare avanti il video continua senza video solo con la musica e si blocca il cell..
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
a ma questa cosa non succede ..anzi, ho provato su diversi video e funziona bene si in HQ che non ........
Oppss....non mi succedeva ....invece ieri guardando un video su you tube s'è bloccato tutto tranne l'audio.....
ho dovuto fare un riavvio forzato e non c'è stato piu verso di vedere un video....
pensavo fosse legato all'app you tube ma anche usando il browser(anche diversi) succede la stessa cosa.....
con altri video o con i video personali sulla SD che fanno uso del lettore video invece nessun problema.....
non sono ancora riuscito a trovare una soluzione(se c'è) per vedere i video su you tube, prima li devo scaricare e poi guardarli con il lettore.....
-
-
Quote:
linux33it
Oppss....non mi succedeva ....invece ieri guardando un video su you tube s'è bloccato tutto tranne l'audio.....
ho dovuto fare un riavvio forzato e non c'è stato piu verso di vedere un video....
pensavo fosse legato all'app you tube ma anche usando il browser(anche diversi) succede la stessa cosa.....
con altri video o con i video personali sulla SD che fanno uso del lettore video invece nessun problema.....
non sono ancora riuscito a trovare una soluzione(se c'è) per vedere i video su you tube, prima li devo scaricare e poi guardarli con il lettore.....
Per il momento ho risolto
è bastato fare un "correggi i permessi" usando rom manager, perchè nella recovery di questa rom non c'è "fix permission"
ho fatto diverse prove con diversi filmati mandandoli anche avanti e indietro ,per ora nessun problema......
-
Quote:
Tonio97
i bug della 4.2.2?
non si puo parlare di "bug della 4.2.2"
perchè ogni rom basata su questa versione ha i sui bug , quindi va seguita e letta la discussione di ogni specifica rom .....
per sapere quelli che riguardano questa rom devi solo leggere i post indietro
-
Quote:
linux33it
Per il momento ho risolto
è bastato fare un "correggi i permessi" usando rom manager, perchè nella recovery di questa rom non c'è "fix permission"
ho fatto diverse prove con diversi filmati mandandoli anche avanti e indietro ,per ora nessun problema......
Grazie per la dritta! Ho provato anch'io e per il momento è ok!
-
Quote:
migaia
Io ho installato un tema per cm 10.1 preso da xda. Che possa aver eliminato lo sfarfallio?
Qual'è questo tema,puoi postare il link ?
-
Quote:
dolcetto79
Qual'è questo tema,puoi postare il link ?
sfoglia i post indietro e lo vedi....
-
Quote:
migaia
Io ho installato un tema per cm 10.1 preso da xda. Che possa aver eliminato lo sfarfallio?
Ciao io ho cercato su XDA ma non lo trovo puoi gentilmente postarlo o mettere il link.Ciao grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da lostraniero67
Ciao io ho cercato su XDA ma non lo trovo puoi gentilmente postarlo o mettere il link.Ciao grazie mille
Ciao, se scarichi Theme chooser dal Play Storie, puoi installare tutti i temi che vuoi.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi, secondo voi è meglio della cyano 10.1? Ora sono con harsh ma è un pianto e vorrei ritornare a cyano e non so cosa scegliere...